Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inizia la stagione...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' morto un motociclista e dici che siamo Ot nel parlare di pericolosit? guida in strada ?
mi riferivo al discorso delle biciclette...e niente io e te proprio non ci capiamo eh ?
Se ? consentito rispondo a Larsen...dimmi tu, sei mod di sezioneLast edited by Nigel76; 10-05-17, 09:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postio ormai ? un bel po che, pur non potendo dire che vado piano, in strada sto molto.. ma MOLTO attento..
certo .. pu? succedere che uno fa la cazzata da solo...
purtroppo per? la maggior parte delle volte.. almeno se si parla di motociclisti esperti... il pericolo viene dai decerebrati che circolano sulle nostre strade con il cervello perennemente staccato...
ogni volta che faccio una uscita almeno un coglione che mi fa qualche manovra a ***** lo becco.. per fortuna ormai ho il sesto senso...
e quando sono in moto con questi MI INCAZZO COME UNA IENA... anche quando li sgamo ad un kilometro di distanza... non capisco perch? devo correre il rischio di farmi male perch? TU (lui) sei un demente....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIeri... Punto grigia e Mito rossa...entrambi i conducenti fumavano una canna
poi pero' giri lo sguardo, passa la volante della polizia, a fari spenti, glielo faccio notare e mi risponde "li vuole fermare lei?".
e gente sempre al cellulare, sempre... adesso poi con sti ***** di touch e' da pazzi: se il cellulare vecchio aveva i tasti, e li trovavi anche senza guardarlo, ormai per ogni minima cazzata devono usare gli occhi...
ora vogliono inasprire le sanzioni... ma si sa come andra': primi mesi faranno cassa e verbali a nastro, poi tornera' tutto come prima.
conosco gente che ancora oggi non ha l'abitudine di mettere la cintura in auto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo tra un po' comincio a tirare scarpate alle auto se vedo gente che guida con lo sguardo basso
Poi li scatta la violenza e liti per la viabilit?.
E spesso ci scappa il morto,come se ne discuteva in un thread mesi fa..su pistolettate varie eccetera [emoji17]
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postmi riferivo al discorso delle biciclette...e niente io e te proprio non ci capiamo eh ?
Se ? consentito rispondo a Larsen...dimmi tu, sei mod di sezione
cmq, il topic e' sui motociclisti... i ciclisti li odiano tutti, perche' sono degli arroganti rompipalle...
e anche a motore, a due ruote, c'e' una bella differenza tra "l'andare in posti", e "fare il tempo".
io abito in zone, una volta, belle a due ruote... che a furia di imbecilli "fare il tempo" sono ormai vietate alle due ruote per lunghi tratti nei festivi e nei fine settimana, per permettere a quelli che "vanno in posti" di arrivarci senza un pedrosa contromano col gomito a terra.
P.s. non sono il mod di nessuna sezione io ... sono un mod di serie "B"Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-17, 15:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postc'e' bisogno eccome... i mezzi di trasporto ormai sono al livello, come percezione, di una televisione... prendi il telecomando in mano e via, non c'e' bisogno di nessuna attenzione o concentrazione.
lo vedi se quello davanti sta per fare una cazzata, rallenta.
abbiamo limiti ridicoli apposta, sta sicuro che, se tutti andassero entro i limiti di velocita' (e ci si arrivera' ai gps che limitano la velocita' in base al limite di quella strada... cosi' non devo piu' manco pensare al gas), per quanto ridicoli e noiosi, tutti tornerebbero a casa sani la sera.
in molti casi sono proprio i limiti ridicoli che deresponsabilizzano chi ? alla guida demandando tutto a dei vincoli che sono talmente assurdi da portarlo a pensare che l'unico motivo per cui esistono e per permettere a lui di non prestare pi? attenzione a nulla tanto ci hanno pensato altri a definire cosa puoi o non puoi fare.... anche quando ? palese che nella maggior parte dei casi non c'? nessuna logica nella disposizione di questi limiti se non il desiderio in ingerenza continuo da parte di chi ha posizione di "comando" e si arroga il diritto di sentirsi onnipotente e imporre a tutti il suo volere.. e pi? ? insensato meglio ? perch? cos? e ancora pi? gratificante... senza tralasciare la volonta di fare cassa con trabocchetti vari...
sta di fatto che ormai molti alla guida non si prendono pi? la briga di prestare attenzione perch? "tanto se devo andare in giro come un ebete tanto vale che non attacco il cervello"...
Last edited by ace; 11-05-17, 08:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... prova a leggere meglio : ? dura che io e te ci si capisce se ad un intervento di LARSEN cosi :
Tu intendi stia parlando di biciclette
P.s. non sono il mod di nessuna sezione io ... sono un mod di serie "B"
E' chiaro che Larsen provi una certa avversione per ciclisti "sportivi", cosa che io invece trovo normalissima, se fatta con testa e rispetto del CDS.
Altrimenti con la stessa logica si dovrebbe ritenere inopportuno anche l'utilizzo che ne fa il motociclista, visto che non va in "posti" ma percorre km quasi esclusivamente per il gusto di guidare.
Comunque come ha sottolineato l'autore del 3d, il senso era un altro...e credo che valga per qualsiasi mezzo si usi, certo la moto ? probabilmente quella con i coefficiente di rischio pi? elevato.
Comment
X
Comment