Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangia Sushi e MUORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mangia Sushi e MUORE

    Il giorno di Pasqua avevano pranzato in un ristorante giapponese a Savignano sul Rubicone, nel Cesenate, mangiando prevalentemente sushi. Al ritorno a casa, marito e moglie - che avevano mangiato insieme al figlio di 5 anni il quale non ha accusato problemi - hanno avvertito malori di stomaco. La donna, 33 anni, oltre ai sintomi analoghi a quelli dell'uomo ha iniziato a respirare male: portata in ospedale, ? entrata in coma ed ? morta dopo cinque giorni nel reparto Rianimazione del "Bufalini" di Cesena.

    La procura ha iscritto nel registro degli indagati la titolare del Sushiko Japanese Restaurant di Savignano sul Rubicone. Sulla vicenda stanno lavorando i Carabinieri del Nas e gli inquirenti hanno disposto l'autopsia della donna, residente con la famiglia a Gatteo, in modo da fare luce sulle cause della morte della 33enne, che soffriva di una grave forma di asma. Sul momento la vittima riteneva di essere stata colta da un attacco respiratorio.

    "La signora soffriva di asma, non si pu? escludere nulla - puntualizza l'avvocato reggiano Giulio Cesare Bonazzi, che difende il ristorante -. Per questo il pm, nella richiesta al perito, ha specificato anche di verificare che non siano stati commessi errori da parte dei sanitari che sono accorsi sul posto e hanno soccorso la donna". "In quel ristorante vengono serviti 400 pasti al giorno, figuratevi...", commenta il legale. "Questa ? una catena che opera un controllo maniacale sul pesce - continua l' avvocato -. Viene analizzato tutto in sede e poi, come si dice in gergo, immediatamente messo in 'abbattimento'".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    mah...

    pensa che ho sentito di un sacco di gente che ha fatto colazione al mattino... e poi durante la giornata ? morta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ENfatti... o che ? morta trombando!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre detto che in romagna...meglio i turtell

        Comment


        • Font Size
          #5
          non diamo conclusioni affrettate ma anche il marito ? stato male dice

          Comment


          • Font Size
            #6
            CAXXO ... io mangio Fusion ALMENO una volta a settimana ...

            Pizza fatta in casa e ristorante asiatico sono la mia routine settimanale ... non facciamo terrorismo eh !

            Ma il giornalista che scrive "MANGIA SUSHI E MUORE" perch? non viene perseguito epr diffamazione ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando muoiono per motivi dovuti all'asma ma in altri ristoranti non ne parlano mai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ENfatti... o che ? morta trombando!
                O che ? morta senza trombare da anni (il che ? molto peggio...:gaen

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io penso a quel povero bambino....ma qui si riesce a degenerare anche di fronte a certi eventi...mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    sempre detto che in romagna...meglio i turtell
                    Tortelli al sushi? [emoji57]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me le cause sono da guardare ad altro.
                      Cio? se fosse andata al McDonald avrebbe scritto:
                      Mangia al McDonald e muore, eccetera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari se fanno una autopsia qualche conferma o smentita salta fuori. ...x Ora mi sembra un pochetto forzata la cosa sushi - decesso ma tutto ? possibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari allergica a qualcosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            sempre detto che in romagna...meglio i turtell
                            e no cara... in romagna cappelletti!!!! mi meraviglio di te!!! e non dimenticare il Sangiovese...
                            scherzi a parte, io quelle robe li non le mangio, e dire che lavorando in giro per il mondo, di schifezze ne ho dovute mangiare a iosa, comunque il ristorante in questione ? a Savignano mare, all'esterno del centro commerciale Iper. In effetti ? un paio di anni che ? aperto ed ? sempre molto frequentato, ho amici appassionati del genere che ne parlano un gran bene.
                            Ora, a me non viene in tasca nulla, ma questi titoloni terroristici sui giornali, francamente mi fanno incazzare, poi magari viene fuori altra causa e tutto passa in secondo piano (come sembra che sia in effetti successo), per? un locale ? stato pesantemente screditato, siccome anche io lavoro in proprio, mi metto nei panni del proprietario, ti fai il mazzo, investi, riesci... e in 0-2 ti seccano l'attivit?.... mah!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh di bufale n? ? pieno il web

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X