Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete sta roba e sbavate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggete sta roba e sbavate

    quando io pensavo alla telemetria online in tempo reale collegata coi box, a disposizione di ogni utente, leggete leggete

    TRANSFORMA IL TUO SMARTPHONE IN UN DASH LOGGER INTELLIGENTE! - i-Laps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by devilsss View Post
    quando io pensavo alla telemetria online in tempo reale collegata coi box, a disposizione di ogni utente, leggete leggete

    TRANSFORMA IL TUO SMARTPHONE IN UN DASH LOGGER INTELLIGENTE! - i-Laps
    Sono io che sono fuso oppure non c'? scritto il prezzo?

    Interessante cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi?, non c'? scritto, ma se l'obiettivo come dicono loro ? risparmiare( immagino rispetto a prodotti classici), mica potranno farlo pagare 1000 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devilsss View Post
        gi?, non c'? scritto, ma se l'obiettivo come dicono loro ? risparmiare( immagino rispetto a prodotti classici), mica potranno farlo pagare 1000 euro
        Lo spero... ma dare un'idea non sarebbe stato male

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'idea ? valida,bisogna poi vedere se funziona bene x le nostre esigenze e sopratutto come detto da voi prima il prezzo pu? decretare il successo oppure il fallimento di questa novit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per il vostro interesse a iLaps!

            Hello!
            Ho saputo che in questo stimato forum si parlava di noi e mi sono permesso di intervenire nella discussione...
            Per ragioni commerciali non posso attualmente divulgare il prezzo al pubblico per la Dashboard SIGMA, posso solo dirvi che per gli iscritti al programma Test il costo non sar? superiore a ?100.
            Per qualsiasi domanda sono a Vostra disposizione!
            Ciao
            Stefano
            i-Laps LTD

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto che state cercando dei tester, dove si pu? fare un'iscrizione a poter partecipare.?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iLaps View Post
                Hello!
                Ho saputo che in questo stimato forum si parlava di noi e mi sono permesso di intervenire nella discussione...
                Per ragioni commerciali non posso attualmente divulgare il prezzo al pubblico per la Dashboard SIGMA, posso solo dirvi che per gli iscritti al programma Test il costo non sar? superiore a ?100.
                Per qualsiasi domanda sono a Vostra disposizione!
                Ciao
                Stefano
                i-Laps LTD
                ciao, io mi sono iscritto come test, ho un iPhone 6 plus bello grande
                ho la mail di avvenuta registrazione, a quando si sapr? se si ? stati selezionati?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Programma Test

                  Grazie per l'iscrizione al programma Test.
                  Riceverai entro circa 3 settimane un email dove potrai completare l'acquisto del SIGMA al prezzo scontato.
                  Dopo circa 2 mesi riceverai a casa la Dashboard ed iniziare ad usarla su strada e pista. Sarai in stretto contatto con il nostro team di ingegneri sviluppatori e passare i tuoi feedbacks, le impressioni e i suggerimenti.
                  Faremo tutto il possibile per realizzare i Tuoi desideri!
                  A presto
                  Stefano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X