Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli molestata dal professore deve cambiare LEI scuola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Non esageriamo... e non ? questione di napoletani... fallo a trento... vedi chi scende dalle valli con le mani grosse come delle pale da neve...

    Qua non funziona il paese.. le persone e i lavoratori...


    Fai l'insagnante (quindi facilmente non fai un mezzo ***** o sei un lauerato che si accontenta).. ti metti a fare lo scemo con una di 13 anni?

    IMPARATELO.. altro che ispettori e altro.....
    i comportamenti voluti dalle persone adulte in grado di intendere e volere possono portare a gravi conseguenze.Le F.d.O ci stanno anche per questo...altrimenti si potrebbe farne anche a meno se tutti ragionassimo con la testa e non con altre parti anatomiche

    Comment


    • Font Size
      #17
      error
      Last edited by Carapintadas; 02-02-17, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        commento davvero intelligente ma che razzo c'entra vasto? li si tratta di un incidente stradale, dove l'investitore ? risultato pulito, non ubriaco ne drogato e l'omicida ha perso la testa. qui si parla di un infame pedofilo figlio di mignotta che andrebbe scannato e buttato ai porci
        ora passiamo al resto del post....la mia intelligenza non sei tu a misurarla...non dovresti essere un moderatore..ma un qualunque forumista leone da tastiera.Vergognati ogni tanto...almeno un pochino..non solo quando voti(...anche io sono capace di offendere..vedi??)

        Comment


        • Font Size
          #19
          quando voto cosa? io non ho votato nulla, di che parli?
          tu scrivi le castronerie ed io dovrei vergognarmi? da una parte hai ragione, mi vergogno di far parte del genere umano, del quale fai parte anche tu.....forse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            Mito se mi permetto un piccolo OT, considerare gli insegnanti come hai fatto tu ? l'inizio della mancanza di rispetto nelle autorit? e regole...
            Sono coloro che insegnano ci? che poi risulta essere il nostro bagaglio culturale e gran parte della nostra disciplina.

            Ricordo che in Giappone l'unica categoria che non ? tenuta ad inchinarsi ad un membro della famiglia reale sono proprio gli insegnanti, considerati la colonna portante del paese
            gran bel commento....condivido in pieno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              quando voto cosa? io non ho votato nulla, di che parli?
              tu scrivi le castronerie ed io dovrei vergognarmi? da una parte hai ragione, mi vergogno di far parte del genere umano, del quale fai parte anche tu.....forse
              sei il classiko spakkone di periferia...hai la targa burina di provenienza stampata sulla fronte e ti rapporti con gli altri cercando di nascondere il tuo senso di inferiorit? con la leonit? da clic....vabb? perdere tempo con il nulla non fa piacere a nessuno..buon viaggio romanista del kakkio

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok, vedo che quando qualcuno ti fa notare le minKiate che scrivi , ci rimani male...il suKKo non cambia....fattene una ragione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  ok, vedo che quando qualcuno ti fa notare le minKiate che scrivi , ci rimani male...il suKKo non cambia....fattene una ragione
                  non ci rimango male..? la delusione nel vedere certi elementi con fiammelle accese nell'avatar...mentre di acceso non hanno nemmeno la decenza di saper stare in compagnia virtuale del prox:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in tua compagnia? naaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una cosa buona la avevi fatta, andartene; poi sei purtroppo tornato.....strisciando

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        una cosa buona la avevi fatta, andartene; poi sei purtroppo tornato.....strisciando
                        c'? chi fa di peggio molto peggio ed ? illuminato coi lumini cimiteriali...ma ugualmente rimane veramente poca cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          non ci sono pi? i napoletani di una volta.....evviva Vasto
                          :facepalm::affogo::specchio::specchio::vom2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            :facepalm::affogo::specchio::specchio::vom2:
                            mannaggia..ma toglilo lo spekkio dalla cameretta da letto..va m? l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Triste vicenda tra i banchi di scuola nel Napoletano. Una ragazzina di 13 anni ? stata molestata e stalkerizzata per un anno da un professore di 45 anni, costringendo la giovane a denunciarlo e cambiare citt? mentre l'insegnante continua a lavorare nello stesso istituto, nonostante il Gip abbia ordinato all'uomo di non avvicinarsi alla 13enne. Il padre della ragazza ha inviato una lettera al ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, che ha risposto mandando gli ispettori nella struttura e chiamando la vittima.

                              Il 45enne aveva approfittato di un momento di debolezza della studentessa: un mese prima che iniziasse a stalkerizzarla la giovane aveva perso la madre. La persecuzione, come scrive Il Corriere della Sera, inizia nel 2015 e termina nell'ottobre del 2016. Nell'ordinanza della Procura di Napoli Nord ? scritto che il prof "la molestava, pedinandola, telefonandole a ogni ora del giorno e della notte, inviandole numerosissimi messaggi".

                              "L'aspettava all'uscita del bagno per incontrarla, abbracciandola in classe e tentando di baciarla, appoggiandole la testa sul petto, sfiorandole i fianchi, dicendole di essere innamorato di lei impedendole di frequentare i suoi coetanei, interrogandola ogni giorno, umiliandola e rimproverandola davanti ai compagni fino a farla piangere, poi le diceva anche che non aveva pi? rapporti sessuali con la moglie".

                              Prima della denuncia la ragazza aveva manifestato pi? volte il suicidio e si era inflitta svariati tagli, scoperti dal suo medico curante. La ministra Fedeli, dopo aver letto la lettera del padre, gli ha telefonato per mostrargli vicinanza. Intanto ? stata avviata un'ispezione e l'Ufficio scolastico regionale ha acquisito le carte della Procura sulla vicenda.
                              da tgcom24
                              Ma dove avete letto che la ragazzina ? stata costretta a cambiare scuola?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                Ma dove avete letto che la ragazzina ? stata costretta a cambiare scuola?...
                                per me bisognerebbe prendere qualunque notizia data dai giornali con le pinze, ma oggi giorno sempre di pi?....
                                qualuqnue fatto, sia quella dell'omicidio stradale sia quella della ragazzina che cambia scuola raccontata in maniere differente pu? assumere contorni completamente differenti (vedi caso Cantone...), vedi Rossi e la Cicciabomba spagnola, ecc...quindi da notizie tragiche a puri gossip

                                io oramai non mi ci spreco pi?, purtroppo sapere come sono andati i fatti su qualunque episodio senza ingerenze varie ? abbastanza utopistico al giorno d'oggi

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X