Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ciulato la macchina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno ciulato la macchina

    Parcheggiata in strada, una clio di 15 anni col motore sfatto, incidentale davanti, sedili sfondati, il resto si presentava molto bene, sempre ben tenuta
    L'avranno fatto per i pezzi di ricambio?
    Se giro in quartiere a cercarla cosa devo guardare principalmente?
    Pensavo allo sfascia carrozze della zona

  • Font Size
    #2
    campi nomadi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      campi nomadi...
      ma quelli si ciulano i mercedes no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No i mercedes li comprano.. CASH....

        Alla mamma di una che conosco hanno rubato una YARIS tipo di 16 anni fa... che forse vale 350 euro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          No i mercedes li comprano.. CASH....

          Alla mamma di una che conosco hanno rubato una YARIS tipo di 16 anni fa... che forse vale 350 euro.....
          quanto tempo ho per dare un occhio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la avr? presa qualche tossico per andarsi a fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ? difficile che sia vicino a casa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio vicino s'? ritrovato la sua auto parcheggiata nella via accanto 2 settimane dopo che gliela avevano rubata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by devilsss View Post
                  un mio vicino s'? ritrovato la sua auto parcheggiata nella via accanto 2 settimane dopo che gliela avevano rubata
                  Non ? che si era dimenticato di averla parcheggiata in quel punto ?

                  In effetti potrebbe ache essere che l'abbia presa qualche tossico e in quel caso potrebbe non essere molto lontana
                  Last edited by mauri954; 11-03-17, 21:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se l'hanno presa i rom, tranquillo, ti chiamano i cc direttamente a casa quando la trovano in qualche campo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qui a Torino, pi? la tua macchina ? anziana e pi? ci sono possibilit? che te la ciulino i rom. Sono facili da prendere e usano quelle per fare i loro comodi.ora va di moda anche ciulare i catalizzatori. Non parliamo dei furgoncini. .. li prendono e gli danno fuoco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lascia stare il campo nomadi la spesa non vale il rischio...fatti un giretto in zona..facilmente si ritrovano a meno che non serva per ricambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Francesi, toyota, vw vecchie hanno un bel mercato dei ricambi nei paesi in via di sviluppo.

                          Fatto salvo che sovente vengono prese in prestito per qualche attivit? illecita o per un semplice trapanello di ero.
                          A un amico ospite a cena ciularono la Uno da miseria e quando la ritrovarono dietro il cimitero si erano tenuti come ricordo una maniglia la cuffia del cambio e il posacenere.
                          Mio padre invece recuper? la 166 in Friuli con 1000 e passa km in pi? e due velox a oltre 200.
                          Non toccarono nemmeno i cd ma la scannarono per bene.

                          Insomma fare denuncia prima di subito anche solo per i possibili verbali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Denuncia fatta con tanto di indicazione dell'ultima volta che lho vista nero su bianco, cosi se dovessero arrivare i verbali ho modo di contestarli, sperando serva...

                            appena mi riprendo dall'influenza far? un giro a zonzo in zona per vedere se x caso la vedo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui nella mia citt?,quando ancora c'era il servizio di leva,sparivano le auto piccole e magicamente riapparivano dopo un mese/mese e mezzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X