Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si offre x un favore?
Collapse
X
-
-
Re: chi si offre x un favore?
se era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??
meryland ? sparito proprio...
Comment
-
Originally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

azzo... x 20kb non hai il posto ma x 50 kg si
Comment
-
beh per 50 kg cos? carini il posto lo si trova...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

Comment
-
ma te sei na BRASAOriginally posted by zoombeh per 50 kg cos? carini il posto lo si trova...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

Comment
-
Originally posted by duckma te sei na BRASAOriginally posted by zoombeh per 50 kg cos? carini il posto lo si trova...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

qualcuno mi aiuta? cosa signifia BRASA?
Comment
-
da noi BRASA ? un che STIZA...ci? che ci prova....Originally posted by zoomOriginally posted by duckma te sei na BRASAOriginally posted by zoombeh per 50 kg cos? carini il posto lo si trova...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

Comment
-
ah grazie... beh io provarci...Originally posted by duckda noi BRASA ? un che STIZA...ci? che ci prova....Originally posted by zoomOriginally posted by duckma te sei na BRASAOriginally posted by zoombeh per 50 kg cos? carini il posto lo si trova...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by duckse era per ospitare te....volentieri..la firmatta mica so dove metterlaOriginally posted by linny81PgChi ospiterebbe la mia firmetta??

no sono timidello io..
Comment
-
shhhhttttttttttOriginally posted by duckperch? leggo anche sull'altro postOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzoom.....ma baffangulo

uffa xch? non mi credi?

RENNA

Comment
X

Comment