Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lo immagino ma a parte essere fuori budget ? fuori parametri:
Kawasaki Z 650 (2017)
Lunghezza 2.055 mm
Larghezza 775 mm
Altezza 1.080 mm
Altezza minima da terra 130 mm
Altezza sella da terra MIN 790 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.410 mm
Peso a secco n.d.
Peso in ordine di marcia 187 Kg
si lo immagino ma a parte essere fuori budget ? fuori parametri:
Kawasaki Z 650 (2017)
Lunghezza 2.055 mm
Larghezza 775 mm
Altezza 1.080 mm
Altezza minima da terra 130 mm
Altezza sella da terra MIN 790 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.410 mm
Peso a secco n.d.
Peso in ordine di marcia 187 Kg
mio figlio viene da er6n 2013 e l'ha trovata molto pi? leggera agile e guidabile della precedente...unico difetto per lui molto alto ? ancora pi? bassa di un paio di cm
mio figlio viene da er6n 2013 e l'ha trovata molto pi? leggera agile e guidabile della precedente...unico difetto per lui molto alto ? ancora pi? bassa di un paio di cm
Ma se sono quasi la stessa moto? Il peso dovrebbe essere quasi uguale.
grazie a tutti delle risposte, si ? per me, ho preso un piccolo camper puro (furgonato) con portamoto omologato per 150 kg e vorrei prendere qualcosa da portarmi dietro...
la DR-Z 400 (SM) mi piace ma ? difficile da trovare..
so che i 150 kg di omologazione mi permettono di portare la 748 R in versione pista anche se supera il peso (credo che sia intorno ai 175 kg ora), per? ? per la pista, che non vedo da 3 anni
insomma per portarmi una stradale in ordine di marcia senza avere rogne devo stare nei 150 kg, poi deve essere agile da caricare/scaricare
se sei interessato a un drz 400 sm forse mio padre vende il suo del 2007 con solo 30.000km con motore rifatto a 20k in buone condizioni , se sei interessato scrivimi in privato
Questo ? due anni che sta vendendo sto gamma. Bello per carit?, ma secondo me pensa di avere la Suzuki di Schwartz (quella che ha vinto il mondiale [emoji16] )
Comment