Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Posso dirlo se affermo che ? una mia opinione, altri possono averla diversa, ma la mia ? quella!!!
    sicuramente...

esattamente come parlando di un ragazzo morto in scooter puoi andare dalla mamma e dirgli che ha fatto un'enorme caxxata a regalargli lo scooter...
    tua opinione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      tu avresti agito diversamente, OK
      Ma non puoi dire che la mamma ha fatto una cazzata, almeno oggettivamente, Dato che il comportamento della mamma lo avrebbero avuto tante altre mamme coscienziose.
      non ? un comportamento sbagliato a priori, anzi...? per? un comportamento che poi ha avuto un seguito che ha preso una piega imponderabile

L'esempio del motorino calza perfettamente...anzi...un genitore che comunque concede il motorino sa che rischi si prende, il comportamento della madre quali caxxi di rischi doveva supporre?????

Ma qui siam tutti SAPUTI

....
      esatto...ora ogni cosa che fai "contro" u nfigli otocca stare attenti che no nsi butti? Niente rimproveri se va male a scuola. niente rimproveri se picchia i compagni ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        un'altra vittima innocente di questa italia triste e bigotta... riposa in pace ragazzo

Invece se l'Italia fosse allegra e non bigotta ad ogni "innocente" che spaccia droga cosa dovrebbe fare? Far finta di niente ? O magari dargli un premio ?

Che il ragazzo sia una vittima ? chiaro , ma di s? stesso innanzitutto e pure del lassismo e cialtroneria di una societ? che si vuol fare andare al contrario di come dovrebbe essere , altro che tristezza e bigottismo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          Magari non erano solo 10 grammi

Magari non era la prima volta

Aspettiamo e vediamo cosa succede

A forza di essere indulgenti e perbenisti.....non ? che viviamo in un bel mondo eh.

Io ho un figlio di quell' et? e non vorrei che a scuola ci fossero troppi di quelli che hanno solo 10 grammi di hascish......e sempre la prima volta...

Questo ? il mio parere.

In tutti i casi mi dispiace per i genitori.

Ben detto , pienamente condivisibile .

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non sarei contento se mio figlio si facesse le canne, ma ci sono cose ben peggiori.

Ah , a 16 anni ci sono cose ben peggiori ? Fai qualche esempio per capire , anzi qualcuno lo faccio gi? io : potrebbe farsi saltare in metropolitana, strangolare i genitori , violentare le amiche ..............ovvio che non c'? limite al peggio.

Per un minorenne bazzicare nell'ambiente della droga non ? grave , ? gravissimo e molto spesso ? l'inizio di un inferno che porta davvero al peggio . Quindi cerchiamo di dare subito alla cosa la considerazione che merita , prima che sia troppo tardi .

Comment

• Font Size
              ? evidente che parli di cose che non conosci

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry View Post
                Ah , a 16 anni ci sono cose ben peggiori ? Fai qualche esempio per capire , anzi qualcuno lo faccio gi? io : potrebbe farsi saltare in metropolitana, strangolare i genitori , violentare le amiche ..............ovvio che non c'? limite al peggio.

Per un minorenne bazzicare nell'ambiente della droga non ? grave , ? gravissimo e molto spesso ? l'inizio di un inferno che porta davvero al peggio . Quindi cerchiamo di dare subito alla cosa la considerazione che merita , prima che sia troppo tardi .
                Come ho detto io sono dell'83.
                Non ho figli, non so come siano le scuole oggi... Ma quando avevo 16 anni io non era cos? normale farsi le canne.
                Ce n'era solo uno in classe che le faceva...era ripetente.
                ? andato due volte in comunit? su 34 anni

Comment

• Font Size
                  Lucio basta,per favore.
                  Ne hai scritte davvero tante,ma tante....fidati.
                  Last edited by monikaf; 24-02-17, 10:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    Invece se l'Italia fosse allegra e non bigotta ad ogni "innocente" che spaccia droga cosa dovrebbe fare? Far finta di niente ? O magari dargli un premio ?

Che il ragazzo sia una vittima ? chiaro , ma di s? stesso innanzitutto e pure del lassismo e cialtroneria di una societ? che si vuol fare andare al contrario di come dovrebbe essere , altro che tristezza e bigottismo .
                    lo sai i kompagni piagnukolano sempre per le imposizioni..loro sono gay e spensierati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Lucio basta,per favore.
                      Ne hai scritte davvero tante,ma tante....fidati.
                      Monikaf siccome do fastidio solo a te a quanto sembra, mettimi fra gli utenti ignorati e non scassare la uallera per favore.
                      Se hai da argomentare fallo. Se devi solo scrivere commenti come quello sopra... Evita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        esatto...ora ogni cosa che fai "contro" u nfigli otocca stare attenti che no nsi butti? Niente rimproveri se va male a scuola. niente rimproveri se picchia i compagni ecc
                        Nessuno ha detto questo se la madre si fosse limitata a rimproveri o altro, purtroppo ? andata ben oltre facendo una grossa caxxata, IMHO!!

Comment

• Font Size
                          Nessuno ha detto questo se la madre si fosse limitata a rimproveri o altro, purtroppo ? andata ben oltre facendo una grossa caxxata, IMHO!!
                          Non hai mai visto casi di ragazzi che si tolgono la vita per una brutta pagella? O perch? hanno combinato qualcos'altro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Non hai mai visto casi di ragazzi che si tolgono la vita per una brutta pagella? O perch? hanno combinato qualcos'altro?
                            Si, ma in tal caso non direi che la mamma ha fatto una caxxata a sgridare/punire il figlio....

Comment

• Font Size
                              Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni

Sei madre ed hai un figlio che abusa di sostanze stupefacenti?
                              Se no, il "IMHO" vale come il parere di Totti sulla teoria dell'inflazione cosmica di Hawking.
                              Unica utilit? ? a conferma di come buon senso e buon gusto sian morti e dimenticati.
                              Sempre IMHO ovviamente.
                              Last edited by paolo_c; 24-02-17, 15:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Sei madre ed hai un figlio che abusa di sostanze stupefacenti?
                                Se no, il "IMHO" vale come il parere di Totti sulla teoria dell'inflazione cosmica di Hawking.
                                Unica utilit? ? a conferma di come buon senso e buon gusto sian morti e dimenticati.
                                Sempre IMHO ovviamente.
                                Essere padre non ? sufficiente?? :gaen:
                                Per fortuna mia moglie ha idee affini alle mie sulla questione....

Comment

X
                                Working...
                                X