di nuovo REDBULLLLLLLLLL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo 17 giorni.......di astinenza
Collapse
X
-
la prima settimana ? trgic.. giuro che ne ho persino soganta una ghiacciataOriginally posted by francescaMa ? cos? difficile resistere?
dopo i neuroni si rigenerano e cominci non sentirne il bisogno.... pero' il caldo mi ha fatto tornar eindietro di un anno.. qnd me l scolavo gelida coem se fosse cqua naturale
anche 3 l giorno..... non ti dico qnt dormivo..circa 20 ore alla settimana
Comment
-
A me ? successa la stessa cosa con la coca cola alle superiori.. Non dormivo e non riuscivo a farne a meno.. per? quando ho deciso ho smesso da un giorno all'altro praticamente.. Ora la bevo solo ogni tanto.
Comment
-
devi berl.a ghiacciata se no fa ancora piu' schifoOriginally posted by SergiusMe ne sono comprate un paio per Lunedi a Misano....vediamo se rendo di pi?...

Comment
-
allora non ne ho bisogno!Originally posted by gabro1976ti sveglia gli ormoni nel caso ce ne fosse bisogno e non ti fa dormireOriginally posted by Mitoz!ma alla fine...sta red bull che fa poi al corpo dell'essere umano medio?

Comment
-
io invece sono cos? per la cola light....
poi per? hho fatto le analisi e sono intollerante al caff?.... addio cochina.
dai 2/3 litri al giorno..... a 2/3 litri a settimana
Comment
-
La RedBull mi fa talmente schifo che una sera ho rifiutato categoricamente di limonare con la tipa perch? lei si era presa un vodka+RedBull... :P
Comment
X

Comment