Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linux: CHE FICATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah, io uso tutti e due e mi trovo benissimo, con Samba 3.0 non conviene neanche pi? ormai fare un server windows...

Certo se di spappa il server poi ? un bel guaio, in questo win ? pi? avanti, ma come hanno detto in precedenza, Linux ? il re delle reti...

E d'altra parte se vuoi farti un firewall o un proxy cosa usi, ISA??? Puah, prendo un bel 486 rottamato e lo rimetto in pista come router...

Per non parlare poi di .NET una vera delizia, e fra un annetto ci sar? pure per linux sotto il nome di Mono, non vedo l'ora...

E comunque c'? da sperare che Palladium non prenda piede, altrimenti...

Comment

• Font Size
      Comprare la documentazione? hai provato ad andare sul sito ufficiale? sai che ti dicono le informazioni per istallarlo??

e poi devi comprarle anche su Winzoz........

Comment

• Font Size
        io nell'ordine ho provato il red hat 9.0 poi il mandrake 9.1
        ora sul pc di casa mia ho solamente il nuovo mandrake 9.2 (ho lasciato windows) ed a breve usero' il nuovissimo FEDORA, nato da una costola della Red Hat e sviluppato da Open Source
        posso dire cmq con il 9.2 mdk ho rimpiazzato degnamente XP

Comment

• Font Size
          Ecco Ora posto dal mio pc con Linux!!!

Comment

• Font Size
            io sabato faccio un'ultima prova con RedHat, adesso a fine installazione mi scrive una serie di 9 e basta.
            ma credo di essere stordito io e aver sbagliato una cosa nel configurare il bootloader

Comment

X
            Working...
            X