Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inseguiti dalla morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    nanni c'hai ragione.. io non t'ho visto andare in strada ma dai tuoi primi discorsi mi sembravi ben indirizzato verso questi comportamenti (ricordi le tue storie sul ginocchio in terra?).. va pian!!!
    andr? ma fammi il piacere che per toccare il ginocchio smonto dalla moto

Comment

• Font Size
      Ma i 130km/h in che marcia li fa un 1000?

Comment

• Font Size
        in ridotta..

Comment

• Font Size
          con le ultime si fanno i 160-170 in prima
          emb? ?

Comment

• Font Size
            Emb??
            Sono moto da pista. Se sono illegali in prima, perch? me le vendi omologate?

Vendimele non omologate, a pochi soldi senza fari etc, e fai pi? circuiti, falli pagare meno e fai corsi di guida veloce. E con la patente normale non le guidi, come in giappone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xerox
              Emb??
              Sono moto da pista. Se sono illegali in prima, perch? me le vendi omologate?

Vendimele non omologate, a pochi soldi senza fari etc, e fai pi? circuiti, falli pagare meno e fai corsi di guida veloce. E con la patente normale non le guidi, come in giappone.
              Sarebbe contro l'interesse delle case non omologare le moto per la strada, st? alla gente capire che uso farne della moto.
              Per la patente speciale sarei d'accordo, anche se il problema si risolverebbe parzialmente...e stai a vedere che qui in Italia sarebbe un modo come un altro per ingrassare le casse dello stato e non per evitare che neofiti salgano su moto che non sono in grado di condurre

Comment

• Font Size
                E per l'interesse delle case io faccio morti? Li faccio pagare a loro i soccorsi e gli ospedali?
                Sta a gente che compra la moto per moda capire che uso farne? Un 1000 a decollo verticale?

Bisogna semplicemente smetterla di trovare scuse per poi nel forum fare i post: ciao...con il nome di un amico. E' selezione naturale anche per gli amici?

MA STIAMO SCHERZANDO?
                Smettiamola semplicemente di accettare supinamente questo stato di cose.

Comment

• Font Size
                  ah.... quanto ? triste

Comment

• Font Size
                    e poi ci chiediamo perch? c'? gente che ce l'ha con noi motociclisti.....mah senza parole

Comment

• Font Size
                      Ragazzi..io mi son fatto la gavetta ai tempi col 125..poi dopo un anno e mezzo di fermo..e non sapevo pi? come guidare una moto, mi son preso il falchetto.
                      Cerco di andare con la testa sempre, ho speso un capitale in abbigliamnento e mi manca ancora il paraschiena..
                      ..ma non tiro come un disperato.
                      La moto per me ? stato come un sogno che inseguivo, e non riuscivo mai a raggiungere. Sognavo viaggi, giri, la cura del pulirla, carpire i suoi segreti, le sue raffinatezze..ora io ho paura che per un pelo di pi? io possa rovinare questo sogno.
                      Tutti sappiamo che una caduta si strada se vuoi rimettere la moto BENE in ordine ti costa quanto 5 stipendi almeno (dei miei..che sono poveri..).
                      Se c'? gente che mi svernicia..ok..vogliono finire le gomme?Fate pure!Vogliono farmi i 10 km del Pordoi in 7 minuti netti?Fate!Io continuer? nella mia goduria, magari invece che un'uscita in 1 la far? in 2 e mi gusto il trattore..penso che ho avuto fortuna che in famiglia mi han insegnato il valore delle cose, prima che dei soldi.

Riguardo al costo sociale..frequentemente parlo con il mio pap?..per certe cose io darei in mano tutto ai responsabili.
                      Cadi?Fai 3000€ al giorno di danni?Li rifondi.
                      Non hai soldi?Cerca di stare attento..altrimenti rovini genitori nonni figli e nipoti.
                      ...ma certa gente non capisce..e tirerebbe lo stesso..le teste di caXXo ci sono dappertutto..nel motociclismo come nel calcio (guardate gli ingressi in sforbiciata cattiva nei tornei amatoriali..roba da ingessatura..)come nel ciclismo come dappertutto.
                      Solo che magari ce ne accorgiamo di meno perch?..non ce lo abbiamo nel cuore come il nostro amato 2 ruote!

Comment

• Font Size
                        shor:
                        mi manca ancora il paraschiena..
                        ..ma non tiro come un disperato.

Anche se non tiri ? la prima cosa che devi comprare, compra quello grande.
                        Sai, ? una di quelle cose che ? meglio avere che averne di bisogno.

Comment

• Font Size
                          Senza parole!!!

Comment

• Font Size
                            Xerox..lo so
                            Attualmente sono al verde..ho rate di dentista moto e macchina da pagare
                            Comunque mi prender? quello completo ovviamente..anche perch? mi torner? utile quando vado a sciare!

Comment

• Font Size
                              Re: Inseguiti dalla morte

Originally posted by Kawasassi
                              Io lo ammetto, in strada ogni tanto vado allegro, ma ca##o ho 60 cv e almeno mi metto la tuta in pelle
                              oggi, salita di erto che conduce alla diga del vajont , prima mi passa un tipo con il gsxr-k5 a full gas io non lo so a quanto ero, ma lui andava il doppio, forse piu' , arriva in staccata con il c**o che sbandiera ( ho detto o mer** questo si schianta ), per miracolo f? la curva e quando piega mi accorgo che era con dei pantaloni estivi neanche i jeans dico io..
                              esce dal tornantone e mette seconda e terza a candela, poi non l'ho piu' visto
                              tempo 10 secondi arriva quell'altro suo amico ( come poi ho scoperto, e anche lui in pantaloni ) con l'rsv gialla completamente a chiodo e anche li' ho detto una preghiera per lui perch? mi pareva tirasse dritto sul guard rail prima del tornante successivo.
                              Vi giuro che nei momenti successivi ho rallentato un attimo perch? ho avuto una sensazione molto strana, mi pareva di sentire la morte che gli corresse dietro
                              un'altra volta a mi ? capitato di sentirne la sua presenza al motoraduno di san daniele, quando c'erano pazzi ubriachi che sfrecciavano a qualche centimetro dalla folla

Anche a me ieri e' successo qualcosa di simile......hai ragione sono fuori di testa....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xerox
                                E per l'interesse delle case io faccio morti? Li faccio pagare a loro i soccorsi e gli ospedali?
                                Sta a gente che compra la moto per moda capire che uso farne? Un 1000 a decollo verticale?

Bisogna semplicemente smetterla di trovare scuse per poi nel forum fare i post: ciao...con il nome di un amico. E' selezione naturale anche per gli amici?

MA STIAMO SCHERZANDO?
                                Smettiamola semplicemente di accettare supinamente questo stato di cose.
                                E cosa bisogna fare se non accettare le cose ?non comprare le moto missile ? nah
                                Un inizio potrebbe essere sensibilizare la gente a non correre in strada facendo una campagna pubblicitaria, magari durante i gp, come gi? ? stata fatta per le stragi del sabato sera, o per la droga, o per il fumo .Che poi magari non serve a molto, ma ? gi? qualcosa .

Comment

X
                                Working...
                                X