Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon compleanno del 17 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon compleanno del 17 aprile

Auguri a Firesilv ‎(59), ‎Giaro ‎(52), ‎BLINDO ‎(51), ‎paolo l ‎(50), ‎salvo- ‎(49), ‎manuelzeta ‎(48), ‎aza ‎(48), ‎VYKY ‎(47), ‎Raptor1040cc ‎(47), ‎Marcosciagatto ‎(46), ‎ederlezi, ‎Noemi ‎(43), ‎Toro Italo ‎(43), ‎supertoto174 ‎(42), ‎FABIANO ‎(40), ‎teodorinco ‎(40), ‎elyRR ‎(38), ‎il robi ‎(38), ‎Extremo_fs ‎(37), ‎daisyduke ‎(36), ‎f.cecchin ‎(35), ‎buks83 ‎(34), ‎badMO ‎(33), ‎Darbarz ‎(32), ‎caimano ‎(32), ‎Max Power ‎(31), ‎testuya ‎(31), ‎G86 ‎(31), ‎mark3 ‎(30), ‎PAx1gO ‎(26), ‎dado33 ‎(26), ‎_Siro_ ‎(25), ‎salvo98 ‎(19)! :1:

• Font Size
    Auguri!

Comment

• Font Size
      Grazieeee... io vi seguo ma nn scrivo perch? mi sono rotto la spalla (omero) in 4... pi? il mignolo quindi faccio un po di fatica a scrivere.
      2 balle.
      Ps... motorino andando a prendere il gelato la sera, asfalto con 5 cm di cm di ghiaia che al buio ovviamente nn potevo vedere

Comment

• Font Size
        Auguri...mi ci metto anche i miei..visto che anche io oggi invecchio��

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Power View Post
          Grazieeee... io vi seguo ma nn scrivo perch? mi sono rotto la spalla (omero) in 4... pi? il mignolo quindi faccio un po di fatica a scrivere.
          2 balle.
          Ps... motorino andando a prendere il gelato la sera, asfalto con 5 cm di cm di ghiaia che al buio ovviamente nn potevo vedere
          4 parti? PIPPA... io 5......

Col motorino? Dai io almeno col tuo ex KTM 300 2T... tieni botta matte..

Nox.... non sei uscito perch? non l'hai messo pubblico nel profilo! AUGURI

Comment

• Font Size
            ***** prossima volta mi impegno di pi?!!! Com'? la riabilitazione? Mi terroNizza

Comment

• Font Size
              Matte..... trovo una fisioterapista BRAVA ma BRAVA...

Poi dipende se ti sei solo rotto o fatto anche altro.. io mi ero lesionato cuffia dei rotatori e tendine superiore....

Peccato che sei lontano se eri qua ti mandavo filato da Lucia Monachesi che mi segue ormai da anni...

Comment

X
              Working...
              X