Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    sempre da quello che dicono aveva fatto tre semafori con il rosso..e era andato verso un senso vietato

dopo l'incidente mi riferiscono che ha provato a dire che la ragazza era andata contro lui, che non portava il casco e che lui stava andando verso destra e non verso il senso vietato

io non so voi ma mi sentirei talmente mortificato che non penserei a cercare giustificazioni
    ce ne ? a sufficienza per...perdere la testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ce ne ? a sufficienza per...perdere la testa

Su questo non c'? dubbio. Sono tragedie immani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        livelegend da quel poco che leggo nei tuoi interventi mi stai simpatico quindi cerchiamo di non perdere la calma, tutti e due.

1) Noto che non hai capito assolutamente nulla della mia posizione e del mio intervento: quest'ultimo era riferito ad un tizio che a milano, ace (mi pare) ha detto aver investito una donna rom uccidendola mentre c'era un'acquazzone, andava oltre il limite e la strada non aveva illuminazione. Credo di essere nel giusto quando affermo, riferendomi a lui, che non ? stato dalla parte della prudenza.

2) NON giustifico la vendetta. ho solo detto che umanamente posso comprendere (nota: comprendere ? diverso da giustificare) il sentimento di dolore e di vuoto che ha spinto quell'uomo a cercare vendetta.

3) NON ho mai detto che il 22enne meritasse di morire.

4) Non stiamo parlando di un pedone che ti si butta sotto ma, da quanto ho capito (e, di conseguenza, commentato) un ragazzo che ha passato 3 semafori col rosso. 3. La chiami prudenza e fatalit? quella che ha portato il 22enne ad investire quella donna? Io no.

5) in relazione ai punti 1, 2, 3 e 4, "mente deviata" lo vai a dire qualcun altro.

Infine farei notare che, volendo essere obbiettivi, non si pu? escludere che il 22enne non fosse davvero distrutto dal dolore, come afferma il padre; potrebbe anche essere che le voci sulle impennate ecc. che faceva davanti al marito della donna, siano vere. Non abbiamo nessun dato a favore o contro. Il che potrebbe spiegare meglio il perch? di un gesto estremo come la vendetta.

Ok avevo capito male

sulle menti deviate infatti ho scritto che non posso credere che ci siano.........

se ? vero che il 22enne si prendeva gioco di lui, cosa che vedo un po' forzata come il profilo fb col gladiatore

io l'avrei preso a schiaffi fino a gonfiarlo
        sparargli no

Comment

• Font Size
          nulla non riesco a condividere nemmeno una riga...ci sono per te dolori di serie A e di serie B...assassini per strada che passano tre semafori rossi in piena coscienza e vanno archiviati con tre contravvenzioni all'art. di legge...due soldini e un medio avvocato e vieni a casa con le orekkie rosse
          ...non si vogliono dei gladiatori...ma questo lassismo porter? disperazioni altrettanto gravi

il lassismo non fa parte della mia persona in nessun modo

non ci sono dolori di seri A e di seri B

ci sono responsabilit? di seria A e di serie B

quindi

se per caso tu un giorno ammazzassi mio figlio per omicidio colposo non ti ucciderei

se invece lo facessi volontariamente e premeditatamente ti scannerei come un maiale
          senza pistola

penso che cosi' ti sia pi? chiaro

facendo rientrare il caso in discussione su omicidio colposo considero quello che ? successo esagerato e sopratutto fomentato da uno stupido seguito social che ora si ritrova un assassinio sulla coscienza e un amico in carcere con la vita pi? distrutta di prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

quindi

se per caso tu un giorno ammazzassi mio figlio per omicidio colposo non ti ucciderei

se invece lo facessi volontariamente e premeditatamente ti scannerei come un maiale
            senza pistola

facendo rientrare il caso in discussione su omicidio colposo considero quello che ? successo esagerato e sopratutto fomentato da uno stupido seguito social che ora si ritrova un assassinio sulla coscienza e un amico in carcere con la vita pi? distrutta di prima
            mi sento di quotare e di essere perfettamente d'accordo.
            i 2 esempi sono assolutamente calzanti

sid

Comment

• Font Size
              live non sempre ? tutto nero o tutto bianco

di sicuro c'? che tre famiglie si sono rovinate la vita

un mio caro amico, che lavora con me, che conosce quello che ha sparato, mi ha raccontato (poi vai a sapere chi dice il vero) che era distrutto, che non accettava che quello che aveva ammazzato la moglie potesse a distanza di pochi mesi portare la moto...e soprattutto provocarlo con sgasate impennate e sfott? ogni volta che lo incrociava

