Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente. ...pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente. ...pista!

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza di domenica sul circuito di Castrezzato,ma partiamo dall'inizio. ..
    marted? antecedente l'evento ero in parola con un amico di fioret munito di carrello x andare a girare insieme,aspetto il suo il su giorno e turno (mattina o pomeriggio ) e scopro che la compagna ha un impegno domenica pomeriggio, indovinate che turno avrebbe fatto il mio nuovo amico di "merende"?
    S?,proprio domenica pomeriggio! Che sfiga mi dici,allora visto che questa settimana si poteva girare da sabato a marted? inizia una lunga trafila fatta di sms,uossappp e chi pi? ne ha pi? ne metta x aggregarsi almeno come supporto logistico a qualcuno, mi sarei fatto il tragitto in moto (40km),nn ? la prima volta che faccio cos? x cui non mi sarebbe pesato ma alla fine risulta che tra civ ad Imola,prove a Cremona e via dicendo rimango x i c@zzi miei ed allora mi deprimo.
    Non mi va',non me la sento di andare da solo ma nn ho neanche voglia di uscire x strada,che faccio? Avviso la mia dolce met? che forse forse facciamo una giornata intera sul Garda?
    Meno male che ho aspettato a fare una proposta simile!!!!
    Tramite sms e uossappp Toro77 che x motivi personali ora ? senza moto mi dice:ti cambia qualcosa se io vengo in macchina? Sai,ho voglia almeno di respirare un po di pista,se vai domenica mattina ci sono!
    Come se avessi avuto un orgasmo mentale gli dico siiiiii!!!!,lui si offre pure x portare qualcosa allora preparo tanica x benza vuota,due sedie da campeggio e la cassetta con i ferri pi? importanti; x la vergogna di nn tirarsela lascio i cavalletti a casa,tanto mica sono "profescional" io!
    Gi? che ci sono preparo pure uno zaino con ascigamano,maglietta di ricambio e tappi x udito siccome soffro molto di acufeni.
    Allora,tramite sms siamo daccordo sul fatto di trovarsi davanti a casa mia alle 7,30 in modo che lui possa caricare la roba ed io iniziare ad avviarmi verso il circuito x cui nn resta altro che aspettare domenica mattina.

Domenica ore 7,00 suona la sveglia ma era gi? dalle 5/5,20 che ero sveglio x via del mio lavoro su turni avendo fatto proprio il primo turno :mi alzo,apro le persiane,caff? con due biscotti e gi? in garage a togliere la roba e la moto in attesa di Toro77.
    Carichiamo la sua auto con le cose gi? preparate e come da accordi lui si avvia,io torno in casa x vestirmi ci tuta e quando torno in garage mi accorgo che ho dimenticato lo zaino...azz che fatica infilare lo zaino quando hai la tuta con la gobba!
    Non demordo ma ? scomodo e mi faccio il tragitto con qualche imprecazione ma finalmente arrivo.
    continua. ..

• Font Size
    Ole'...mi dico mentre scendo vedo che sono arrivato prima del socio x cui decido di andare a prendere il turno,mentre salgo le scale un ragazzo con forte accento Bresciano mi fa:devi girare stamattina?se nn hai gi? prenotato io ti vendi il mio turno alla met?, ieri (parolacce)ho rotto e mi rimane sto turno ma tutti quelli a cui chiedo hanno gi? prenotato. ..
    Tra me e me mi dispiace molto x lui ma colgo l'occasione al volo,intanto sul cellulare fioret avvisa che sta arrivando pure lui a vedere ma alle dieci se ne v?. ...insomma son partito con la solita "caga"addosso (paura) ed ora mi sento bello carico!!!! Tra l'altro in sala prenotazione vedo il BORCIA!
    -ciao Borcia tt ok?
    -tt ok li peggio ? passato, ora bisogna andare avanti
    Non sapevo che poi avrebbe tenuto lui il briefing, ? serio su cose importanti ma fa anche battute x stemperare i momenti troppo seri.

Ok ci siamo,vado ad abbassare le pressioni delle gomme e finalmente vedo dove si ? messo con la macchina Toro77,lo raggiungo ed insieme decidiamo di smontare gli specchietti.

