Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieselgate 2: anche i camion inquinano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il tuo valore aggiunto ai copia incolla in effetti ? solitamente zero, apparentemente senza partito preso, come puro spunto di discussione.

Purtroppo per? a volte sbagli tattica e ti esponi e toh guarda, gli altri sono ottusi inquinatori appestatori del mondo libero e "se tutti facessero come me" e gi? con la filippica che guidi ibride o fiorino a metano, stai evitando o limitando la carne, voti il partito degli onesti.

Mica come gli altri medioman che invece non ci pensano, quegli incivili menefreghisti.

Il risvegliatore di coscienze...

X svegliare una coscenza serve averla una coscienza

X svegliare un coglione , invece, basta un copiaincolla

Comment

• Font Size
      Grazie nikola della conferma...

figurati, dovere...se e quando vuoi posso rispiegarlo anche con i disegnini

Comment

• Font Size
        Vero:

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

muoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            figurati, dovere...se e quando vuoi posso rispiegarlo anche con i disegnini
            Ma va

All'utente medio frega sega sapere cosa succede nel mondo

Mangia, dorme, e non capisce unkazzo

Ogni tanto farfuglia discorsi ,da medioman appunto, contro chi gli rompe il tran tran di cui sopra: come dire, stavo cos? bene nel mio mondo, come osate distrarmi
            Last edited by arabykola; 04-03-17, 12:24.

Comment

• Font Size
              Vogliamo parlare di tutti quegli stronzi di motociclisti che avvelenano il pianeta scatalizzando?

Poi manco ci lavorassero con la moto, lo fanno per divertimento!

Io le vieterei le moto guarda...

:gaen:
              aggiungerei i T-max con Akrapovic e centralina,cosa servono 50cv per andare al gabinetto?

Comment

• Font Size
                Ma va

All'utente medio frega sega sapere cosa succede nel mondo

Mangia, dorme, e non capisce unkazzo

Ogni tanto farfuglia discorsi ,da medioman appunto, contro chi gli rompe il tran tran di cui sopra: come dire, stavo cos? bene nel mio mondo

Per non capire un caz.zo bisogna almeno PROVARE a....capire

Comment

• Font Size
                  parlando invece seriamente non di rado mi capita di vedere tanti tir specie gli Scania V8 con gli scarichi laterali a 4 via per fiancata totalmente aperti.....fanno un rumore tipo tuono ed un fumo nero impressionante.

come si vedevano ancora dei turbostar autotreno col V8 480 regolarmente cipollato con turbine maggiorate che spesso e volentieri di notte fanno il tratto vecchio della bologna firenze a 120 orari carichi a 44 tonnellate....

ecco io per prima cosa accelererei per spostare quanto pi? possibile le merci su rotaia con interporti nei centri nevralgici dove i tir scendono dal treno....poi per l'alimentazione IVECO ha gi? la gamma pesante a metano quindi nel medio termine sar? il gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    parlando invece seriamente non di rado mi capita di vedere tanti tir specie gli Scania V8 con gli scarichi laterali a 4 via per fiancata totalmente aperti.....fanno un rumore tipo tuono ed un fumo nero impressionante.

come si vedevano ancora dei turbostar autotreno col V8 480 regolarmente cipollato con turbine maggiorate che spesso e volentieri di notte fanno il tratto vecchio della bologna firenze a 120 orari carichi a 44 tonnellate....

ecco io per prima cosa accelererei per spostare quanto pi? possibile le merci su rotaia con interporti nei centri nevralgici dove i tir scendono dal treno....poi per l'alimentazione IVECO ha gi? la gamma pesante a metano quindi nel medio termine sar? il gas
                    Non essere sgarbato, stai facendo il terzo incomodo, ammira il sodalizio di coscienze civili e l'acume di cervelli, prendi ispirazione senza disturbare...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post

Sarebbe la soluzione migliore

Ma , come ci sono svariati interessi nel campo auto, pure nell'ambito trasporto pesante ,che ha numeri ben diversi ,interessi simili frenano la diffusione di motorizzazioni pi? pulite

Chiaramente il malcostume di modificare i mezzi esula da politiche generali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Iniziamo anche a vietare allevamenti intensivi che inquinano e producono co2

Vedrai che poi mangiando pi? sano e pi? leggero la canotta te la metterai forse d'estate d'estate :gaen:
                        io mangio sanissimo...leggero mangia pure tu

Comment

• Font Size

la mia coscienza va bene cos? grazie...i copia incolla non li leggo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            io mangio tantissimo...mangia pure tu

corretto l'errore di battitura.... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              la mia coscienza va bene cos? grazie...i copia incolla non li leggo
                              Si vede

Ma C? pure il link all'articolo , se preferisci

Diversamente puoi continuare a trollare sui copia incolla come gli altri fenomeni

Oppure, 3 opzione, restare come sei
                              Last edited by arabykola; 04-03-17, 13:17.

Comment

• Font Size
                                Si vede

Ma C? pure il link all'articolo , se preferisci

Diversamente puoi continuare a trollare sui copia incolla come gli altri fenomeni

Oppure, 3 opzione, restare come sei

Qualcuno mi ha chiamato???
                                Scusate stavo bruciando pm10 nel caminetto...con questo tempo di merda ci sta d incanto....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X