Buongiorno spammers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annuncio vendita...come vi comportate
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
ce ne sono una mezza dozzina sui due principali siti web...versione 1.8 fino al 09 e 2.2mpi fino ad esaurimento...la ns ? del 12/2011Originally posted by Dihart View PostMa crome a benzina quante ne hanno fatte? 2?
Last edited by Carapintadas; 19-02-17, 07:23.
Comment
-
-
Scusa Cara,ma forse vediamo il mercato in maniera differente: sar? si pi? rara,ma solo perch? solo un pazzo poteva comprare una Croma 2200cc a benzina!Originally posted by Carapintadas View Postse fosse a gasolio medesimo anno a 4000?...? pi? rara la versione bz con il 2.2mpi
Le cilindrate pi? alte a benzina si deprezzano pi? velocemente in tutti i modelli di auto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
certo...ed ? quello che ho spiegato alla farmacista..altrimenti avrei gi? conclusoOriginally posted by nitronori1 View PostScusa Cara,ma forse vediamo il mercato in maniera differente: sar? si pi? rara,ma solo perch? solo un pazzo poteva comprare una Croma 2200cc a benzina!
Le cilindrate pi? alte a benzina si deprezzano pi? velocemente in tutti i modelli di auto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
non amo le bmw...non stanno in strada se piove o nevica,sono care di manutenzione e di elettronica...supervalutate da comperare..e di pregi ne trovo pochi.Originally posted by Dihart View PostAspettano solo chi gliele toglie di mezzo. ..altro che auto rare.
Ma che caxx si dice? ??
Io avrei preso un 320 i Touring
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
a gasolio trovato solo auto kilometratissime e con cambio automatico...con la passione che si ha di calare i km..non mi fido se non conosco.Ci sono due croma diesel in paese in vendita una di un amico con 176mila km cambio aut...e una con motorizz. 2.4 con 201mila..entrambe a 4mila euro + passaggio...in conc o sul web non mi fido di vetture a gasolioOriginally posted by nitronori1 View PostScusa Cara,ma forse vediamo il mercato in maniera differente: sar? si pi? rara,ma solo perch? solo un pazzo poteva comprare una Croma 2200cc a benzina!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-