Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi va' il lavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto : basamenti di 2 metri con lamierini di 12?

Solo col loro peso si piegano

Per? son belli eh
    se usano lamiera piegata useranno delle nerve saldate di rinforzo e dei bei cordoni spessi.

comunque una lamiera di 12mm ? bella spessa e robusta se di acciaio da costruzione,dipende poi da cosa ci mettono sopra

Comment

• Font Size
      Fe360

Si alcune nerve ci sono, ma fidati ? una fisarmonica

Comment

• Font Size
        Fe360

ma forse il basamento di un gruppo di supporto?

di solito un buon telaio base si fa di tubi profilati saldati

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Boeing ha addirittura il suo logo inserito in quello della Dassault quando apro CATIA

Non capisco cosa intendi:"la tecnica dove l'hai appresa..." Sette anni di progettazione Boeing 787 non ti sembrano abbastanza "tecnica appresa" O l'esperienza in un'azienda di carpenteria metallica, o lo stage facendo Tempi&Metodi in Ducati con la progettazione di un'attrezzatura per la foratura delle camme...
          Boeing?
          Lavori per Umbra Group per caso?

Comment

• Font Size
            Fe360

Originally posted by interceptor79 View Post
            ma forse il basamento di un gruppo di supporto?

di solito un buon telaio base si fa di tubi profilati saldati
            Briscola si riferisce alle difficolt? di fresatura .

Chi disegna una cosa che poi si fa fatica a lavorare ? un IDIOTA che andrebbe messo almeno 10 anni a lavorare PRATICAMENTE sul campo in modo da IMPARARE a progettare cose SENSATE .

I grassettatti sono voluti ed avrei voluto impiegare un font grande una pagina intera ! Si , sto URLANDO !

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Boeing?
              Lavori per Umbra Group per caso?
              Lavoro per l'ex Finmeccanica, oggi Leonardo Company...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Chi disegna una cosa che poi si fa fatica a lavorare ? un IDIOTA che andrebbe messo almeno 10 anni a lavorare PRATICAMENTE sul campo in modo da IMPARARE a progettare cose SENSATE .

I grassettatti sono voluti ed avrei voluto impiegare un font grande una pagina intera ! Si , sto URLANDO !
                mmh credo intendesse proprio capacit? di reggere il peso...briskola dovrebbe lavorare nel packaging,percui a intuito stiamo parlando di basamenti per macchine automatiche per impacchettamento....adesso non conosco nello specifico la macchina e per ovvi motivi non posso entrare nello specifico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

No ? complicato pure da comporre in carpenteria, non solo da fresare

Capita spesso che tagliano a met? intere lamiere per accorciarle o allungarle

E alla fine fa cagarissimo lo stesso :1:

Lamiera di 12 che devi togliere 2 resta 10... teorici xk? spesso sono 9 o 8

Comment

• Font Size
                    mmh credo intendesse proprio capacit? di reggere il peso...briskola dovrebbe lavorare nel packaging,percui a intuito stiamo parlando di basamenti per macchine automatiche per impacchettamento....adesso non conosco nello specifico la macchina e per ovvi motivi non posso entrare nello specifico.
                    Il peso probabilmente lo reggono pure, ma se mi chiedi un piano planare 1 decimo con forature nei 5 centesimi, poi deve star fermo

Non che solo col suo peso si piega 2 decimi e non gli hai ancora montato nulla
                    Last edited by arabykola; 03-03-17, 11:00.

Comment

• Font Size
                      Fe360

Si chiama s235jr adesso modernizzati che sai da emulsione

Comment

• Font Size
                        Io?
                        Dillo a chi compila le tabelle che ancora scrive fe360
                        Last edited by arabykola; 03-03-17, 11:08.

Comment

• Font Size
                          Il peso probabilmente lo reggono pure, ma se mi chiedi un piano planare 1 decimo con forature nei 5 centesimi, poi deve star fermo

Non che solo col suo peso si piega 2 decimi e non gli hai ancora montato nulla
                          Quindi piegano la lamiera di 12mm,la lavorano con planarit? un decimo e fori in tolleranza 5 centesimi?

su due metri per garantire un piano stabile servono nerve robuste ed in buona quantit?....io lo avrei strutturato diversamente ma non posso scrivere qui

Comment

• Font Size
                            No, ovviamente la planarit? ? quella che devo fare io di macchina

Ma spesso non ci sono i 2 mm che dovrei asportare, oppure son 4

Per quanto riguarda la struttura, considera che la "cassa" lunga 80 cm ? uguale in tutto a quella da 2 metri

Quindi, o quella da 80 cm ? giusta e quella da 2m sottodimensionata, o fan cagare entrambe
                            Infatti pure pure quella da 80 cm ? un delirio

Ma se a loro piace cos?, noi glieli facciamo e li pagano salati...conntenti loro e contenti noi
                            Last edited by arabykola; 03-03-17, 11:18.

Comment

• Font Size
                              dove hai letto che ho scritto che la Romagna ? depressa?

ho scritto proprio il contrario
                              la bassa romagna ? il mio distretto la zona che tu hai detto riferendoti al mio paese e attorno ad esso...non ho mai parlato di romagna che ? tutta un altra cosa..anche se governata dai medesimi miopi ma molto meno servili:gaen:

Comment

• Font Size
                                No asp?. conselice ? solo vicina ma ? un altro mondo rispetto al Ferrarese.come Cento.Ferrara ? lavorativamente morta,una mosca bianca in Emilia. La Rovigo Emiliana.meta' della popolazione fa il pendolare a minimo 30 km da casa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                scusami...ho riletto andando a cercare il messaggio proprio per contestartelo...e mi sono accorto che ho interpretato male il tuo scritto...errore ? solo mio.

...anche se la risposta che ti ho poi dato invece ? la verit? assoluta su come hanno depredato il ns territorio

Comment

X
                                Working...
                                X