Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
    Immagino blade
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    mi fa piacere...come faccio a vivere muahh...qualche euro da parte c'e' qualche lavoro privato..ma e' l'umiliazione la bestia peggiore
    Immagino blade...poi il settore dell'edilizia ? uno dei pi? colpiti.

    Inviato dal lato oscuro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nel metalmeccanico c'? un boom di lavoro da fare spavento e si cerca personale formato come fossero cercatori d'oro .

      In realt? se si fermasse in Italia il settore metalmeccanico , conviene fuggire perch? significa che ? MORTO il paese .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Nel metalmeccanico c'? un boom di lavoro da fare spavento e si cerca personale formato come fossero cercatori d'oro .

        In realt? se si fermasse in Italia il settore metalmeccanico , conviene fuggire perch? significa che ? MORTO il paese .
        OT: Quando passo in Brianza mi fai vedere l'officina??? Da come ne parli dev'essere una sorta di atelier del metalmeccanico...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non mi lamento, settore informatico

          Va a periodi comunque. Di recente capita che siano clienti o potenziali nuovi datori di lavoro a cercare me per farmi un colloquio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me personalmente non va male.
            per? in questi giorni capisco perch? il ns. paese ? conciato com'?.
            qualsiasi cosa vuoi fare, c'? qualcosa che non va, che non funziona, che ? guasto...

            un sito bloccato
            un customer care che non risponde
            un software che si blocca
            la merce che non ? arrivata
            in pc da 1.500 euro che arriva rotto

            ala decima cosa di fila che non quadra ti viene da tirare le cose al muro ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nel metalmeccanico c'? un boom di lavoro da fare spavento e si cerca personale formato come fossero cercatori d'oro .

              In realt? se si fermasse in Italia il settore metalmeccanico , conviene fuggire perch? significa che ? MORTO il paese .
              Ti terr? presente se qui da me si mette male per davvero

              Comment


              • Font Size
                #22
                fisioterapista, laureato a novembre. lavoro met? giornata in una casa di riposo e seguo una squadra di calcetto. Diciamo che a fine mese uno stipendi arriva, per? se inizio a far corsi di specializzazione son veramente pochi...
                Se tra qualche anno la situazione rimane pi? o meno questa saluto l'italia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qui emilia...meccanica che va a gonfie vele....diciamo che nel nord Italia se studi per lavorare in questo settore a casa non rimani

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Non mi lamento, settore informatico

                    Va a periodi comunque. Di recente capita che siano clienti o potenziali nuovi datori di lavoro a cercare me per farmi un colloquio!

                    Lavori in svizzera?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      come da titolo...e' una mia curiosita',io sono nell'edilizia sono geometra e sono quasi 5 mesi che non vedo lo stipendio

                      andiamo proprio bene....
                      una merda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        da cio' deduco che hai un reddito...noi lavoriamo gratis per la patria e la famiglia e nessuno dice niente unica via d'uscita e licenziamento per giusta causa e reddito da disoccupazione
                        Da quello che ho capito sei dipendente e da 5 mesi non prendi lo stipendio.
                        Per prima cosa io verificherei che almeno all'INPS ti stiano versando i contributi. Poi mi rivolgerei immediatamente ad un legale. Se entro pochissimo non riesci a farti pagare ti licenzi (Attenzione:cosa de dovr? fare il tuo legale esperto di cause di lavoro) e ti becchi la disoccupazione. A quel punto hai tutto il tempo di cercarti un datore di lavoro serio o al limite crearti un lavoro in proprio.
                        Da quanti anni lavori per questa azienda?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          Lavori in svizzera?
                          Ciao, si, sono a Zurigo da quasi 6 anni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by olivier View Post
                            Da quello che ho capito sei dipendente e da 5 mesi non prendi lo stipendio.
                            Per prima cosa io verificherei che almeno all'INPS ti stiano versando i contributi. Poi mi rivolgerei immediatamente ad un legale. Se entro pochissimo non riesci a farti pagare ti licenzi (Attenzione:cosa de dovr? fare il tuo legale esperto di cause di lavoro) e ti becchi la disoccupazione. A quel punto hai tutto il tempo di cercarti un datore di lavoro serio o al limite crearti un lavoro in proprio.
                            Da quanti anni lavori per questa azienda?
                            sono sta dotto orami in merito...avvocato anto o culo troppi soldi..ci sono i sindacati per questo..posso serenamente licenziarmi per giusta causa ed avere diritto alla disoccupazione subito,stipendi e tfr guerra aperta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Ciao, si, sono a Zurigo da quasi 6 anni.

                              vediamo se trovo qualcosa l?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Multinazionale del lusso:
                                a gonfie vele e sopra ogni aspettativa, finalmente dopo qualche anno di stallo...quest'anno si dovrebbe andare di bonus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X