Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno investito una scema qua davanti (Italia al contrario)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hanno investito una scema qua davanti (Italia al contrario)

    Sento una frenatona.... (NIENTE BOTTI) e gente che sbraita (NON URLA).. guardo fuori e pare che uno abbia toccato , ma forse anche no una che attraversava la strada non sulle strisce... e probabilmente guardando dall'altra parte parlando con l'amica....

    Ovviamente per come ragiono io... mi son detto... ebb? figlia mia.. sveglia...

    Invece sapete che succede? Che l'amica si ? messa a dire 'l'hai toccata'... l'altra improvvisamente abbia avuto un mancamento .. arrivati vigili ambulanza ecc. ecc. e scommettete che m? son azzi per quello che guidava perch? ? da solo e la scema ha una testimone?

    MA **********...... che italia...

  • Font Size
    #2
    Per la serie commedia all'italiana ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Sento una frenatona.... (NIENTE BOTTI) e gente che sbraita (NON URLA).. guardo fuori e pare che uno abbia toccato , ma forse anche no una che attraversava la strada non sulle strisce... e probabilmente guardando dall'altra parte parlando con l'amica....

      Ovviamente per come ragiono io... mi son detto... ebb? figlia mia.. sveglia...

      Invece sapete che succede? Che l'amica si ? messa a dire 'l'hai toccata'... l'altra improvvisamente abbia avuto un mancamento .. arrivati vigili ambulanza ecc. ecc. e scommettete che m? son azzi per quello che guidava perch? ? da solo e la scema ha una testimone?

      MA **********...... che italia...
      Dashcam tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Dashcam tutta la vita
        lo sai che inizio a pensarci seriamente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          lo sai che inizio a pensarci seriamente?
          Idem.

          Inviato da Asus zenfone 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            lo sai che inizio a pensarci seriamente?
            Immagino: il mondo ? pieno di stronxi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              attraversi lontano dalle strisce penso conti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                capirai andre... basta che la "testimone" dica che l'auto andava troppo veloce, e sei panato... il pedone e' molto piu' tutelato, anche quando fa cazzate.

                quanto alle dashcam, per chi fa molta strada, e' meglio averla oggi... ormai manco piu' un cid firmato vale, perche' spesso l'assicurazione e la controparte tentano di ritrattarlo con scuse assurde.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  capirai andre... basta che la "testimone" dica che l'auto andava troppo veloce, e sei panato... il pedone e' molto piu' tutelato, anche quando fa cazzate.

                  quanto alle dashcam, per chi fa molta strada, e' meglio averla oggi... ormai manco piu' un cid firmato vale, perche' spesso l'assicurazione e la controparte tentano di ritrattarlo con scuse assurde.
                  Ah, s?: io l'ho presa dopo che una simpatica signora mi ha cambiato corsia 50 cm davanti e contemporaneamente frenato, col risultato che sembrava che io la avessi tamponata.
                  Ovviamente, la gentil carampana ha poi negato il cambio di corsia: se avessi avuto una dashcam, avrei potuto mostrare la dinamica dell'incidente
                  Last edited by Torakiky; 04-04-17, 10:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se il pedonale ? vicino si becca pure la molta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per chi le monta quali sono le dashcam migliori non economiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi pare siano legali in Italia le DashCam

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Non mi pare siano legali in Italia le DashCam
                          Addirittura? Non so se i filmati abbiano qualche valore legale, ma direi che si possono usare senza problemi, cos? come le GoPro, i telefonini, le videocamere etc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma se poi vedono che non s? e fatta nulla?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ma se poi vedono che non s? e fatta nulla?
                              Infatti: ci vorr? un referto del Pronto soccorso,e se la tizia ha finto...non le faranno nulla,anche se ha fatto perdere tempo (e denaro) a polizia,ambulanza,medici,infermieri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X