Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questo per? non lo condivido nemmeno io ... entro certi limiti mi sembra anche giusto considerare le FF delle persone e non degli automi al nostro servizio ..

Cio? tu vuoi dirmi che tutti questi tuoi amici non hanno mai bevuto 2 birre in una sera ? hanno sempre condotto uan vita 24/7 integerrimi senza sgarbi , sgarri o altro ? Se ? cosi siamo giunti nella nuova era dove l'essere umano inizia ad essere soppiantato dai robot .
    Forse mi sono espresso male.

Non si tratta di essere robot.

Ma anche quando non sei in servizio sei tenuto moralmente a non esporti in certi modi diciamo "coloriti",specie se forum o altro dove tutto rimane scritto.

Dopo a voce,coi tuoi amici,con chi ti pare,IN PRIVATO puoi essere pi? libero.

Ma in pubblico,perch? questo ? uno spazio pubblico ?nche se virtuale,dovresti contenerti almeno in teoria

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Questo per? non lo condivido nemmeno io ... entro certi limiti mi sembra anche giusto considerare le FF delle persone e non degli automi al nostro servizio ..

Cio? tu vuoi dirmi che tutti questi tuoi amici non hanno mai bevuto 2 birre in una sera ? hanno sempre condotto uan vita 24/7 integerrimi senza sgarbi , sgarri o altro ? Se ? cosi siamo giunti nella nuova era dove l'essere umano inizia ad essere soppiantato dai robot .
      occorre lasciarlo resettare...non credo sia cos? come si sta dimostrando,secondo me ? rimasto invischiato nei clic..che spesso nascondono le vere intenzioni e per questo che credo e spero non volesse offendere nessuno.Davanti ad un analkolico...ci si intenderebbe meglio..o almeno l'ho sempre valutato cos? anche se agli antipodi come visione del sociale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Berlusconi non ? di destra e non lo ? mai stato.
        La destra ? ben altro,specie a guardare cosa sia la destra storica,a sua volta da non confondere con estrema destra.
        Paolo Borsellino era uomo di destra,quella vera.
        Il parlare in termini assoluti deriva da concetti che dovrebbero essere non negoziabili,almeno in certi termini.
        Nel nuovo millennio poi parlare di dx o sx non ha pi? alcun senso perch? semplicemente non esistono pi?.
        Per? uno potrebbe usare il buonsenso prima di esprimersi e questo non ha colore politico

Interceptor ... oggi non ho il tempo per stare a polemizzare tutto il giorno .

Diciamo che nello schifo della politica ultimo 30ennio , berlusconi rappresentava la destra politica mentre il PD con le decine di "leader" che lo hanno pilotato ha rappresentato scherzosamente la sinistra politica .

Possiamo discuterne quanto vuoi , ma per distinduere queste due poli politici , abbiamo PD e PDL . Quindi se non vuoi usare la parola "idee di sinistra" usiamo "idee del PDL o di uno dei suoi rami coalizzati" ... almeno ? terminata la polemica sul destra e sinistra (scusa eh ... ma anche i miei nipotini sanno che la politica di oggi ? farlocca ...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Dicono le persone del posto che il ragazzo non si sia mai pentito n? scusato ed anzi facesse lo sbruffone al bar proprio nel quartiere dove ? accaduto l'incidente...che il marito non si desse pace e passasse intere giornate davanti alla tomba della moglie defunta...le liti sui social...non ? una spiegazione logica,ma forse nei panni del marito...
          lo volevo scrivere io ma poi ho trovato il tu che quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            Tornando i.t. lo scrissi mesi fa...verr? il momento in cui la gente, persa la fiducia nelle istituzioni e maggiormente nella giustizia, trover? normale farsi giustizia da sola. Quel periodo ? arrivato
            Ecco , tornando i.t. questo che hai detto lo penso pure io ... la situazione , agravata dal continuo inserimento nella nazione di persone senza lavoro , senza reddito e non abituata alle regole della nazione Italia , non pu? che peggiorare nel prossimi decenni in maniera sempre pi? simile all'immaginario "far-west" .

