Forse pensava che restasse impunito come tanti altri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccide l'investitore della moglie a VASTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me quello che fa paura ? questo proliferare di Tex Willer de noartri....altro che liberalizzare le armi...ad alcuni manco quelle giocattolo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Questo ? uno di quei casi in cui pronunciarsi in merito ? difficile .
E' difficile perch? basta una sfumatura per far propendere l'opinione da un lato all'altro . Ci sono di mezzo i media quindi l'attendibilit? dei fatti ? cosa troppo arbitraria . Noi , non consocendo le realt? non penso abbiamo facolt? di esprimerci in modo coerente alla vicenda ed a tutte le sfaccettature prima e dopo .
Sicuro ? che un rosso nella nostra vita penso ce lo siamo fumati tutti ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostSe ha sbagliato avrebbe dovuto pagare col carcere.
Assurdo uccidere cos?.
Ed ? aberrante sentire certi commenti se fatti da chi indossa una divisa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Ok.ma esiste una procedura legale.se ? vero che quel ragazzo aveva sbagliato avrebbe pagato,non erano in ritardo coi tempi.io credo che molto abbia contribuito l'ambiente circostante,ovvero chi doveva stare vicino alla persona.di solito Certi gesti sono preceduti da segnali che sono abbastanza chiari
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostSe ha sbagliato avrebbe dovuto pagare col carcere.
Assurdo uccidere cos?.
Ed ? aberrante sentire certi commenti se fatti da chi indossa una divisa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by Carapintadas; 03-02-17, 07:34.
Comment
-
Permettimi di dirti che di uomini in divisa ne frequento e ne conosco,sia di grado generico che elevato,e nessuno di loro si permetterebbe mai di esprimersi in questi termini pubblicamente.
In primis per il ruolo che ricoprono che gli impone di essere super partes,in secondo luogo per tutela personale visto che si scrive su un forum pubblico dove chiunque pu? leggere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostPermettimi di dirti che di uomini in divisa ne frequento e ne conosco,sia di grado generico che elevato,e nessuno di loro si permetterebbe mai di esprimersi in questi termini pubblicamente.
In primis per il ruolo che ricoprono che gli impone di essere super partes,in secondo luogo per tutela personale visto che si scrive su un forum pubblico dove chiunque pu? leggere
Comment
-
Se anche un graduato ha le sue idee sicuramente non le esprime liberamente su un Forum.
Si chiama disciplina militare.
E chi serve lo stato nelle forze armate o polizia(anche se a ordinamento civile) ha il dovere di mantenersi distaccato e superpartes proprio per il ruolo che ricopre che lo distingue da un comune cittadino.
La democrazia non c'entra nulla,uno che indossa una divisa dovrebbe avere ben chiaro certe cose.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostSe anche un graduato ha le sue idee sicuramente non le esprime liberamente su un Forum.
Si chiama disciplina militare.
E chi serve lo stato nelle forze armate o polizia(anche se a ordinamento civile) ha il dovere di mantenersi distaccato e superpartes proprio per il ruolo che ricopre che lo distingue da un comune cittadino.
La democrazia non c'entra nulla,uno che indossa una divisa dovrebbe avere ben chiaro certe cose.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmai dovuto nascondere le mie idee...sono apprezzato sopratutto per questo perch? ti dico come la penso direttamente sul muso mai dietro la schiena.Poi non capisco perch? un graduato non possa avere le sue idee che possono non collimare con quelle di un cittadino che le professa liberamente.hai un modo molto distorto di vedere la realt? e molto poco democratico nel rispettare le eventuali divergenze...insomma si percepisce la tua sinistrosit? in ogni tuo clic
Tu rappresenti una carica pubblica e pertanto le aspettative dal tuo operato sono alte e rappresenti anche il punto di sfogo delle critiche dei cittadini .
Inevitabile .
Per? non bisticciate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe ? di sinistra in base a come scrive ? innegabile , per? umanamente non esprime concetti contestabili . Insomma Interceptor ? molto idealista e sognatore , ma questa ? una qualit? e non una critica .
Tu rappresenti una carica pubblica e pertanto le aspettative dal tuo operato sono alte e rappresenti anche il punto di sfogo delle critiche dei cittadini .
Inevitabile .
Per? non bisticciate
Comment
X
Comment