Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante..prezzo adeguato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ange59 View Post
    ...ma va dai goditi la digestione che, tanto devi sapere che l'ultimo vestito che si porta e' sempre senza tasche
    .questa ? bona...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ange59 View Post
      ...ma va dai goditi la digestione che, tanto devi sapere che l'ultimo vestito che si porta e' sempre senza tasche

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ma "Tagliata" di che?!?!
        Di controfiletto, di filetto, di carne italiana o estera? Di che?!
        A Roma, nei ristoranti specializzati in carni al peso, quindi con banco macelleria e scelta del cliente di taglio e peso, per le fiorentine si va dai 4 euro l'etto fino ai 10, osso incluso, spaziando da carni comuni (Danesi), fino ad allevamenti italiani tipo Chianina o roba esotica tipo Kobe (per tagli pregiati si questo anche 15 euro l'etto).
        I filetti qualcosa in pi?.
        20 euro una "tagliata anonima", mi sembrano cari, soprattutto se il peso ? di 2 etti (100 euro al kg ragazzi).
        Per me caro, ma pollo un po' lo sei stato se non hai chiesto i prezzi prima.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Manzo di Kobe a 15 euro pare uan barzelletta (io non lo mangerei manco ad un prezzo cosi basso)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Manzo di Kobe a 15 euro pare uan barzelletta [emoji38] (io non lo mangerei manco ad un prezzo cosi basso)
            Lele, 15 euro l'etto. Sono 150 al kg. Leggi meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide78r View Post
              oh scusate ..errore di refuso.....60 euro...
              Bhe 30 euro a testa altro che pranzi di lavoro ? ristorante a tutti gli effetti ...
              Perch? io per pranzi di lavoro intendo posti da 15 euro a testa forse..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Lele, 15 euro l'etto. Sono 150 al kg. Leggi meglio

Appunto ? poco 150 Euro Kg per il Manzo di Kobe ...

Modalit? Briskola : http://www.blitzquotidiano.it/gourme...trovi-2262115/
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-17, 17:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  Bhe 30 euro a testa altro che pranzi di lavoro ? ristorante a tutti gli effetti ...
                  Perch? io per pranzi di lavoro intendo posti da 15 euro a testa forse..
                  ma non chiedi tagliata e funghi porcini...vero??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Appunto ? poco 150 Euro Kg per il Manzo di Kobe ...

Modalit? Briskola : http://www.blitzquotidiano.it/gourme...trovi-2262115/
                    Hai un invito a Roma quando vuoi. Pago io [emoji6]
                    In Italia abbiamo discreti allevamenti di Kobe e l'articolo ? vago, visto che Wagyu non ? altro che la parola Giapponese per bue.
                    Last edited by Pizio; 03-02-17, 17:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide78r View Post
                      si certo mi rode ....cosi certo che non mi ci vede piu....ripeto un locale medio....in localita non famosa...
                      Scusa ? nel pisano?se non vuoi nominare il nome,mandamelo per mp,grazie....comunque il prezzo non sembra esagerato,anche se una bottiglia di vino avrebbe fatto sicuramente lievitare il prezzo...ciao
                      Last edited by brucche; 03-02-17, 17:52.

Comment

• Font Size
                        Parlando di Kobe.. Se la allevi in Italia non ? Kobe tanto quanto olio d'oliva evo non ? evo se lo produci fuori dall'Italia. Ricordo che ci sono dei Kobe spagnoli e si pagano sui 70 euro al kg, ma quella che arriva dal Giappone o che si mangia in Giappone costa ben pi? che 150 euro al kg. Fonte, ho amici giapu.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Parlando di Kobe.. Se la allevi in Italia non ? Kobe tanto quanto olio d'oliva evo non ? evo se lo produci fuori dall'Italia. Ricordo che ci sono dei Kobe spagnoli e si pagano sui 70 euro al kg, ma quella che arriva dal Giappone o che si mangia in Giappone costa ben pi? che 150 euro al kg. Fonte, ho amici giapu.
                          Che sia buona carne quella di cui si parla a 150 Euro non lo metto in dubbio , ma concordo con Andrea . La carne di Kobe costa tanto . Quando la si paga poco ? un p? come mangiare caviale ... il caviale da 4 soldi ? schifezza ... parliamo delle ostriche ? Parliamo del salmone ?

Ci sono cose che hanno costi alti e quando le si pagano poco , si sta parlando di compromessi (anche accettabili se volete , ma rimangono imitazioni , surrogati o compromessi )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Come il pomodoro San Marzano... Mica tutto ? foggiano-napoletano[emoji23]

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda il prezzo.. Come detto dipende dal taglio e dai prezzi del resto, ipotizzo 4 di coperto, 3 l'acqua, 3 i caff? al tavolo, 8 euro patatine e insalata, rimangono 42 euro di carne e porcini. Togliamo 4 euro di porcini e siamo a 38 di carne, 9 euro l'etto.. ? comunque molto alto rispetto a quello che dici essere il locale. Una tagliata dove hanno carne decente costa sui 5-6 euro l'etto e quindi un piatto non dovrebbe mai superare i 20 euro.

Comment

• Font Size
                                Prezzo esagerato sicuramente per locale tipo mensa aziendale...

Comment

X
                                Working...
                                X