Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inseguiti dalla morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi stupisco pi?.....uscendo dal giornalaio....vedio una coppia di ragazzi....con solo il giubbotto.....credo che la mente dei ragazzi....pensano...che tanto vado piano......per? gli imprevisti ci sono e ci saranno sempre......non solo le macchine....anche gli animali....purtroppo che attravesano improvviso......poi ci sono gli smanettoni......quelli pensano invece a me non succede niente.....so guidare.....

Anchio andavo forte in strada...ora ultimamente sono + tranquillo....e quando vedo che ci sono le condizioni x farlo una tiratina la faccio...sempre con la testa.

Quindi comprate ste benedette Tute+paraschiena+guanti+stivali....e fate un sacrificio...x un p? niente pizza e dicoteche e Pub....

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox
      Anche se scrivi piccolo leggo uguale.
      Allora, Franco:
      LA PREVENZIONE LA DOBBIAMO FARE NOI, la polizia ? solo una scusa.

Non correre su strada, non ingaggiarsi e invitare l'eventuale smanettone a fare un giro in pista. Dove eventualmente penso a staccagli le carene a pedate in ingresso curva.
      ma su questo siamo d'accordissimo...ma io non posso mettermi a fare la morale tutti quelli che per strada mi fanno il pelo passandomi a 250, o che tentanto di istigarmi sulla strada di Tolfa con la loro bella hornettina, indossando jeans e scarpe da ginnastica, solo perch? mi vedono su un r1 da pista con indosso la tuta race che sto cercando di godermi una bella giornata di sole facendo una passeggiata in tutta sicurezza(cosa accaduta il 25 aprile mattina)....io + che mandargli qualche accidenti da sotto il casco non posso fare....anche perch?, questi cerebrolesi, se provi a dirgli che per fare le corse esistono le piste ti rispondono con frasi tipo "A FERMONEEEE....SEI UN CANCELLO...NUN TE REGGE LA POMPAAA.....VAI IN GIRO CON LA MOTO DA PISTA E TE FAI DA IN CUL0 DA TUTTI!!!".....ma io posso perde tempo co sti mentecatti??...aho', ma io c'ho 32 anni, le mie stronzate le ho fatte....e mo' me vojo god? la vita....

Comment

• Font Size
        avete poi notato che questi fenomeni quando vanno in pista guidano come su strada ???? e il gas non lo danno ????

Comment

• Font Size
          Se ti prendono in giro pisciagli sopra la moto, poi fagli vedere la gomma, non ? la spalla posteriore, ? quella anteriore a dettare legge.
          Io vendevo le mie dopo la pista e sai quanti facevano a gara per comprarle usate e metterle!

Mentecatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by Monentinik
            non ho parole
            io ce le ho eccome.....SELEZIONE NATURALE!

ps: sempre che per le loro stronxate non coinvolgano degli innocenti...
            naturale un cazzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              Anche se scrivi piccolo leggo uguale.
              Allora, Franco:
              LA PREVENZIONE LA DOBBIAMO FARE NOI, la polizia ? solo una scusa.

Non correre su strada, non ingaggiarsi e invitare l'eventuale smanettone a fare un giro in pista. Dove eventualmente penso a staccagli le carene a pedate in ingresso curva.
              ma su questo siamo d'accordissimo...ma io non posso mettermi a fare la morale tutti quelli che per strada mi fanno il pelo passandomi a 250, o che tentanto di istigarmi sulla strada di Tolfa con la loro bella hornettina, indossando jeans e scarpe da ginnastica, solo perch? mi vedono su un r1 da pista con indosso la tuta race che sto cercando di godermi una bella giornata di sole facendo una passeggiata in tutta sicurezza(cosa accaduta il 25 aprile mattina)....io + che mandargli qualche accidenti da sotto il casco non posso fare....anche perch?, questi cerebrolesi, se provi a dirgli che per fare le corse esistono le piste ti rispondono con frasi tipo "A FERMONEEEE....SEI UN CANCELLO...NUN TE REGGE LA POMPAAA.....VAI IN GIRO CON LA MOTO DA PISTA E TE FAI DA IN CUL0 DA TUTTI!!!".....ma io posso perde tempo co sti mentecatti??...aho', ma io c'ho 32 anni, le mie stronzate le ho fatte....e mo' me vojo god? la vita....
              92 minuti di applausi!!!

Comment

• Font Size
                Io vendevo le mie dopo la pista e sai quanti facevano a gara per comprarle usate e metterle!

Mentecatti.

Comment

• Font Size
                  Basta che vai in pista e poi vendi le gomme, la gente fa a gara per mostrare spalle che non ha.

Comment

• Font Size
                    Basta che vai in pista e poi vendi le gomme, la gente fa a gara per mostrare spalle che non ha.
                    che sfigati...fai bene a spennarli

Comment

• Font Size
                      In pista ? meglio andarci con le gomme nuove, non le finisci e le vendi. Cosi te ne compri altre di nuove, il gioco ti costa meno e non corri in strada. E fai contenti gli sfigati.

Comment

• Font Size
                        avrei un appunto da farti, anche se siamo ot : forse certi di quegli sfigati di cui parli non hanno soldi per cambiare le gomme alla moto, e con un centinaio di euri intanto tirano avanti con gomme usate...

Comment

• Font Size
                          Giusto, l'importante ? che non lo facciano per mostrare qualcosa che non hanno. Il coraggio di non correre su strada, per esempio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kawasassi
                            Sapete il bello ? che ho paura di diventare come loro, perch? ste ca##o di moto danno troppa confidenza. Spero di mollare la strada un giorno...
                            ma perch? scusa....ma che discorsi sono
                            se tu non sei spericolato, di che cosa ti devi preoccupare.
                            certo lo so gli incidenti potrebbero capitare, per colpa di altri, a chiunque (grattatevi).
                            se gli altri fanno gli stupidi, non vedo il perch? lo debba fare pure tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers
                              Originally posted by Kawasassi
                              Sapete il bello ? che ho paura di diventare come loro, perch? ste ca##o di moto danno troppa confidenza. Spero di mollare la strada un giorno...
                              ma perch? scusa....ma che discorsi sono
                              se tu non sei spericolato, di che cosa ti devi preoccupare.
                              certo lo so gli incidenti potrebbero capitare, per colpa di altri, a chiunque (grattatevi).
                              se gli altri fanno gli stupidi, non vedo il perch? lo debba fare pure tu
                              spericolato , non spericolato, qual'? il limite ?
                              basta poco sai ?non serve andare a 200.... un giorno vuoi farti quella curvetta li' un po' piu' forte dell'ultima volta, provi a piegare di piu', finche arriva il giorno che sbagli e cadi.

Comment

• Font Size
                                nanni c'hai ragione.. io non t'ho visto andare in strada ma dai tuoi primi discorsi mi sembravi ben indirizzato verso questi comportamenti (ricordi le tue storie sul ginocchio in terra?).. va pian!!!

Comment

X
                                Working...
                                X