sappiamo tutti che non ? una giustificazione, ma non mi piace vedere, senza sapere nulla, sia da un lato che dall'altro chi giustifica o condanna qualcuno
              di questo aspetto delle prese per il culo non ne ero a conoscenza

come ho espresso sopra probabilmente l'avrei riempito di botte
              gli avrei dato un insegnamento

condivido il fatto che sapere la verit? non ? facile quanto capire invece che ci sono 3 famiglie rovinate

quello che mi fa pi? incazzare per? ? il seguito social che c'? stato il fomentare invece di aiutare
              quasi a volere tutti che quello arrivasse a sparare che fosse il portatore del rancore sociale, rancore che si ? indirizzato verso un 22 enne che magari era un coglione ma di certo non il colpevole dei problemi di Vasto

non accetto che dietro ai social si nascondano fomentatori che pieni di razzismo tolleranza zero intransigenti che per? nella vita reale sono pavidi e succubi di tutto ci? che li circonda

e sfogano questa loro frustrazione sui social cogliendo l'occasione giusta per far fare a qualcun altro atti di violenza che loro non riescono a fare

penso che se sei intollerante intransigente e incazzato ogni giorno hai decine di modi per mettere in atto la tua intolleranza concretamente, cosa che non fa male anzi, il malessere di una societ? dovrebbe potersi vedere da quotidiane azioni socialmente scorrette affinch? chi governa prenda atto di tale malessere

su fb siamo il popolo pi? incazzato d'europa ma poi di fatto siamo quelli che lo prendono in culo meglio

a conti fatti c'? qualcosa che non torna

e quello che non torna ? che l'italiota medio se subisce un torto da un romeno su un audi dell'anno del sarcazzo per paura sta zitto e poi sui social posta foto o video da dove si evince il suo odio per loro

io scendo e lo pisto di botte e se son tanti mi diverto ancora di pi?, magari le prendo ma va bene uguale, perch? ho rispettato me stesso

per? non posto

spero di essere stato chiaro
              perch? essere chiari e non essere fraintesi in argomenti cosi' delicati non ? facile

Comment

• Font Size
                ragazzi guardate che non gli ha fatto un agguato, se lo ? trovato davanti si sono scambiati qualche frase...? andato in macchina dove aveva la pistola(regolarmente detenuta) l'ha presa e ha fatto la cazzata

ella sua testa sono convinto che per mesi ha immaginato quella scena, senza aver mai avuto il coraggio di attuarla, fino a quando, quello scambio di parole ha fatto scattare la scintilla

sul discorso del piccolo tommy, come non darti ragione...ma come detto da cara, non deve esistere il dolore di serie a e di serie b, anche li sarebbe bello vedere un magistrato intervenire con una pena esemplare, tanto da non far sentire la necessit? della vendetta, ma come per tutta la giustizia

io prego *** di non trovarmi mai in questa situazione, ma credo, che se fossi quello che ha ucciso con la macchina la ragazza,fregandomene di avvocati, leggi usanze e rischi, andrei a chiedere scusa in ginocchio ai genitori e al marito, e ogni santa volta che li incontrassi abbasserei lo sguardo con le lacrime agli occhi...E SFIDO CHIUNQUE GIUSTIZIERE DELLA DOMENICA E FARSI GIUSTIZIA SU QUALCUNO PENTITO PER UNA STRONZATA FATTA
                i primi di dicembre ha donato tutti i suoi beni ai genitori, dopodich? ha comprato una pistola

la pistola, denunciata, l'aveva in macchina
                se detieni un'arma non puoi portartela in macchina

pare sia stato avvisato da qualcuno che l'investitore era in tale posto, l'ha raggiunto, ci ha scambiato qualche parola, dopodich? ? andato in macchina, ha preso la pistola (che non avrebbe dovuto avere nell'auto), ? tornato dall'investitore e gli ha sparato 3 colpi

ma i suoi amici, conoscenti, parenti ? mai possibile che sapendo dell'acquisto della pistola non abbiano cercato di fare qualcosa?

allucinante

Comment

• Font Size
                  Ok avevo capito male

sulle menti deviate infatti ho scritto che non posso credere che ci siano.........

se ? vero che il 22enne si prendeva gioco di lui, cosa che vedo un po' forzata come il profilo fb col gladiatore

sparargli no
                  Ma infatti la vendetta ? sbagliata.. come detto io ci sono passato anche se chiaramente quell'uomo ha avuto una sorte peggiore perdendo la moglie...

