Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto sportiva con tiro in basso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    HP4 prego....voglio tirarmela un po'
    Vado sul pi? capibile

Comment

• Font Size
      Ahaha...nikola...mi dispiace x te...ma mi sa che di moto vere qualcun altro ? rimasto un pezzo indietro....e non ? carapintadas..a meno che x moto vere non intendi moto modaiole dove ci sono piu centraline che altro e i cavalli si sentono sono sulla scheda tecnica. Qui mi fermo se no mi bannano..😂

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by danilo88 View Post
        Ahaha...nikola...mi dispiace x te...ma mi sa che di moto vere qualcun altro ? rimasto un pezzo indietro....e non ? carapintadas..a meno che x moto vere non intendi moto modaiole dove ci sono piu centraline che altro e i cavalli si sentono sono sulla scheda tecnica. Qui mi fermo se no mi bannano..😂

no no prego continua ...non vorrai rovinare il buonumore generale

Comment

• Font Size
          No no...mi riferivo alle moto vere e potenti che sverniciamo le penelli...ma vedo che carapintadas difende benissimo il marchio da solo

Last edited by danilo88; 10-04-17, 19:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Bhe insomma , un zx10 esce dai tornanti , in seconda , a velocit? t max , che poi puoi andare in sesta a bassa velocit? concordo , ma per andare senza farti passare dai 600 devi stare su di giri
            Prego?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              taci...hai gi? un cancello da svernicare...muto e lavora

Tuono v60 una delle moto pi? rispettate della storia
              Tutt'ora al passo ci girano intorno

Mica la moto di mazinga zeta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Tuono v60 una delle moto pi? rispettate della storia
                Tutt'ora al passo ci girano intorno

Mica la moto di mazinga zeta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                sento i commenti da quaggi?...euforia da altezza

Comment

• Font Size
                  ma che cosa state dicendo ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by testone7 View Post
                    ma che cosa state dicendo ???
                    Io ho fatto una battuta poponendo la PANIGALE 1299, ma vedo che c'? chi fa ridere di pi? con argomenti presumibilmente (per lui) seri...

... rivedo il mio consiglio in ROCKET III con parabrezza.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io ho fatto una battuta poponendo la PANIGALE 1299, ma vedo che c'? chi fa ridere di pi? con argomenti presumibilmente (per lui) seri...

... rivedo il mio consiglio in ROCKET III con parabrezza.

Stavo pensando giusto questo leggendo, che nessuno aveva colto la tua "battuta".

Cmq ti leggo moooolto in forma..., non male il rocket versione CON parabrezza.

Un p? pi? seriamente, questo ? un post "impossibile", come aprirne uno chiedendo qual'? la miglior moto per uso stradale..? troppo vasto senza avere almeno qualche restrizione, tipo i gusti dell'autore del thread...

Rassegniamoci, si scriver? di tutto.

Last edited by cosimo; 11-04-17, 10:25.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti. Prima di tutto grazie a tutti per i commenti, consigli e battute spiritose e non offensive. Essendo un neofita e chiedere pareri su un un mille, pensavo di beccarmi subito dell'idiota, invece vi ringrazio che non siete stati cos? cattivi
                        Detto questo rispondo un p? in maniera generale: le naked, non mi piacciono molto come estetica e per il fatto che mi sentirei "scoperto", mentre la sportiva mi da, almeno come idea, l'impressione di essere pi? protetto e tutt'uno con la moto.
                        Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. Diciamo che in assoluto la mia preferenza sarebbe proprio per quest'ultima, avendo i pregi di un 600 (agilit?, dimensioni, peso) ma allo stesso tempo una buona potenza e un motore che non ? un mille ma ? comunque molto sfruttabile e in grado di fare divertire alla grande. Ovviamente ho chiesto se c'erano altre che potevano rispondere ai miei canoni, e ho letto parecchi spunti. Ma la soluzione me l'ha data MiKiFF: la ROCKET III con parabrezza ? la mia al 200% :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvoWRC View Post
                          Ciao a tutti. Prima di tutto grazie a tutti per i commenti, consigli e battute spiritose e non offensive. Essendo un neofita e chiedere pareri su un un mille, pensavo di beccarmi subito dell'idiota, invece vi ringrazio che non siete stati cos? cattivi
                          Detto questo rispondo un p? in maniera generale: le naked, non mi piacciono molto come estetica e per il fatto che mi sentirei "scoperto", mentre la sportiva mi da, almeno come idea, l'impressione di essere pi? protetto e tutt'uno con la moto.
                          Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. Diciamo che in assoluto la mia preferenza sarebbe proprio per quest'ultima, avendo i pregi di un 600 (agilit?, dimensioni, peso) ma allo stesso tempo una buona potenza e un motore che non ? un mille ma ? comunque molto sfruttabile e in grado di fare divertire alla grande. Ovviamente ho chiesto se c'erano altre che potevano rispondere ai miei canoni, e ho letto parecchi spunti. Ma la soluzione me l'ha data MiKiFF: la ROCKET III con parabrezza ? la mia al 200% :1:
                          se hai problemi di "coppia",la ROCKET III ? la soluzione

Comment

• Font Size
                            .....

Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. ......
                            Direi R1 scoppi irregolari senza dubbio, se preferisci il senso di "pienezza" da subito...

Non che il 1000 Suzuki non sia sufficientemente coppioso, ma la R1 viene aiutata molto dalla soluzione tecnica (albero a croce) che trasmette proprio la sensazione di "subito" pronta, con una bella trazione.

Motoristicamente probabilmente ? davvero una ottima soluzione stradale: il suo problema secondo me ? che ? davvero "grossa", specie rispetto alle sportive di utlimissima generazione.

Secondo me stiamo girando intorno al problema: perch? non un bel 1198?

Comment

• Font Size
                              Siamo stati clementi...

Ci? che mi sfugge ? quali sono le tue basi, ti dici neofita, ma neofita che ha guidato sputer, 600 o 1000?

Perch? se hai guidato solo piccole cilindrate anche le medie ti sembreranno piene, le medio alte tipo i 900 2 o 3 cilindri gi? ti spaventeranno, per non parlare dei 1000 coppiosi.

Poi magari ci sei portato e ti abitui facile ma sebbene per uno mediamente esperto tutte le 1000 moderne sono considerabili facili, per un neofita della moto sono comunque mortali.

Last edited by MiKiFF; 11-04-17, 13:41.

Comment

• Font Size
                                neofita con un mille di vecchia generazione ?

io te lo sconsiglio

Comment

X
                                Working...
                                X