Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora faccio cos?:se mito aprir? questa sezione o metto uossappp o feisssssssbuk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se la apre caro zio smanettone ti tocca l'hai promesso, ora scrivo ad andrea e mando la foto del tuo messaggio hahahahah

      sto 1098 mi ispira sesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque a parte uossappp. ...ci terrei che venisse aperta:speriamo che ai quartieri alti di ddg abbiano capito che nn ? un capriccio ma una esigenza x molti, il mondo si evolve!
        ....aspettiamo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Comunque a parte uossappp. ...ci terrei che venisse aperta:speriamo che ai quartieri alti di ddg abbiano capito che nn ? un capriccio ma una esigenza x molti, il mondo si evolve!
          ....aspettiamo....
          Sicuramente sono d'accordo con te , bell'idea aprire la sezione apposita e soprattutto almeno ci si pu? confrontare consigliare e perch? no magari anche trovare per una pistatina . ovviamente parlo degli altri utenti del forum noi ci vediamo spesso e non solo [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji87] [emoji86] [emoji85]

          sto 1098 mi ispira sesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vai Mito vai Mito apri la sezione ti prego[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51]

            Braaaaaapppp!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per tornare a parlare di ruote basse oggi sono stato a Castrezzato perch? alla mia bella piacciono le auto sportive e c'era un track day,siamo passati a vedere il kartodromo e....azz lo hanno reso pi? bello e veloce!!!!!!!
              dividevano a turni tra minimoto-pit/ohvale, che dire:spettacolo:1:
              Last edited by smanettone75; 29-01-17, 16:04.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Albe ieri sono andato da un tipo di castelcovati a vedere due pit e ha i figli che corrono con le pit..mi ha detto che franciacorta nuovo ? spetfacolo e all'evento scooter day fanno girare le pit nel circuito macchine...mi ha detto che quelli che fanno il campionato crf150 fanno paura vederli girare[emoji16] [emoji16]

                Braaaaaapppp!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vuoi due non mi piacete, cosa state tramando.......😱😱😱😱😱😱

                  sto 1098 mi ispira sesso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Devo preparare le rampe e i fermi per le "ruote basse" sul furgone?

                    sto 1098 mi ispira sesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bravo Roby vedi che ci siamo gia capiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tu e l'altro rigghione cominciate a starmi sul fringuello....

                        sto 1098 mi ispira sesso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Super favorevole e da un po che penso di farmi una PIT

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dalla scorsa stagione pittaro, quindi favorevolissimo ad una sezione dedita per scambio idee/consigli!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dai dai che stiamo aumentando apri la sezione Mitooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quando ci fu la petizione per aprire la sezione scooter, qualcuno inspiegabilmente si oppose nonostante poi si parlasse di scooter ovunque... e veramente non capii perch? dell'opposizione...(seghe mentali di qualcuno che voleva fare il purista)
                                quindi pur non interessandomi affatto, se il numero ? congruo (decisione dell'amministratore) non vedo perch? no...

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X