Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come vi va' il lavoro?

    come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio

    andiamo proprio bene....

  • Font Size
    #2
    Ufficio tecnico industria metalmeccanica e qui a gonfie vele... Mi dispiace per te... Io non so come farei senza stipendio per 5 mesi

    Inviato dal lato oscuro
    Last edited by tome83; 01-03-17, 11:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena ne trovo un po te lo dico come va...

      non c'e' un ***** da ridere, ma tant'e'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Ufficio tecnico industria metalmeccanica e qui a gonfie vele... Mi dispiace per te... Io non so come farei senza stipendio per 5 mesi

        Inviato dal lato oscuro

        mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
          Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio

            andiamo proprio bene....
            Salve collega, l'edilizia alcuni anni fa era sotto ad un treno, adesso ? pure sotto la metropolitana....
            Lavoro per una ditta che produce materiali per l'edilizia attualmente siamo fermi la produzione va per 8-9 mesi l'anno e poi cassa integrazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da me industria metalmeccanica pesante nel settore oil&gas c'? un p? di calo causa costo del petrolio in ribasso e ordini conseguentemente diminuiti ma fino al 2015 eravamo cresciuti ogni anno a doppia cifra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono nel settore elettromeccanico, per fortuna l'energia non conosce crisi anche se abbiamo passato momenti "meno felici" anche noi...personalmente, facendo service e girando per il mondo, crisi crisi non ne ho vissuto e lo stipendio, finora, ? sempre arrivato puntuale. In compenso sono stanco del lavoro che faccio, vorrei cambiare ma, qui, mi scontro con la realt?...non ? facile ed ? molto rischioso, a meno di non cambiare per fare lo stesso lavoro. Capisco che, rispetto a molti altri, il mio ? "un bel lamentarsi"...ma mi manca il tempo che vorrei avere per passarlo con la famiglia, a coltivare i miei hobbies, a tornare ad usare la moto come 10 anni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  strano pero' che l'edilizia sia ferma... quella pesante si, ma quella leggera, con i continui giri di incentivi per ristrutturazioni e cose simili, mi aspettavo "tirasse" abbastanza bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...
                    non c'e' ne uno in edilizia che non stia bussando alla porta di qualcuno perche'avanza soldi..non c'e' ne uno ..

                    bene o male i privati li puoi minacciare ma se hai a che fare con le imprese per fornitori e professionisti e' letteralmente finita, decreto ingiuntivo?non aspettano altro,andiamo in tribunale se vuoi e se ce la fai..e tra qualche anno se ci sono ancora, forse qualcosa prendi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Salve collega, l'edilizia alcuni anni fa era sotto ad un treno, adesso ? pure sotto la metropolitana....
                      Lavoro per una ditta che produce materiali per l'edilizia attualmente siamo fermi la produzione va per 8-9 mesi l'anno e poi cassa integrazione.
                      da cio' deduco che hai un reddito...noi lavoriamo gratis per la patria e la famiglia e nessuno dice niente unica via d'uscita e licenziamento per giusta causa e reddito da disoccupazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        strano pero' che l'edilizia sia ferma... quella pesante si, ma quella leggera, con i continui giri di incentivi per ristrutturazioni e cose simili, mi aspettavo "tirasse" abbastanza bene.

                        nel privato si...magari anche nei condomini con condomini paganti se hai un buon giro campi..ma nel nuovo e' UN BAGNO DI SANGUE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Io sono nel settore elettromeccanico, per fortuna l'energia non conosce crisi anche se abbiamo passato momenti "meno felici" anche noi...personalmente, facendo service e girando per il mondo, crisi crisi non ne ho vissuto e lo stipendio, finora, ? sempre arrivato puntuale. In compenso sono stanco del lavoro che faccio, vorrei cambiare ma, qui, mi scontro con la realt?...non ? facile ed ? molto rischioso, a meno di non cambiare per fare lo stesso lavoro. Capisco che, rispetto a molti altri, il mio ? "un bel lamentarsi"...ma mi manca il tempo che vorrei avere per passarlo con la famiglia, a coltivare i miei hobbies, a tornare ad usare la moto come 10 anni fa...
                          esatto se il tuo ramo tira..rimani altrimenti devi rischiar a tuo rischio e pericolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me va molto bene... ma lavoro per un settore che non conosce crisi (non faccio il becchino o il pappone)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho 15 anni di esperienza nella cantieristica,37 anni di eta' e addirittura una ditta mi ha dato del vecchio!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X