Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto sportiva con tiro in basso
Collapse
X
-
Ahaha...nikola...mi dispiace x te...ma mi sa che di moto vere qualcun altro ? rimasto un pezzo indietro....e non ? carapintadas..a meno che x moto vere non intendi moto modaiole dove ci sono piu centraline che altro e i cavalli si sentono sono sulla scheda tecnica. Qui mi fermo se no mi bannano..😂
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by danilo88 View PostAhaha...nikola...mi dispiace x te...ma mi sa che di moto vere qualcun altro ? rimasto un pezzo indietro....e non ? carapintadas..a meno che x moto vere non intendi moto modaiole dove ci sono piu centraline che altro e i cavalli si sentono sono sulla scheda tecnica. Qui mi fermo se no mi bannano..😂
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
no no prego continua ...non vorrai rovinare il buonumore generale
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo ho fatto una battuta poponendo la PANIGALE 1299, ma vedo che c'? chi fa ridere di pi? con argomenti presumibilmente (per lui) seri...
... rivedo il mio consiglio in ROCKET III con parabrezza.
:gaen:
Cmq ti leggo moooolto in forma..., non male il rocket versione CON parabrezza.
Un p? pi? seriamente, questo ? un post "impossibile", come aprirne uno chiedendo qual'? la miglior moto per uso stradale..? troppo vasto senza avere almeno qualche restrizione, tipo i gusti dell'autore del thread...
Rassegniamoci, si scriver? di tutto.
Last edited by cosimo; 11-04-17, 10:25.
Comment
-
Ciao a tutti. Prima di tutto grazie a tutti per i commenti, consigli e battute spiritose e non offensive. Essendo un neofita e chiedere pareri su un un mille, pensavo di beccarmi subito dell'idiota, invece vi ringrazio che non siete stati cos? cattivi
Detto questo rispondo un p? in maniera generale: le naked, non mi piacciono molto come estetica e per il fatto che mi sentirei "scoperto", mentre la sportiva mi da, almeno come idea, l'impressione di essere pi? protetto e tutt'uno con la moto.
Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. Diciamo che in assoluto la mia preferenza sarebbe proprio per quest'ultima, avendo i pregi di un 600 (agilit?, dimensioni, peso) ma allo stesso tempo una buona potenza e un motore che non ? un mille ma ? comunque molto sfruttabile e in grado di fare divertire alla grande. Ovviamente ho chiesto se c'erano altre che potevano rispondere ai miei canoni, e ho letto parecchi spunti. Ma la soluzione me l'ha data MiKiFF: la ROCKET III con parabrezza ? la mia al 200% :1:
Comment
-
Originally posted by EvoWRC View PostCiao a tutti. Prima di tutto grazie a tutti per i commenti, consigli e battute spiritose e non offensive. Essendo un neofita e chiedere pareri su un un mille, pensavo di beccarmi subito dell'idiota, invece vi ringrazio che non siete stati cos? cattivi
Detto questo rispondo un p? in maniera generale: le naked, non mi piacciono molto come estetica e per il fatto che mi sentirei "scoperto", mentre la sportiva mi da, almeno come idea, l'impressione di essere pi? protetto e tutt'uno con la moto.
Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. Diciamo che in assoluto la mia preferenza sarebbe proprio per quest'ultima, avendo i pregi di un 600 (agilit?, dimensioni, peso) ma allo stesso tempo una buona potenza e un motore che non ? un mille ma ? comunque molto sfruttabile e in grado di fare divertire alla grande. Ovviamente ho chiesto se c'erano altre che potevano rispondere ai miei canoni, e ho letto parecchi spunti. Ma la soluzione me l'ha data MiKiFF: la ROCKET III con parabrezza ? la mia al 200% :1:
Comment
-
Originally posted by EvoWRC View Post.....
Per rispondere a cosimo nell'ultimo post, come linea di gusto, sarebbero le 3 elencate nel primo post; R1 scoppi irregolari, Gsx-r 1000 L12 (grazie a chi mi ha specificato che il mille ? L e non K) e la Gsx-r 750 k8/k9. ......
Non che il 1000 Suzuki non sia sufficientemente coppioso, ma la R1 viene aiutata molto dalla soluzione tecnica (albero a croce) che trasmette proprio la sensazione di "subito" pronta, con una bella trazione.
Motoristicamente probabilmente ? davvero una ottima soluzione stradale: il suo problema secondo me ? che ? davvero "grossa", specie rispetto alle sportive di utlimissima generazione.
Secondo me stiamo girando intorno al problema: perch? non un bel 1198?
Comment
-
Originally posted by EvoWRC View PostCiao a tutti. Prima di tutto grazie a tutti per i commenti, consigli e battute spiritose e non offensive. Essendo un neofita e chiedere pareri su un un mille, pensavo di beccarmi subito dell'idiota, invece vi ringrazio che non siete stati cos? cattivi
:gaen:
Ci? che mi sfugge ? quali sono le tue basi, ti dici neofita, ma neofita che ha guidato sputer, 600 o 1000?
Perch? se hai guidato solo piccole cilindrate anche le medie ti sembreranno piene, le medio alte tipo i 900 2 o 3 cilindri gi? ti spaventeranno, per non parlare dei 1000 coppiosi.
Poi magari ci sei portato e ti abitui facile ma sebbene per uno mediamente esperto tutte le 1000 moderne sono considerabili facili, per un neofita della moto sono comunque mortali.
Last edited by MiKiFF; 11-04-17, 13:41.
Comment
X
Comment