Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi SCIOPERO DELLE DONNE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Al bar le donne lavoravano e m'hanno fatto il solito ottimo caff?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E poi sciopero... quindi se questa sera si porta fuori la donna al ristorante.... PAGA LEI? Almeno per s??

      Seeeee.... :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        BEati loro.... ops.. scherzi a parte... si ok... ma io ho premesso se UNO LA MENA:..... poi che in certe culture la donna sia uno straccio da terra.... ? un altro discorso che tutti sappiamo....

        Per non essere troppo impopolare non cito completamente il detto che abbiamo in trentino quando una donna ? molto brutta..... si dice 'Questa se la tromba o un ter.. o un mar...'
        bh? dubbi sul detto non ce ne sono, ? chiarissimo....:gaen:

        Di quelli che menano non so se tra quelli che conosco io ce ne sono, ma sono sicuro che non mancano anche nella nostra Italia!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TommySan View Post
          ma sono sicuro che non mancano anche nella nostra Italia!!!
          Senza ombra di dubbio .

          Merdacce ce ne sono in ogni luogo del mondo .

          E chi usa violenza contro bambini e donna penso rappresenti il peggio dell'essere umano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TommySan View Post
            bh? dubbi sul detto non ce ne sono, ? chiarissimo....:gaen:

            Di quelli che menano non so se tra quelli che conosco io ce ne sono, ma sono sicuro che non mancano anche nella nostra Italia!!!
            Si si.. io parlavo in generale...... suppur dicendo che di solito chi ammazza a coltellate la moglie o d? fuoco alla figlia.... si sente che non sono di bergamo alta... cmq. certo.. le merde sono ovunque....

            Quando avevo 19 anni... una volta la mia ex mi fa 'sai che il moroso della xy gli ha alzato le mani perch? quando ? ubriaco diventa cattivo?'

            Ok... chiamo un amico che adesso sar? ad alcatraz o gi? di l? e gli faccio.. senti dobiamo andare a parlare con una persona.... (n? io n? lui conoscevamo il tipo).... premettendo che io in una rissa sicuramente ne prenderei di pi? di quelle che darei.. specialmente oggi...

            Il tipo dal quel giorno non ha alzato pi? le mani.. e dopo un paio di settimane si ? tolto dai coglioni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              E chi usa violenza contro bambini e donna penso rappresenti il peggio dell'essere umano
              E gli animali..... tutti da asfaltare senza passare dal via...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                E gli animali..... tutti da asfaltare senza passare dal via...
                Lascia stare va ... che a me piaceva tanto il Foies gras ... finch? mi hanno spiegato come lo si ottiene ! :vom2:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che lo sciopero sia una putt@nata, ?a va sans dire! (Tra l'altro, tutte queste iniziative pro genere femminile tipo quote rosa, giornata della donna etc etc non fanno altro che rinforzare l'idea che siano una specie da segregare e trattare in maniera diversa, anzich? integrare come dicono di voler fare)
                  Tutto questo per? non a niente a che vedere con la condanna di certe situazioni: saranno anche delle babbee (opinione che io NON condivido), ma vanno comunque protette. Magari in maniera pi? efficace di uno sciopero, questo s?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mai scioperato in vita mia...nemmeno da studente quando cerkavano di importelo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cara... azzo manco da studente... in EMILIA poi? Che rompiballe fascio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cara... azzo manco da studente... in EMILIA poi? Che rompiballe fascio...
                        no troppa puzza da eskimo fuori...meglio la gnagna dentro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X