Originally posted by paolo_c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccide l'investitore della moglie a VASTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postil lassismo non fa parte della mia persona in nessun modo
non ci sono dolori di seri A e di seri B
ci sono responsabilit? di seria A e di serie B
quindi
se per caso tu un giorno ammazzassi mio figlio per omicidio colposo non ti ucciderei
se invece lo facessi volontariamente e premeditatamente ti scannerei come un maiale
senza pistola
penso che cosi' ti sia pi? chiaro
facendo rientrare il caso in discussione su omicidio colposo considero quello che ? successo esagerato e sopratutto fomentato da uno stupido seguito social che ora si ritrova un assassinio sulla coscienza e un amico in carcere con la vita pi? distrutta di prima
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostLive, da come la vedo io se ti scoppia una gomma, hai un malore o un guasto ai freni, posso capire che sia colposo, se passi col rosso o fai un sorpasso in una curva cieca per me il discorso cambia.
Sarebbe pi? coerente.
Pena di morte per ogni volta che uno va contro il codice della strada... Bene.
Sai quanto traffico in meno...[emoji23]
Ma siete veri o la fantasia di un troll????[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Posti primi di dicembre ha donato tutti i suoi beni ai genitori, dopodich? ha comprato una pistola
la pistola, denunciata, l'aveva in macchina
se detieni un'arma non puoi portartela in macchina
pare sia stato avvisato da qualcuno che l'investitore era in tale posto, l'ha raggiunto, ci ha scambiato qualche parola, dopodich? ? andato in macchina, ha preso la pistola (che non avrebbe dovuto avere nell'auto), ? tornato dall'investitore e gli ha sparato 3 colpi
ma i suoi amici, conoscenti, parenti ? mai possibile che sapendo dell'acquisto della pistola non abbiano cercato di fare qualcosa?
allucinante
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ho mai parlato di lavoro sui forum...ho accennato con i forumisti pi? cari il mestiere che faccio da trentasette anni...sicuramente ho sbagliato a scrivere cosa faccio...ma non pensavo alla maleducazione dilagante di chi si permette di giudicare insindacabilmente senza conoscermi minimamente.Ho sempre tenuto un profilo goliardico sul forum(per parecchi..anche troppo)...non ho mai mescolato il sacro con il profano e mi trovo leoni da tastiera che pensano mi mettermi in difficolt? da dietro un clic..invece che sulla strada.Cosa fare...posso solo evitarvi..non posso certo confrontarmi serenamente con chi ? cos? vigliacco da scrivere simili sciocchezze per poi tornare a fare il suo lavoro.Quindi questa risposta data a te che eri un forumista che pensavo diverso..vale per tutti quelli che da ora in avanti vorranno accomodarsi in fila...e che gi? poco consideravo.Alla prox
forse anche per questo ho insistito nel dirti che la tua immagine qui, che ti piaccia o no, ? quella dell'uomo in divisa e, a mio parere, se sei un uomo in divisa devi fare dei sacrifici (tanti, forse troppi) e certe esternazioni forse ammesse ad un bar con gli amici intimi qui non penso te le possa permettere
non fosse altro perch?, ti piaccia o no, hai un'autorevolezza data dalla divisa che pu? rendere le tue parole aberrate
forse non avresti mai dovuto rivelare la tua professione ma ormai ? tardi e tant'e'
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil lassismo non fa parte della mia persona in nessun modo
non ci sono dolori di seri A e di seri B
ci sono responsabilit? di seria A e di serie B
quindi
se per caso tu un giorno ammazzassi mio figlio per omicidio colposo non ti ucciderei
se invece lo facessi volontariamente e premeditatamente ti scannerei come un maiale
senza pistola
penso che cosi' ti sia pi? chiaro
facendo rientrare il caso in discussione su omicidio colposo considero quello che ? successo esagerato e sopratutto fomentato da uno stupido seguito social che ora si ritrova un assassinio sulla coscienza e un amico in carcere con la vita pi? distrutta di prima
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
[QUOTE=rna;10378944]Quindi mettiamo la pena di morte per chi passa con il rosso...
Sarebbe pi? coerente.
Ma siete veri o la fantasia di un troll????[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23][/QUOTE0
Dovresti vedere quelli sotto casa mia che passano col rosso a 80-90km/h ( verde pedonale ) dove attraversano i ragazzi per andare a scuola....quasi quasi gli darei 20 euro di multa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by paolo_c View Postnulla di personale, davvero, non ti conosco personalmente e da quello che ho letto qui di te mi son fatto l'idea di una buona persona... buona non nel senso di "scemo" eh ma proprio di buona
forse anche per questo ho insistito nel dirti che la tua immagine qui, che ti piaccia o no, ? quella dell'uomo in divisa e, a mio parere, se sei un uomo in divisa devi fare dei sacrifici (tanti, forse troppi) e certe esternazioni forse ammesse ad un bar con gli amici intimi qui non penso te le possa permettere
non fosse altro perch?, ti piaccia o no, hai un'autorevolezza data dalla divisa che pu? rendere le tue parole aberrate
forse non avresti mai dovuto rivelare la tua professione ma ormai ? tardi e tant'e'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View PostQuindi mettiamo la pena di morte per chi passa con il rosso...
Sarebbe pi? coerente.
Ma siete veri o la fantasia di un troll????[emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by paolo_c View Postnulla di personale, davvero, non ti conosco personalmente e da quello che ho letto qui di te mi son fatto l'idea di una buona persona... buona non nel senso di "scemo" eh ma proprio di buona
Comment
X
Comment