Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli molestata dal professore deve cambiare LEI scuola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napoli molestata dal professore deve cambiare LEI scuola

    Triste vicenda tra i banchi di scuola nel Napoletano. Una ragazzina di 13 anni ? stata molestata e stalkerizzata per un anno da un professore di 45 anni, costringendo la giovane a denunciarlo e cambiare citt? mentre l'insegnante continua a lavorare nello stesso istituto, nonostante il Gip abbia ordinato all'uomo di non avvicinarsi alla 13enne. Il padre della ragazza ha inviato una lettera al ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, che ha risposto mandando gli ispettori nella struttura e chiamando la vittima.

    Il 45enne aveva approfittato di un momento di debolezza della studentessa: un mese prima che iniziasse a stalkerizzarla la giovane aveva perso la madre. La persecuzione, come scrive Il Corriere della Sera, inizia nel 2015 e termina nell'ottobre del 2016. Nell'ordinanza della Procura di Napoli Nord ? scritto che il prof "la molestava, pedinandola, telefonandole a ogni ora del giorno e della notte, inviandole numerosissimi messaggi".

    "L'aspettava all'uscita del bagno per incontrarla, abbracciandola in classe e tentando di baciarla, appoggiandole la testa sul petto, sfiorandole i fianchi, dicendole di essere innamorato di lei impedendole di frequentare i suoi coetanei, interrogandola ogni giorno, umiliandola e rimproverandola davanti ai compagni fino a farla piangere, poi le diceva anche che non aveva pi? rapporti sessuali con la moglie".

    Prima della denuncia la ragazza aveva manifestato pi? volte il suicidio e si era inflitta svariati tagli, scoperti dal suo medico curante. La ministra Fedeli, dopo aver letto la lettera del padre, gli ha telefonato per mostrargli vicinanza. Intanto ? stata avviata un'ispezione e l'Ufficio scolastico regionale ha acquisito le carte della Procura sulla vicenda.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma quello che mi domando io...... ma il padre della ragazza.. invece che mandare la lettera al ministro dell'istruzione non istruito...

    Andare a scaldare le costole con dei ferri da stiro a 'sto coglione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci sono pi? i napoletani di una volta.....evviva Vasto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        non ci sono pi? i napoletani di una volta.....evviva Vasto
        commento davvero intelligente ma che razzo c'entra vasto? li si tratta di un incidente stradale, dove l'investitore ? risultato pulito, non ubriaco ne drogato e l'omicida ha perso la testa. qui si parla di un infame pedofilo figlio di mignotta che andrebbe scannato e buttato ai porci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          non ci sono pi? i napoletani di una volta.....evviva Vasto
          Non esageriamo... e non ? questione di napoletani... fallo a trento... vedi chi scende dalle valli con le mani grosse come delle pale da neve...

          Qua non funziona il paese.. le persone e i lavoratori...


          Fai l'insagnante (quindi facilmente non fai un mezzo ***** o sei un lauerato che si accontenta).. ti metti a fare lo scemo con una di 13 anni?

          IMPARATELO.. altro che ispettori e altro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mito se mi permetto un piccolo OT, considerare gli insegnanti come hai fatto tu ? l'inizio della mancanza di rispetto nelle autorit? e regole...
            Sono coloro che insegnano ci? che poi risulta essere il nostro bagaglio culturale e gran parte della nostra disciplina.

            Ricordo che in Giappone l'unica categoria che non ? tenuta ad inchinarsi ad un membro della famiglia reale sono proprio gli insegnanti, considerati la colonna portante del paese

            Comment


            • Font Size
              #7
              facilmente in giappone se provi a fare il fenomeno come questo "insegnante" ti tagliano il pisello e te lo fanno mangiare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                Mito se mi permetto un piccolo OT, considerare gli insegnanti come hai fatto tu ? l'inizio della mancanza di rispetto nelle autorit? e regole...
                Sono coloro che insegnano ci? che poi risulta essere il nostro bagaglio culturale e gran parte della nostra disciplina.

                Ricordo che in Giappone l'unica categoria che non ? tenuta ad inchinarsi ad un membro della famiglia reale sono proprio gli insegnanti, considerati la colonna portante del paese
                Ste..... il discorso che fai tu ? forse valido fino agli anni 90....

                Oggi troviamo gli architetti che insegnano educazione tecnica perch? ovviamente da architetti non portavano a casa il pane....

                Ormai l'insegnamento in generale ? un lavoro di ripiego assoluto.... forse non conosci insegnanti... io si... e mia madre stessa era una professoressa...

                Le cose cambiano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  facilmente in giappone se provi a fare il fenomeno come questo "insegnante" ti tagliano il pisello e te lo fanno mangiare
                  Penso anche io una cosa simile..... in cina sicuramente lo fucilano dopo che gli han messo il ciccio in bocca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Penso anche io una cosa simile..... in cina sicuramente lo fucilano dopo che gli han messo il ciccio in bocca...
                    Beh un p? come la mafia siciliana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Beh un p? come la mafia siciliana...
                      Pi? come i messicani...

                      Cmq. si i tempi son cambiati.... le cose erano diverse... adesso i ragazzi si alzano quando entra un professore alle medie e al liceo?

                      Gli danno del lei?

                      Io ricordo che alle medie, il professore d'arte (o come si dice disegno), dava del lei agli studenti.... quindi parlo di gente di 10-13 anni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto che il GIP ha ordinato all'insegnante di non avvicinarsi alla ragazza (immagino a meno di tot metri),se lei non avesse cambiato scuola,l'insegnante non avrebbe potuto continuare il suo lavoro in quella scuola...
                        Cosa avrebbe fatto il ministro TelespallaBob?
                        Allontanare l'insegnante!
                        Cosa far? ora?
                        Nulla!
                        Chi pagher? tutti i "disagi"?
                        Soltanto la ragazza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ste..... il discorso che fai tu ? forse valido fino agli anni 90....

                          Oggi troviamo gli architetti che insegnano educazione tecnica perch? ovviamente da architetti non portavano a casa il pane....

                          Ormai l'insegnamento in generale ? un lavoro di ripiego assoluto.... forse non conosci insegnanti... io si... e mia madre stessa era una professoressa...

                          Le cose cambiano...
                          il tuo discorso ? chiaro...io sto affrontando di nuovo il problema avendo 2 figli...ma trovo che denigrare una categoria fondamentale per la disciplina della civilt? sia sbagliato in ogni caso...
                          Ovviamente il livello non ? pi? quello di una volta...o non eccelso comunque, ma come fai ad insegnare il rispetto dell'insegnante ad un bimbo quando siamo noi i primi che li reputano infimi?

                          Da qui il passo ? breve a trovare i genitori che urlano contro i prof per una nota o un brutto voto...o i ragazzi che vanno faccia a faccia con i prof in classe per qualsiasi cosa..

                          ti ricordi i video che giravano?

                          I genitori di quei ragazzi, secondo te che opinione avevano dei professori in oggetto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davide sia chiaro che non ti sto mettendo in quella categoria, ma solo un piccolo spunto di riflessione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              commento davvero intelligente ma che razzo c'entra vasto? li si tratta di un incidente stradale, dove l'investitore ? risultato pulito, non ubriaco ne drogato e l'omicida ha perso la testa. qui si parla di un infame pedofilo figlio di mignotta che andrebbe scannato e buttato ai porci
                              se fai un semaforo rosso sai che puoi uccidere un pedone,un ciclista,un motociclista...avere un gravissimo incidente con altra vettura o furgone...o morire travolto da un tir....che ci sono sempre quando non servono!!
                              ...tu commenti come ti pare...io idem

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X