Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ciulato la macchina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Qui nella mia citt?,quando ancora c'era il servizio di leva,sparivano le auto piccole e magicamente riapparivano dopo un mese/mese e mezzo...
    andavano in uso gratuito ai militari di truppa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      andavano in uso gratuito ai militari di truppa
      Ad alcuni militari,guarda caso provenienti (quasi) tutti dalla stessa zona...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Ad alcuni militari,guarda caso provenienti (quasi) tutti dalla stessa zona...
        so piezz e core

        Comment


        • Font Size
          #19
          Di sicuro non contare sullo stato per ritrovarla .

          Alla fine ... ti tocca comprartene una nuova e morta li .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi han riferito che nel milanese va molto il furto del cruscotto e del volante di un modello Bmw che al momento mi sfugge.
            Il motivo ? che all'interno c'? un sistema che utilizzano per clonare le carte di credito.Risulta a qualcuno questa cosa?Sta di fatto che in concessionaria ne aveva 5 smontate di cruscotto e volante.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Di sicuro non contare sullo stato per ritrovarla .

              Alla fine ... ti tocca comprartene una nuova e morta li .
              ne ritroviamo spesso...dipende dove viene lasciata..se su un incrocio nel giro di qualche gg se nel parcheggio aereoporto dopo qualche mese.Tutti il resto ? fuffa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Al 99% ? un tossico. Visto che sei di Milano prova a farti un giro in zona Rogoredo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Mi han riferito che nel milanese va molto il furto del cruscotto e del volante di un modello Bmw che al momento mi sfugge.
                  Il motivo ? che all'interno c'? un sistema che utilizzano per clonare le carte di credito.Risulta a qualcuno questa cosa?Sta di fatto che in concessionaria ne aveva 5 smontate di cruscotto e volante.
                  Pi? che cruscotto ? il navigatore che cercano, al suo interno c'? un chip utile alla clonazione delle carte di credito...on line si trovano info a riguardo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Pi? che cruscotto ? il navigatore che cercano, al suo interno c'? un chip utile alla clonazione delle carte di credito...on line si trovano info a riguardo.
                    ok ma tirano gi? il blocco unico per comodit? e rapidit?
                    Mi sfugge il modello...ma a quanto mi dici a questo punto vale per qualsiasi bmw con il navigatore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Pi? che cruscotto ? il navigatore che cercano, al suo interno c'? un chip utile alla clonazione delle carte di credito...on line si trovano info a riguardo.
                      minkia blade sei del settore?
                      xd

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X