Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore a 19 anni, gli negano il trapianto per aver fumato marijuana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta pagare eh...
    non credo che gli hippy fossero a pagamento.

c'e' chi "fa fuori" magari 2 o 3 cuori... se te li paghi... ma se usi la "parte" pubblica, anche gli usa ce l'hanno (anche se ti fanno credere non sia cosi'...), hai delle regole ferree, e non ci son cazzi.
    oppure paghi, e un trapianto di polmoni capace che, vista l'entita' dell'area interessata, ti costi 200.000$ (un parto costa circa 25/30.000$, fatti due conti...).

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Io credo che la sua malattia non derivi dall'uso di marijuana e che condannarlo a morte per quello sia stato disumano... anche alla luce della sua giovane et?..
      gli sbagli li fanno tutti...
      ma si fa presto scagliare la prima pietra
      Di solito la prima pietra la scagliano i cristiani...
      Sta a capire il perch??[emoji6] [emoji16]

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Io credo che la sua malattia non derivi dall'uso di marijuana e che condannarlo a morte per quello sia stato disumano... anche alla luce della sua giovane et?..
        gli sbagli li fanno tutti...
        ma si fa presto scagliare la prima pietra
        guarda ... in ambito medico non ho MAI sentito un dottore dire che il fumo FA BENE AI POLMONI .
        Ma se stiamo a discutere ancora in DDG , finir? che se fumi le sigarette ? dannoso mentre se fumi canne ? terapeutico (e gli spinelli non si fanno con il tabacco )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          guarda ... in ambito medico non ho MAI sentito un dottore dire che il fumo FA BENE AI POLMONI .
          Ma se stiamo a discutere ancora in DDG , finir? che se fumi le sigarette ? dannoso mentre se fumi canne ? terapeutico (e gli spinelli non si fanno con il tabacco )
          Certo Lele.. per? 19 anni di et?..
          Manco se si fosse fumato l'intera produzione annuale giamaicana dall'et? di 14 anni sarebbe riuscito a procurarsi un tumore, non credi?
          Dovrebbe essere stato esposto sin da piccolo a fumo passivo forse, e cmq non ci sono dati su questo

Comment

• Font Size
            ma non e' quello il punto luca.

non c'e' una produzione di organi di ricambio, non ancora almeno, e quelli disponibili non e' detto siano compatibili.
            ora, se ci sono 10 persone compatibili con uno specifico organo, io DEVO necessariamente imporre delle regole, e fare una graduatoria.
            non stiamo parlando di un trapianto di cornea, dove chi se ne frega se fumi... ma di polmoni.

quel "pezzo di ricambio" arriva da un'altra persona, che te lo "regala", e tu ci sputi sopra?
            si, fumare da trapiantato e' da coglioni, ma non solo, e' irrispettoso nei confronti di chi ti ha regalato i suoi polmoni.

fumi? ottimo, fai come ti pare, ma scendi in graduatoria, perche' non e' giusto che qualcuno che intende trattare meglio di te questo "regalo" debba rinunciare e attendere la prossima occasione utile.

vediamo di riportare la realta' delle cose.... non e' un cellulare, sono organi vivi e sani che appartenevano ad un'altra persona, che ha scelto, alla sua morte, di regalarli ad altri.
            si deve portare rispetto, se non per se stessi, almeno nei confronti di chi ti regala parte di se, e non importa se non c'e' piu'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Di solito la prima pietra la scagliano i cristiani...
              Sta a capire il perch??[emoji6] [emoji16]
              ..e mai che prenda in fronte..a chi dico io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ma non e' quello il punto luca.

non c'e' una produzione di organi di ricambio, non ancora almeno, e quelli disponibili non e' detto siano compatibili.
                ora, se ci sono 10 persone compatibili con uno specifico organo, io DEVO necessariamente imporre delle regole, e fare una graduatoria.
                non stiamo parlando di un trapianto di cornea, dove chi se ne frega se fumi... ma di polmoni.

quel "pezzo di ricambio" arriva da un'altra persona, che te lo "regala", e tu ci sputi sopra?
                si, fumare da trapiantato e' da coglioni, ma non solo, e' irrispettoso nei confronti di chi ti ha regalato i suoi polmoni.

fumi? ottimo, fai come ti pare, ma scendi in graduatoria, perche' non e' giusto che qualcuno che intende trattare meglio di te questo "regalo" debba rinunciare e attendere la prossima occasione utile.

vediamo di riportare la realta' delle cose.... non e' un cellulare, sono organi vivi e sani che appartenevano ad un'altra persona, che ha scelto, alla sua morte, di regalarli ad altri.
                si deve portare rispetto, se non per se stessi, almeno nei confronti di chi ti regala parte di se, e non importa se non c'e' piu'.
                Hai ragione, ma l'et? del ricevente non incide sulla graduatoria? (ma magari c'era qualcuno pi? giovane di lui ad aspettare)
                E se avesse assunto THC per mezzo di vapori? Come sanno che ? stata assunta per combustione?
                Nella storia dei trapianti di polmoni non c'? mai stato nessuno che prima del trapianto si ? fatto una sigaretta??
                io credo sia una bufala o almeno lo spero
                Last edited by LucaDB6; 27-04-17, 11:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  quindi tu credi che con un solo spinello si ? bruciato i polmoni e che il padre ha ragione dicendo che era il primo...........
                  ..o credi che fosse intossicato perch? spinellava porkeria da quando aveva quattordici anni e il pap? ? un figlio dei fiori....
                  ..non cho ben capito chi sono i moralisti
                  Pensa che c'e' chi beve litri di porKeria al giorno e poi fa il moralizzatore..
                  E soprattutto da una notizia cosi riesce a capire che erano anni ed anni che fumava canne e pure che aveva i genitori figli dei fiori
                  Incredibile.. i superpoteri della divisa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    E soprattutto da una notizia cosi riesce a capire che erano anni ed anni che fumava canne e pure che aveva i genitori figli dei fiori
                    allora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri

Comment

• Font Size
                      ...e quando vuoi sukarmelo..in divisa...ti passo adress
                      ...poi un rosatello per scacquarti...non lo si nega a nessuno..e mi barbazan!!
                      Last edited by Carapintadas; 27-04-17, 12:41.

Comment

• Font Size
                        Fatemi capire.. qui si possono dire cose come "e' un bene che sia dipartito" ad un ragazzo di 19 anni che e' morto in una situazione del genere ?

Giusto per capire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          allora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri
                          Carapintadas ... questa ti pare un'uscita accettabile ?

Stiamo parlando della morte di una persona ...

Comment

• Font Size
                            Fatemi capire.. qui si possono dire cose come "e' un bene che sia dipartito" ad un ragazzo di 19 anni che e' morto in una situazione del genere ?

Giusto per capire
                            No , nel modo pi? assoluto .

Difatti appena ho letto ho replicato e sto aspettando la sua risposta per sapermi regolare .

Comment

• Font Size
                              Il cara ha i superpoteri...
                              Ma non ? un supereroe...
                              Non trova un costume della sua taglia[emoji23]

Comment

• Font Size
                                Se arrivo in ospedale io che non ho mai fumato, non mi sono mai ubriacato.. non bevo manco caff?....

Mi cambiano un paio di organi in pi? gratis?

Comment

X
                                Working...
                                X