Originally posted by MiKiFF

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Lodi: spara al ladro e lo ammazza nel suo ristorante

Collapse

X
- 

Mi ? piaciuto questo esempio. E ti do ragione pure per le considerazioni finaliOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh comunque io sono dell'idea che chi ha le palle di poter sparare a sta gente con la consapevolezza che poi l'Italia punisce I PROPRI CITTADINI per difendere qualsiasi malvivente autoctono o importato , beh per me fa bene a farlo .
Sar? crudele , ma anche madre natura si comporta cosi ! Se un'animale nella sua "tana" sente un intruso che mette in pericolo la sua incolumit? o dei suoi piccoli , impiega ogni sua risorsa per abbattere l'intruso . Pertanto il malvivente se fosse andato a cercare lavoro invece di rubare , probabilmente sarebbe ancora vivo .
Del resto , tutta sta gente che viene qui (rom , immmigrati di ogni tipo) ... qualcosa dovranno mangiare : pertanto , ANCORA UNA VOLTA , la colpa io la attribuisco solamente allo stato Italiano .
Comment
 - 

Ai miei parenti sono entrati in casa addormentandoli col gas. Piccolo dettaglio, avevano una bimba di 2 anni, addormentata pure lei.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPurtroppo se passa tale messaggio , i malviventi entreranno nelle case pi? prevenuti e useranno pi? facilmente violenza verso gli abitanti
Bisognerebbe dire che umanamente dispiace perch? ? sempre una vita spenta . Ma cosa aveva da dare questo ladro al mondo ? Niente . Pertanto abbandono l'ipocrisia e dico che ha trovato quel che cercava . Rubi ? C'? il rischio che qualcuno si difenda .
Forse la passa liscia per i suoi 67 anni
Voi che fareste a questi tizi?
Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?
Comment
 - 

Quano ero piccolo ? entrato in casa uno vestito da tecnico del gas, ha legato mia madre e ha iniziato a strigerle il collo, per fortuna che ? entrata l'infermiera che avrebbe dovuto farle un iniezione ed ? scappato dalla finestra.Per fortuna che io ero a scuola....e per sfortuna che mio padre non c'era visto che ai tempi girava con una 7.65...Originally posted by luciocabrio View PostAi miei parenti sono entrati in casa addormentandoli col gas. Piccolo dettaglio, avevano una bimba di 2 anni, addormentata pure lei.
Voi che fareste a questi tizi?
Che magari toccano lei ? la moglie mentre sono narcotizzate?
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

- 

Beh ... in realt? non ? cosi . se impiombi qualcuno ricordati che sei in Italia quindi , nella migliore delle ipotesi , hai diversi anni di fastidi con la giustizia .Originally posted by luciocabrio View PostSe tu non vuoi prendere una impiombata non vieni a casa mia a rubare. Per me la vita di queste persone non vale nulla
Comment
 - 

- 

- 

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa risarcisce ? La rapina andata male ? Mancato guadagno del malvivente ?
beh... recentemente hanno condannato un italiano in condizioni simili, che ha sparato per legittima difesa mentre gli stavano tirando un registratore di cassa in testa ( se non vado errato ), a risarcire 300 mila euro ai parenti del "povero ladro" e questo si deve vendere tutto...
a sto punto non venite nemmeno a fare la rapina.... pretendete il pizzo per non denunciare chi prova a difendersi e finita li...
tanto... pizzo pi?..pizzo meno.... se contiamo quello "legalizzato" che lo stato chiama tasse...

Last edited by ace; 14-03-17, 08:47.
Comment

X

Comment