Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP per ritiro moto - cerco persone disponibili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP per ritiro moto - cerco persone disponibili

    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un favore se possibile.
    In data 23.05 devo ritirare una moto zona VARESE...qualcuno che ha furgone o carrello sarebbe libero e potrebbe accompagnarmi a prenderla?

    Qualcuno zona VICENZA o veneto.

    Naturalmente dietro pagamento per il disturbo...si dovrebbe riuscire ad andare e tornare entro la mattina

    Lascio il mio numero nella speranza di avere qualche info positiva
    3408415474
    MARCO

  • Font Size
    #2
    1. che moto?
    2. noleggiare un furgone?

    Comment


    • Font Size
      #3
      GS ADVENTURE..noleggiare mi viene difficile per il poco tempo e poi preferirei andare con uno che sa anche come fissarla perch? io esperienza zero in materia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah.. ma.... scusa se scrivo cose a caso...

        E andare in treno e tornare in MOTO? :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono i trasporta moto a pagamento, hanno i furgoni allestiti con tutto il necessario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            preferivo non tornare in moto..tutto qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma un privato, se non ? un amico, un buon amico, non lo trovi che con il suo carrello si prende la responsabilit? di trasportare la tua moto.

              Se chiedi nelle officine moto della tua zona vedrai che trovi qualcuno che pagando ti effettua il trasporto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah.. ma.... scusa se scrivo cose a caso...

                E andare in treno e tornare in MOTO? :1:
                E l'assicurazione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la fai prima di partire o ti metti d'accordo con la tua assicurazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la fai prima di partire o ti metti d'accordo con la tua assicurazione.
                    Per farla devi fare il trapasso: o fai a distanza, o teoricamente vale la seconda possibilit?, ma a me hanno sempre chiesto i documenti, quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattelan View Post
                      GS ADVENTURE..noleggiare mi viene difficile per il poco tempo e poi preferirei andare con uno che sa anche come fissarla perch? io esperienza zero in materia
                      da isola vicentina ? lunghetta con carrello...se vuoi cavartela in mezza giornata devi partire molto presto....calcola che devi passare Milano.
                      Te lo dico per esperienza perch? abbiamo un cliente a Varese.

                      Sinceramente anch'io farei il viaggio bello comodo in treno senza pensieri...anzi ne approfitterei del fatto di tornare in moto anche per provarla bene oltre che gustarmi il viaggetto.

                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Per farla devi fare il trapasso: o fai a distanza, o teoricamente vale la seconda possibilit?, ma a me hanno sempre chiesto i documenti, quindi...
                      le volte che ho acquistato sia nuovo che usato (a dstanza) mi ? bastato fornire la targa e l'orario dal quale far partire la copertura.

                      Mi ? capitato anche di andare con il mezzo da permutare,poi una volta giunto dal concessionario colpo di telefono in assicurazione e via.
                      Last edited by Nigel76; 11-05-17, 18:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah.. ma.... scusa se scrivo cose a caso...

                        E andare in treno e tornare in MOTO? :1:
                        Io lo avevo fatto, avevo preso il treno, anzi i treni per l'Aquila per prendere la Caponord, di cui una littorina a gasolio di soli 3 vagoni, io ero l'unico con la pelle bianca

                        unica cosa, d'estate vestito da moto in treno era caldo

                        Originally posted by Torakiky View Post
                        E l'assicurazione?
                        ero andato dall'assicuratore il giorno prima dicendo che se avessi preso la moto mi avrebbero dovuto fare la polizza al volo,

                        mi hanno mandato il tagliando (che poi oggi non serve nemmeno pi?) dal fax dell'agenzia dove abbiamo fatto il passaggio...

                        e via verso Casa con le gomme incotechite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fatto il passaggio dovrei mandare i documenti all'assicurazione e attendere che emettano il documento...mi hanno detto dalle 2 alle 3 ore..volevo evitare e tornare subito a casa.
                          forse ho trovato un ragazzo che mi presta il furgone..vediamo dai
                          grazie a tutti intanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattelan View Post
                            fatto il passaggio dovrei mandare i documenti all'assicurazione e attendere che emettano il documento...mi hanno detto dalle 2 alle 3 ore..volevo evitare e tornare subito a casa.
                            forse ho trovato un ragazzo che mi presta il furgone..vediamo dai
                            grazie a tutti intanto

                            2-3 ore per emettere una polizza?
                            Di solito fornendo targa e dati vari possono gi? prepararla...al massimo serve la telefonata per conferma...poi per carit? magari dipende anche dall'assicurazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Per farla devi fare il trapasso: o fai a distanza, o teoricamente vale la seconda possibilit?, ma a me hanno sempre chiesto i documenti, quindi...
                              Io ho sempre fatto cos? per le auto.... quando hai fatto passaggio (ovviamente prima mi faccio dare copia libretto e preventivo e pago).. mando fax del passaggio e assicurazione attiva subito!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X