Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Calma calma... pi? noioso di me non esiste nessuno..
Io non HO MAI fumato, bevuto, fatto una canna... manco bevo caff?... avoja.. Ho avuto solo vizio di moto, auto e donne... ah,ah.. che vuoi farci..
Non sono astemio ma per il resto idem. Solo moto e donne.
Mai fatto una canna nemmeno io, mentre motorette varie, non le classifico perch? difficile se non impossibile, ricordo comuqnue la mito Lowson come un mezzo proiettile, era un bel giocattolo a 15-16 anni ..specie arrivando da una moto 50cc, ed anche l'rgv gamma presa dopo, bella bestia. Poi le 4 tempi.
E vab? visto che insisti mito... [emoji16]
Foto della mia prima pistata ero a varano con carene originali ovviamente non sapevo cosa stessi facendo e che sarebbe stato il caso di mettere carene pi? da battaglia [emoji1]
Non sono astemio ma per il resto idem. Solo moto e donne.
Mai fatto una canna nemmeno io, mentre motorette varie, non le classifico perch? difficile se non impossibile, ricordo comuqnue la mito Lowson come un mezzo proiettile, era un bel giocattolo a 15-16 anni ..specie arrivando da una moto 50cc, ed anche l'rgv gamma presa dopo, bella bestia. Poi le 4 tempi.
n'zomma in 23 anni di moto un p? di giocattoli.
Troppo giovineeee, io inizi anni 90 avevo l'AF50 (mia prima moto) l'rs era successiva.
Fo to fo to fo to su su daiieeee di un paio almeno!
Della mito citata sopra eccola... perdona la qualit?.
il gamma devo estrapolarla dai video.
Inviato da Asus zenfone 3
[emoji122] [emoji122] [emoji122] benissimo! La qualit? della foto non ha importanza, l'importante ? dare un p? di notoriet? alle nostre cavalle del cuore perch? ci hanno fatto stare bene e se lo meritano di essere ricordate e viste da tutti!!! [emoji176]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] benissimo! La qualit? della foto non ha importanza, l'importante ? dare un p? di notoriet? alle nostre cavalle del cuore perch? ci hanno fatto stare bene e se lo meritano di essere ricordate e viste da tutti!!! [emoji176]
Comment