Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Reunion, il 20-21 maggio a Monza la terza edizione: tutte le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The Reunion, il 20-21 maggio a Monza la terza edizione: tutte le novit?

    Sfide di accelerazione sull?ottavo di miglio per Cafe Racer, Sprint Xtreme, Boxer e Mighty 50s, ma anche Sultans of Sprint, sinergie con Cafe Racer Festival e Glemseck 101, una tappa del campionato nazionale Sprint Race e molto altro

    Torna The Reunion, l?evento motociclistico dedicato al mondo delle cafe racer, scrambler, special e classiche. L?appuntamento ? per sabato 20 e domenica 21 maggio all?Autodromo nazionale di Monza.

    SPRINT RACE ? The Reunion, giunto alla terza edizione, ha in serbo molte novit?: i centauri si sfideranno nella classica TAG Heuer Sprint Race, una gara di accelerazione uno contro uno a eliminazione diretta sull? ottavo di miglio dove i millesimi di secondo faranno la differenza. Cafe Racer, che si riconferma la classe principe, sar? affiancata quest?anno da nuove categorie: ?Sprint Xtreme?, solo su invito e riservata alle show bike e factory custom delle Case partecipanti, guidate da customizzatori e piloti di fama; ?Boxer?, per motociclette con motore boxer, a due valvole per cilindro e raffreddate ad aria; ?Mighty 50s?, in cui sono ammessi tutti i mezzi a due o tre ruote alimentati da motore a scoppio con cilindrata massima di 50cc.

    RESPIRO INTERNAZIONALE ? Da quest?anno The Reunion avr? un respiro ancora pi? internazionale: non solo ospiter? infatti il primo round di Sultans of Sprint, il pi? prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage, ma grande rilevanza avr? la sinergia con i pi? importanti eventi di settore a livello internazionale, Cafe Racer Festival e Glemseck 101, che si concretizzer? in sfide incrociate tra i team delle nazionalit? coinvolte. A Monza gli italiani sfideranno un team franco-tedesco, a Monthlery i francesi affronteranno una squadra italo-tedesca e, infine, a Solitude i padroni di casa teutonici se la vedranno con un team franco-italiano.

    EVENTI ? The Reunion 2017 ospiter? anche una tappa del 1? Campionato Nazionale Sprint Race. Inoltre torner? la Scrambler Dirt Race, gara di short track in collaborazione con la ?Di Traverso? del campione Marco Belli dove quest? anno ci si sfider? in due categorie: ?Vintage?, riservata a moto enduro e regolarit? pre 1980, e ?Inappropriate?, per mezzi non specialistici e con gomme tassellate. Ha confermato la propria presenza anche una rappresentanza ufficiale di The Distinguished Gentleman?s Ride capeggiata dal fondatore Marc Hawwa. ?The Reunion non ? soltanto una festa che ruota attorno alle sfide motociclistiche: ? la celebrazione di uno stile di vita e di una filosofia, una giornata dedicata agli appassionati delle due ruote che amano la velocit?, l?emozione e l?estetica delle moto classiche?, ha dichiarato Matteo Adreani, ideatore dell?evento.


    Fonte gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    Che pacco 'ste manifestazioni del menga: l'Autodromo viene usato per qualunque cosa, tranne che per girare...

    Comment

    X
    Working...
    X