Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi SCIOPERO DELLE DONNE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi SCIOPERO DELLE DONNE?

    Boh.... io 'ste cose non le capisco....

    Qualcuno mi spiega che senso ha? OGGI nel 2017?

  • Font Size
    #2
    Sciopero ?

    NOn ha pi? voglia di fare n'accidente nessuno in questa nazione ... andranno a fare aperitivi ? oppure poi si consoleranno perch? non trovano lavoro ?

    Bah

    auguri per la festa della Donna ! (anche se quella iniziale maiuscola non ? generalizzabile)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come sciopero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ha poco senso questa cosa, capisco le motivazioni ma fare uno sciopero pensando di sensibilizzare le persone sul tema della violenza alle donne ? utopia.
        Mi immagino come si sono sentite tutte quelle donne che oggi dovevano lavorare ma hanno dovuto fare salti mortali: i bambini non vanno a scuola per lo sciopero e loro se non hanno a chi affidarli devono stare a a casa, oppure devono fare i salti mortali per arrivare al lavoro visto lo sciopero dei mezzi pubblici per il solito motivo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate non vorrei sembrare brutale..... ma faccio un esempio PERSONALE.....

          Se MIA SORELLA si mette con uno che la mena.... il problema finisce lo stesso giorno.....

          Il problema sono le donne che pensano di cambiare le persone e travisano la realt?..... o che si mettono con certe RAZZE di persone.... (solitamente sono dei brutti cessi e si trovano uno giovane e in forma).... e poi appena ci fanno un figlio o se li tirano in casa gi? botte, ricatti ecc. ecc.

          Azzo.. spesso.. chi ? causa del suo mal pianga se stesso..... non sar? delicato da dire.. ma nella stragrande maggioranza ? cos?... dai....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sciopero delle donne?
            Oggi?
            Come mai non lo sapevo?
            Come mai non sono in sciopero?
            Dovrei esserlo?
            Ma allora se st? lavorando significa che non sono una donna? 😱
            Ma quando arriva il 20 marzo??? 😂😂😂


            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusate non vorrei sembrare brutale..... ma faccio un esempio PERSONALE.....

              Se MIA SORELLA si mette con uno che la mena.... il problema finisce lo stesso giorno.....

              Il problema sono le donne che pensano di cambiare le persone e travisano la realt?..... o che si mettono con certe RAZZE di persone.... (solitamente sono dei brutti cessi e si trovano uno giovane e in forma).... e poi appena ci fanno un figlio o se li tirano in casa gi? botte, ricatti ecc. ecc.

              Azzo.. spesso.. chi ? causa del suo mal pianga se stesso..... non sar? delicato da dire.. ma nella stragrande maggioranza ? cos?... dai....
              Tranne per gli estremisti , questo che hai scritto ? pensiero comune .

              Ho pure io una cugina alla lontana che ha fatto tale esperimento con un africano ... finita molto male .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Scusate non vorrei sembrare brutale..... ma faccio un esempio PERSONALE.....

                Se MIA SORELLA si mette con uno che la mena.... il problema finisce lo stesso giorno.....

                Il problema sono le donne che pensano di cambiare le persone e travisano la realt?..... o che si mettono con certe RAZZE di persone.... (solitamente sono dei brutti cessi e si trovano uno giovane e in forma).... e poi appena ci fanno un figlio o se li tirano in casa gi? botte, ricatti ecc. ecc.

                Azzo.. spesso.. chi ? causa del suo mal pianga se stesso..... non sar? delicato da dire.. ma nella stragrande maggioranza ? cos?... dai....
                Esatto, mogli (mariti) e buoi dei paesi tuoi, i vecchi hanno sempre ragione, sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Soltanto il cervello contorto di una donna poteva concepire che un'iniziativa del genere potesse avere un qualche tipo di utilit?
                  A parte quella di cominciare in anticipo i bagordi di questa sera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Esatto, mogli (mariti) e buoi dei paesi tuoi, i vecchi hanno sempre ragione, sempre.
                    Eccerto noi in italia mica abbiamo uomini che vedono la donna come oggetto tuttofare in casa.....

                    Ne conosco a decine solo io....:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Eccerto noi in italia mica abbiamo uomini che vedono la donna come oggetto tuttofare in casa.....

                      Ne conosco a decine solo io....:gaen:
                      Verissimo . Motivo in pi? per accontentarci del male autoctono e quindi regolamentare al meglio i controlli in ingresso

                      O comunque espulsione per chi ? cosi vile da usare violenza sulle donne .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-17, 09:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tranne per gli estremisti , questo che hai scritto ? pensiero comune .

                        Ho pure io una cugina alla lontana che ha fatto tale esperimento con un africano ... finita molto male .
                        Ah ecco....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Eccerto noi in italia mica abbiamo uomini che vedono la donna come oggetto tuttofare in casa.....

                          Ne conosco a decine solo io....:gaen:
                          BEati loro.... ops.. scherzi a parte... si ok... ma io ho premesso se UNO LA MENA:..... poi che in certe culture la donna sia uno straccio da terra.... ? un altro discorso che tutti sappiamo....

                          Per non essere troppo impopolare non cito completamente il detto che abbiamo in trentino quando una donna ? molto brutta..... si dice 'Questa se la tromba o un ter.. o un mar...'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Soltanto il cervello contorto di una donna poteva concepire che un'iniziativa del genere potesse avere un qualche tipo di utilit?
                            A parte quella di cominciare in anticipo i bagordi di questa sera
                            In effetti.... :1:

                            ci sar? la BOLDRINI (altra mente illuminata) con la bandiera davanti al corteo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah ecco....
                              Cugina di secondo grado ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X