Comment

• Font Size
              Ok.ma esiste una procedura legale.se ? vero che quel ragazzo aveva sbagliato avrebbe pagato,non erano in ritardo coi tempi.io credo che molto abbia contribuito l'ambiente circostante,ovvero chi doveva stare vicino alla persona.di solito Certi gesti sono preceduti da segnali che sono abbastanza chiari

Ho un caro amico in comune con il ragazzo che ha sparato...e mi diceva che era distrutto dal dolore, ancora di pi? perch? quello che aveva ucciso la moglie se lo vedeva tutti i giorni davanti addirittura girare in moto(patente ridata per andare a lavoro) e quando lo vedeva lo provocava con sorpassi sgasate ecc...cosa scritta anche sul giornale. Poida quanto mi raccontava non era solo passato col rosso ad un semaforo ma a 3...ed aveva provato a discolparsi dicendo che lei non portava il casco o che il semaforo fosse verde...ma a prescindere da queste cose, vere o false che siano, 7 mesi per iniziare un processo, che al99% tutti sappiamo come sarebbe finito ? solo una tortura per i familiari

Comment

• Font Size
                Ho un caro amico in comune con il ragazzo che ha sparato...e mi diceva che era distrutto dal dolore, ancora di pi? perch? quello che aveva ucciso la moglie se lo vedeva tutti i giorni davanti addirittura girare in moto(patente ridata per andare a lavoro) e quando lo vedeva lo provocava con sorpassi sgasate ecc...cosa scritta anche sul giornale. Poida quanto mi raccontava non era solo passato col rosso ad un semaforo ma a 3...ed aveva provato a discolparsi dicendo che lei non portava il casco o che il semaforo fosse verde...ma a prescindere da queste cose, vere o false che siano, 7 mesi per iniziare un processo, che al99% tutti sappiamo come sarebbe finito ? solo una tortura per i familiari
                Triste vicenda ma quanto hai scritto corrisponde al mio pensiero .

E' indifendibile lo stato Italiano anche se attribuisco parte di colpa dei ritardi giudiziari anche ai cittadini che intentano cause STUPIDE per motivi STUPIDI .

Comment

• Font Size
                  socmel...cosa vogliono dire gli anni di servizio..hai scritto tutto quello che io ero convinto fosse successo.Sicuramente per? per i bempensanti progressisti de noiartri..sono io che dico "castronerie".Il mondo ? bello perch? vario..ma anche avariato purtroppo.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Se ? tutto vero ? molto riprovevole ed era giusto pagasse fino all'ultimo giorno.
                    Doveva essere processato e sbattuto in carcere.
                    cos? invece oltre alla moglie ha rovinato anche la sua di vita.
                    Ed andava aiutato maggiormente e forse questo si poteva evitare.
                    Comunque non ? mai facile

Comment

• Font Size
                      Io avrei un mio pensiero sulla diatriba di chi scrive con divisa o non divisa...ma non vorrei riportare OT la discussione per cui la eprimer? alla prossima occasione...

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        oh ohhh...okkio per okkio
                        Tu hai scritto questo.

Questa la ritengo una cosa che un rappresentante delle Forze dell'Ordine non dovrebbe fare.
                        Su questo la democrazia e libert? di parola non c'entra nulla.

Ecco se vuoi segnalare qualcosa segnala ci?,e non ? l'unico tuo intervento decisamente fuori dalle righe di questo tipo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Io avrei un mio pensiero sulla diatriba di chi scrive con divisa o non divisa...ma non vorrei riportare OT la discussione per cui la eprimer? alla prossima occasione...

:gaen:
                          se anche sei..contro..continuer? a rispettarti ugualmente

Comment

• Font Size
                            Tu hai scritto questo.

Questa la ritengo una cosa che un rappresentante delle Forze dell'Ordine non dovrebbe fare.

Ecco se vuoi segnalare qualcosa segnala ci?,e non ? l'unico tuo intervento decisamente fuori dalle righe di questo tipo.

intendevo sottolineare che comprendevo lo stato d'animo della vittima e che umanamente lo comprendevo...ma vedo che oggi non c'? trippa per micini con te...e quindi la finiamo qu? essendo ot la diatriba(anche perch? comincio a innervosirmi un minimo pure io..)

Comment

• Font Size
                              Tu hai scritto questo.

Cosa invece non ? chiaro in "smettete di bisticciare" ?

NOn ? democratico il supplicare di smettere di p?lemizzare in un topic dove l'oggetto non ? la moralit? di un utente bens? "uccide l'investitore della moglie a vasto" ?

Comment

• Font Size
                                Cosa invece non ? chiaro in "smettete di bisticciare" ?

NOn ? democratico il supplicare di smettere di p?lemizzare in un topic dove l'oggetto non ? la moralit? di un utente bens? "uccide l'investitore della moglie a vasto" ?
                                ? solo un pochino sordo...ma mi fermo io.

Comment

X
                                Working...
                                X