Comunque dai, ci eravamo capiti male :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    i primi di dicembre ha donato tutti i suoi beni ai genitori, dopodich? ha comprato una pistola

la pistola, denunciata, l'aveva in macchina
                    se detieni un'arma non puoi portartela in macchina

pare sia stato avvisato da qualcuno che l'investitore era in tale posto, l'ha raggiunto, ci ha scambiato qualche parola, dopodich? ? andato in macchina, ha preso la pistola (che non avrebbe dovuto avere nell'auto), ? tornato dall'investitore e gli ha sparato 3 colpi

ma i suoi amici, conoscenti, parenti ? mai possibile che sapendo dell'acquisto della pistola non abbiano cercato di fare qualcosa?

allucinante
                    la rete come sempre ha le sue colpe!!!!

Comment

• Font Size
                      nulla non riesco a condividere nemmeno una riga...ci sono per te dolori di serie A e di serie B...assassini per strada che passano tre semafori rossi in piena coscienza e vanno archiviati con tre contravvenzioni all'art. di legge...due soldini e un medio avvocato e vieni a casa con le orekkie rosse
                      ...non si vogliono dei gladiatori...ma questo lassismo porter? disperazioni altrettanto gravi
                      non ? questione di punti di vista che si condividono o meno, passi (anche se non dovrebbe) il bimbominkia di turno che ha i neuroni in cortocircuito per ormoni e playstation, ma da te ? assolutamente inaccettabile perch? non sei un mario rossi qualunque ma hai dichiarato la tua professione e quando scrivi qui, che ti piaccia o no, non si legge l'uomo ma si legge -anche- l'uomo in divisa

l'ultimo degli allievi CC sarebbe buttato fuori dall'arma perch? non idoneo se esprimesse lo stesso concetto

Comment

• Font Size

sparargli no
                        Concordo: avrei avuto anche pi? soddisfazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Su questo non c'? dubbio. Sono tragedie immani.
                          nel mio lavoro mi ? successo..una volta..di doverlo comunicare..ho dovuto farmi sostituire

Comment

• Font Size

quindi

senza pistola

perch? non riesco a farti capire che infilare tre semafori rossi in piena coscienza ? come sparargli..le probabilit? sono identiche...

Comment

• Font Size
                              non ? questione di punti di vista che si condividono o meno, passi (anche se non dovrebbe) il bimbominkia di turno che ha i neuroni in cortocircuito per ormoni e playstation, ma da te ? assolutamente inaccettabile perch? non sei un mario rossi qualunque ma hai dichiarato la tua professione e quando scrivi qui, che ti piaccia o no, non si legge l'uomo ma si legge -anche- l'uomo in divisa

l'ultimo degli allievi CC sarebbe buttato fuori dall'arma perch? non idoneo se esprimesse lo stesso concetto
                              l'uomo in divisa lo arresta..lo porta davanti al giudice e ne acquisisce gli atti della sentenza...l'uomo dentro la divisa lo guarda negli occhi e non condivide il metodo ma comprende la sua disperazione.Mi auguro che non capiti mai a me..cos? tutti rimaniamo nelle ns posizioni personali.

Comment

• Font Size

non ho mai parlato di lavoro sui forum...ho accennato con i forumisti pi? cari il mestiere che faccio da trentasette anni...sicuramente ho sbagliato a scrivere cosa faccio...ma non pensavo alla maleducazione dilagante di chi si permette di giudicare insindacabilmente senza conoscermi minimamente.Ho sempre tenuto un profilo goliardico sul forum(per parecchi..anche troppo)...non ho mai mescolato il sacro con il profano e mi trovo leoni da tastiera che pensano mi mettermi in difficolt? da dietro un clic..invece che sulla strada.Cosa fare...posso solo evitarvi..non posso certo confrontarmi serenamente con chi ? cos? vigliacco da scrivere simili sciocchezze per poi tornare a fare il suo lavoro.Quindi questa risposta data a te che eri un forumista che pensavo diverso..vale per tutti quelli che da ora in avanti vorranno accomodarsi in fila...e che gi? poco consideravo.Alla prox

Comment

X
                                Working...
                                X