Ora nn ci sono scuse,moto ok,mi avvio al semaforo corsia box e stranamente mi sento rilassato,mai capitato in pista,entro e cominci? a prendere le misure con la moto e la pista, faccio un rum da circa 10 giri ed esco.

Che bello ? arrivato pure fioret!!! Cacchio mancava solo Roby1098s ed eravamo al completo...ridendo ? scherzando ci facciamo fare una foto tutti e tre da una ragazza vicina di paddock che ogni volta che ci ascolta ride....eh s?, siamo un poco scemi ma stiamo bene insieme.
    continua. ...
    Last edited by smanettone75; 25-04-17, 18:25.

Comment

• Font Size
      Toro77 e fioret nn si fanno problemi a darmi consigli,aumenta il precarico del mono perch? inizi a strappare il post,in quel tratto frena prima cos? raccordo meglio le curve successive e via dicendo.

Man mano che giro mi sento meglio e dove non miglioro ? solo x i miei blocchi psicologici, la curva 4 ed il raccordo dopo il primo tornantino non le digerisco del tutto ma comunque sono costante e tutto fila liscio, passo moto stradali,mi sverniciano moto pista ma io mi diverto,dai primi capisco che nn sono cos? fermo e dagli altri x quanto possibile imparo...

Finisco alle 12,00 perch? sono stanco e nn me la sento di entrare anche se rimane un'ora,devo anche tornare a casa in moto x cui v? bene cos?.

Grazie fioret,che il giorno prima mi hai chiamato x confermare i posti liberi la mattina ed anche x la presenza domenica

Grazie Toro77,senza di te non sarebbe iniziata questa splendida domenica di pista

Grazie al tizio che mi ha venduto scontato il turno,te lo dico con il cuore,mi spiace veramente che non hai potuto girare

Grazie a tutti i piloti in pista,lenti e veloci senza distinzione x la correttezza dimostrata in pista

Grazie a chiunque di voi che abbia perso tempo a leggere questa piccola cronaca di una splendida giornata di un pirl@ di 42anni amante delle moto,grazie,grazie ancora

Comment

• Font Size
        E' anche bello leggere l'entusiamo e la felicit? che esprimi,quindi un grazie anche a te per renderci partecipi :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Toro77 e fioret nn si fanno problemi a darmi consigli,aumenta il precarico del mono perch? inizi a strappare il post,in quel tratto frena prima cos? raccordo meglio le curve successive e via dicendo.

Man mano che giro mi sento meglio e dove non miglioro ? solo x i miei blocchi psicologici, la curva 4 ed il raccordo dopo il primo tornantino non le digerisco del tutto ma comunque sono costante e tutto fila liscio, passo moto stradali,mi sverniciano moto pista ma io mi diverto,dai primi capisco che nn sono cos? fermo e dagli altri x quanto possibile imparo...

Finisco alle 12,00 perch? sono stanco e nn me la sento di entrare anche se rimane un'ora,devo anche tornare a casa in moto x cui v? bene cos?.

Grazie fioret,che il giorno prima mi hai chiamato x confermare i posti liberi la mattina ed anche x la presenza domenica

Grazie Toro77,senza di te non sarebbe iniziata questa splendida domenica di pista

Grazie al tizio che mi ha venduto scontato il turno,te lo dico con il cuore,mi spiace veramente che non hai potuto girare

Grazie a tutti i piloti in pista,lenti e veloci senza distinzione x la correttezza dimostrata in pista

Grazie a chiunque di voi che abbia perso tempo a leggere questa piccola cronaca di una splendida giornata di un pirl@ di 42anni amante delle moto,grazie,grazie ancora
          Albe mo grazie a u cazz!!!...ahabahhahahaha..scherzo...la prossima volta facciamo assistenza ufficiale e tiriamo dentro anche quel ricchione di Roby...con tanto di griglia e birrette[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji106] !..hai preso qualche tempo?!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Che fighe le ombrelline[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              .hai preso qualche tempo?!

Li ha presi la ombrellina. .....
              siamo alti....1,27 e qualcosa, in compenso so dove migliorare,sempre curva 4 e le curve dopo il primo tornantino a sinistra.
              Migliorato l? si pu? migliorare inserimento curva 1.
              Comunque i tempi me li ha detti finito il turno,partito da 1,30 alto fino a 1,27 e qualcosa,i decimi senza transponder o crono seri nn li conto.

Comment

X
              Working...
              X