Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da battaglia per 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    alla fine ho preso una fazer fzs 1000 2003...domani la porto a casa sono felicissimo!
    cos? posso anche soddisfare i pruriti da smanettone sempre presenti e avere un p? di comodit? per viaggiare in due...
    Last edited by IlNanni; 12-04-17, 20:34.

    Comment


    • Font Size
      #47
      contento tu...contenti tutti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IlNanni View Post
        alla fine ho preso una fazer fzs 1000 2003...domani la porto a casa sono felicissimo!
        cos? posso anche soddisfare i pruriti da smanettone sempre presenti e avere un p? di comodit? per viaggiare in due...
        Ottima scelta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Minchia ma non era tra le papabili.
          Se lo dicevi te la consigliavo apertamente...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Moto sui generis. Davvero. Come molte Yam ? arrivata TROPPO presto e con un 'estetica opinabile. Ma perdio era GEGNALE nella sua semplicit?.
            Magari portala da Mr.Molla per affilarla.

            Ciao Tora

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Moto sui generis. Davvero. Come molte Yam ? arrivata TROPPO presto e con un 'estetica opinabile. Ma perdio era GEGNALE nella sua semplicit?.
              Magari portala da Mr.Molla per affilarla.

              Ciao Tora

              Ottimo acquisto
              moto con poco successo da noi ma molto apprezzata all'estero, difatti all'estero ? risaputo che apprezzano moto di sostanza.

              dinamicamente non il top, (magari confrontata contro la hornet900 dell'epoca) ma moto eccelsa per viaggiare molto veloci in 2 e carichi di bagagli volendo.
              Poi col manico ci si toglie cmq soddisfazioni
              Motore un p? pigro ai bassi (difetto di tutta la serie fazer) ma inesauribile sopra!!!!

              Per me uno dei migliori usati che si possa prendere se si vuole viaggiare tanto in maniera veloce e usarla anche come naked...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mah.
                Guarda che a parit? di telai SOTTODOTATI rispetto al motore stava in strada meglio il Fazer. Magari l'H900 era pi? agile a passeggio...
                Ma se tiravi l'H900 si apriva in due

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sideman View Post

                  dinamicamente non il top, (magari confrontata contro la hornet900 dell'epoca)
                  B?, insomma: io la Hornet non l'ho provata, ma la Fazer s? e andava bene bene...
                  A Gabel oggi non rispndo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pigro ai bassi... Nzomma... Pinnava da fermo... E nn aveva una rapportatura da trial eh...
                    Secondo me ti confondi col mk2...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Motore un p? pigro ai bassi (difetto di tutta la serie fazer) ma inesauribile sopra!!!!
                      Usti, questa me l'ero persa!
                      Stai parlando della prima serie o della seconda (che comunque "pigra" non ? manco per scherzo)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        In due sulla hornet con bagagli?uhm...e tdm 900?

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Con le borse laterali + quella serbatoio sono stato in giro una settimana con la mia ragazza in sella ad una Hornet 600 del 1999

                        poi ho preso una Caponord, la differenza tra le 2 ? semplicemente che con la Caponord il viaggio te lo godi un p? di pi?, protezione dal vento e serbatoio pi? grande, per? come moto da tutti i giorni casa/lavoro ? troppo ingombrante e difficile a manovrare, gi? il TDM ? un p? pi? piccolo, ma comunque pi? simile alla Caponord

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          alla fine ho preso una fazer fzs 1000 2003...domani la porto a casa sono felicissimo!
                          cos? posso anche soddisfare i pruriti da smanettone sempre presenti e avere un p? di comodit? per viaggiare in due...
                          complimenti, mi piace molto la fazer

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mah.
                            Guarda che a parit? di telai SOTTODOTATI rispetto al motore stava in strada meglio il Fazer. Magari l'H900 era pi? agile a passeggio...
                            Ma se tiravi l'H900 si apriva in due
                            In qualunque strada e si rispetti in Toscana da motocilclista le fazer 1000 me le mangiavo con la h900 (e qualche modifica...non al motore)

                            autostrade e superstrade non sono comprese...


                            Se poi incontravi il mitico "Serpente" del muraglione...allora piangevi qualunque moto tu avessi...
                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Pigro ai bassi... Nzomma... Pinnava da fermo... E nn aveva una rapportatura da trial eh...
                              Secondo me ti confondi col mk2...
                              Fazer 1000 tutti abbastanza pigri in basso dalla prima all'ultima...
                              rimarcato da qualunque rivista motociclistica l'abbia provate

                              anche l'ultimo modello in confronto con il CBmille in basso non c'era storia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Fazer 1000 tutti abbastanza pigri in basso dalla prima all'ultima...
                                rimarcato da qualunque rivista motociclistica l'abbia provate

                                anche l'ultimo modello in confronto con il CBmille in basso non c'era storia
                                A parte quello che dicono le riviste (che comunque dicono il contrario, cio? Fazer 1000 prima serie aveva una coppia da camion, dato che aveva lo stesso motore della prima R1), io ho provato la prima e avuto la seconda: entrambe hanno un ottimo tiro, ma la prima era effettivamente pi? piena
                                CB 1000 non so, ma mi permetto un'osservazione: ammesso e non concesso che magari altre moto abbiano PIU' tiro in basso, non vuol dire che queste ne abbiano POCO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X