Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si offre x un favore?
Collapse
X
-
-
beh se qualcuna ha bisogno io corro solo in aiuto...Originally posted by duckma sei una MINA VAGANTEOriginally posted by zoomshhhhttttttttttOriginally posted by duckperch? leggo anche sull'altro postOriginally posted by zoomOriginally posted by duckzoom.....ma baffangulo

uffa xch? non mi credi?

RENNA

Comment
-
beh allora grazie omez che ci fai vedere questa bella firmetta..Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoombello rivedere la tua firmetta...Originally posted by linny81Pgsiete tremendi!!!
troppo forti!!!

grazie ad omez 
Comment
-
Be dai.....non era drammatico......rimaneva il suo avatar....che non ? male......Originally posted by zoombeh allora grazie omez che ci fai vedere questa bella firmetta..Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoombello rivedere la tua firmetta...Originally posted by linny81Pgsiete tremendi!!!
troppo forti!!!

grazie ad omez 

Comment
-
anche tu hai ragione per? ? sempre meglio sia avatar che firmetta..Originally posted by omezBe dai.....non era drammatico......rimaneva il suo avatar....che non ? male......Originally posted by zoombeh allora grazie omez che ci fai vedere questa bella firmetta..Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoombello rivedere la tua firmetta...Originally posted by linny81Pgsiete tremendi!!!
troppo forti!!!

grazie ad omez 

Comment
-
fra un po' forse anch'io avro una firmetta ok vero linny???Originally posted by zoomanche tu hai ragione per? ? sempre meglio sia avatar che firmetta..Originally posted by omezBe dai.....non era drammatico......rimaneva il suo avatar....che non ? male......Originally posted by zoombeh allora grazie omez che ci fai vedere questa bella firmetta..Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoombello rivedere la tua firmetta...Originally posted by linny81Pgsiete tremendi!!!
troppo forti!!!

grazie ad omez 

Comment
-
era ora che ti facevi la tua firmetta, ok essere nella miseria ma quella non costa nullaOriginally posted by duckfra un po' forse anch'io avro una firmetta ok vero linny???

Comment
X

Comment