Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ti garantisco che anche assicurando il prodotto non ? facile avere dei soldi
io spedii con sda/poste un pacco assicurato, fu svuotato(ci sono fote del passaggio del pacco dove si vede prima con lo scotch marrone, poi con quello delle poste )insomma evidente la manomissione da qualcuno in posta...morale di 900? di assicurazione me ne propongono 600...email, telefonate, certificazioni del reale valore del prodotto...alla fine o legale e attese lunghe o i soldi subito, il legale mi chiese solo per iniziare 250 euro....lasciai stare
Sda/Poste paga l'assicurazione quando c'? stato un furto,non un danneggiamento...a meno che le cose non siano cambiate ultimamente!
Si ma mi pare di capire che ci hai perso abbastanza, o ho letto male?
Di tempo non ne va via mica tantissimo. Poi ovvio ognuno fa come vuole eh.
Io per? ad esempio stavo per far scrivere alla Telecom perch? ? da aprile che pago 10 euro in pi? al mese di quanto pattuito.
Se non ci svegliamo si approfittano
300 euro circa...ripeto fra causa, far scrivere, andare pi? di una volta dal legale ...insomma perdere tempo dietro a sta cosa per 300 euro non mi andava, credo che loro sappiano che offrendo un tot di meno la gente molli il colpo
bisognerebbe andare di associazioni consumatori e vedi come avendo comunque una tutela legale per 20 euro si attaccano
Beh la gente ne dice di stronzate quando vende...ma dire che fra venditore spedizioniere e cliente la colpa ? dell'ultimo...mi mancava
Be ragazzo purtroppo ? cos? ed essendo una compravendita tra privati te la prendi ancora di pi? bel chiul anche perch? lui pu? documentare l integrit? del prodotto nel momento della spedizione
Ho acquistato un modello costoso dal Canada. Mo devo pagare. 50 euro se voglio l'assicurazione. 35 senza. Ma so un cavolo cosa copre l'assicurazione canadese. Acquisto fatto su ebay. 220 euro esclusa spedizione. La parte tirchia di me gli rode pagare 50 sacchi di spedizione.
Per? leggendo qua...
La legge cosa dice?
Lo chiedo perch? numerosi venditori (professionisti) specificano che la merce viaggia a rischio del destinatario: ? legale?
Si, per questo se compro cose costose o delicate aggiungo 4euro di assicurazione sulla spedizione, su ebay basta chiedere ai venditori prima di acquistare.
Un venditore mi rimbors? di tasca sua per una spedizione dispersa, ma non aveva responsabilit? perch? lui una volta spedito non centra nulla, ed infatti p@yoal gli diede ragione.
Io comunque non gli annotai il feed negativo. Di sua iniziativa dopo 2 mesi mi rimbors?.
Comment