Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come vi va' il lavoro?

    come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio

    andiamo proprio bene....

  • Font Size
    #2
    Ufficio tecnico industria metalmeccanica e qui a gonfie vele... Mi dispiace per te... Io non so come farei senza stipendio per 5 mesi

    Inviato dal lato oscuro
    Last edited by tome83; 01-03-17, 11:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena ne trovo un po te lo dico come va...

      non c'e' un ***** da ridere, ma tant'e'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Ufficio tecnico industria metalmeccanica e qui a gonfie vele... Mi dispiace per te... Io non so come farei senza stipendio per 5 mesi

        Inviato dal lato oscuro

        mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
          Non so se pu? consolarti, ma l'architetto che ha seguito i lavori a casa mia, passava i we bussando alle porte di chi doveva pagarlo, ed ? una persona di 60 anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio

            andiamo proprio bene....