Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere con le due ruote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se te la senti... smetti....... per? magari visto che non si parla di cifre enormi.. aspetta per carrello e moto.. che magari dopo 2 mesi ti tocca ricomprare tutto nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se vuoi un consiglio :

      Andare in moto ? pericoloso sia strada che pista (a me un tizio a Rijeka mentre lo stavo passando all'interno , questo ha deciso improvvisamente di rientrare ai box stando ancora accucciato in carena quindi senza dare alcun preavviso e mi ha falciato ... dietro di me c'era DEFO che riprendeva e non sapeva se centrare me o la mia moto . Io sono rimasto indenne ma la moto ... un p? meno) .
      Negare la pericolosit? della moto ? inutile ma a qualcuno fa bene cosi .

      Pertanto io ho delle responsabilit? che mi hanno fatto decidere di sospenderla per un p? . Ormai sono 5 anni .

      E' dura .

      Ma , almeno per me , il segreto ? stato di TENERE la mia moto che ? ancora li al suo posto coperta . Basta sospendere l'assicurazione ma avere modo di vederla quotidianamente .
      E poi resto in DDG .

      PEr ora questo mi basta anche se ogni tanto la tentazione di riattivare assicurazione e farmi un bel giretto su per i passi o a Monza ... ma so che una seconda volta non riuscirei a smettere pertanto tengo duro .

      Se tutto va come SPERO , tra un paio d'annetti torner? in sella

      Strada facendo poi mi son capitate cose che mi hanno precluso ulteriormente di andare in moto e questo , nonostante tutto , mi ha aiutato .
      Su strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo .

        Io ho preso l'M3 proprio con questo obiettivo ... non hanno niente a che vedere moto ed auto .
        AVEVI preso.... m? giri col furgone azzurro..

        Eh ma per pareggiare una moto... devi prendere una cosa con almeno 450-meglio 500 cavalli.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          Su strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.
          Su strada.... ti dir? che il margine non esiste... vuoi che ti racconti di ragazzi di DDG morti a 60 all'ora?

          Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..

          Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non addentrarti in certi discorsi...non sei in grado di parteciparvi..per totale incompetenza tecnica
            Sollo ma se c'incontriamo puoi erudirmi sui trattori[emoji106] [emoji16]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              AVEVI preso.... m? giri col furgone azzurro..

              Eh ma per pareggiare una moto... devi prendere una cosa con almeno 450-meglio 500 cavalli.....
              questi sono..750cv

              [IMG][/IMG]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                questi sono..750cv

                [IMG][/IMG]
                Ok.... 450-500 cavalli.. magari sotto i 1500 KG.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Su strada.... ti dir? che il margine non esiste... vuoi che ti racconti di ragazzi di DDG morti a 60 all'ora?

                  Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..

                  Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...
                  Il margine non dipende solo dalla velocit?[emoji6]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    Il margine non dipende solo dalla velocit?[emoji6]
                    vero...anche dall'attenzione e dalla forma mentale di volersi divertire senza cercare lo sballo....poi ci vuole anche la fortuna..ma dobbiamo ricordare che essendo cieca va aiutata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      Su strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.
                      Diciamo che un po' di prudenza aiuta, indubbiamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Su strada.... ti dir? che il margine non esiste... vuoi che ti racconti di ragazzi di DDG morti a 60 all'ora?

                        Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..

                        Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...
                        Pericolo un po' c'? sempre, ma con un po di prudenza si pu? andare abbastanza certi di tornare, sfiga a parte.

                        Ma daltronde Dave muore gente anche cadendo dalle scale o deglutendo se gira male.

                        Tu in strada pi? volte hai raccontato di cosa facevi, delle prove di acrobazie, stopping o impennate finite a merd@.

                        Non ? solo sfiga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per me la prima ed unica caduta,in 11 anni di pista,? stata "fatale".
                          Tra l'altro sono stato buttato gi? da uno che arrivava da dietro...a Vallelunga...moto discreti danni....io niente di niente...ma ho deciso che era ora di dire basta.
                          Ho venduto moto e carrello...e tanti saluti alla pista.
                          Ho comprato una moto per andare in strada...vado a passeggio...e sto bene cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            questi sono..750cv

                            [IMG][/IMG]
                            Io li posso guidare ho tutte le patenti

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              Poi nel tuo caso guidare l'auto ? pi? facile ... [emoji16]
                              Perch? ? Che ne sai tu dei miei problemi fisici ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                Su strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.
                                Uno dei miei clienti ? in ospedale da oltre un mese per ricostruzione piede e mano destri . Andava a 50 orari , davanti alla casera dei carabinieri ma una signora "non l'ha visto" ed ha puntato il muso dell'auto fuori dalla stradina ...

                                Ad ogni modo io , fossi in te, non scherzerei troppo sulle sfortune altrui ... non farmelo ripetere .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X