Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto per informazione vi ricordo che la versione di Red Hat 9.0 integra le funzioni USB e come cavolo se chiama Bluthoot (ho scritto bene?).Lo potete trovare anche in edicola con il giornale Red Hat Magazine!
giusto per informazione vi ricordo che la versione di Red Hat 9.0 integra le funzioni USB e come cavolo se chiama Bluthoot (ho scritto bene?).Lo potete trovare anche in edicola con il giornale Red Hat Magazine!
sar? mio
ho preso la suse se non mi pare .. a 5euri
se poi avete una Adsl con un ip pubblico ? una ficata...vi montate sopra Apache e vai con lo spazio web che volete!!!
Nitro calcola che io ho iniziato 10 anni f? con linux quando ancora nn aveva le interfacce grafiche....lo avro' reistallato al tempo nn meno di 5.000.000 di volte...
Mi piacerebbe smanettarci sopra a qualche versione di Linux ma non ne ho proprio il tempo materiale. Poi lavorando in ambiente microsoft non posso fare altrimenti
Scordati il plug and play.. scordati il "me lo installo in 10 minuti.."
Preparati alle notti insonni.. al cervello fuso..
Fallo solo se sai cosa stai facendo.. oppure fai solo danni!
Code:
emerge amaricas-army
|=================>|
tempo stabilito per il download 4,35 minuti
2 minuti di compilazione file e stavo gia sparando con il massimo della grafica e della performance
(fps 60)
Voleva precisare alcuni punti questo mio amico:
Guardate cmq la potenza di linux sta nella vasta scelta di cose che puoi fare.
Esempio. puoi installare una distribuzione che e' gi? pronta per l'uso
oppure un'altra che ci vuole di + per l'installazione ma guadagni in performance
ma tutte e dico tutte, una volta installate hanno tutto quello che ti serve, cosa che invece windows non ha...
vabhe potrei elencare una svaria infinita di pregi ma tanto finche non lo provate non potete sapere...
un saluto a qusta bella comunita!
ciau
gia gia allora prenditi REdmond linux che mentre si installa ti fa fare il solitario!!!!!!!
Sei sicuro di aver configurato tutto nei minimi dettagli? Hai controllato bene la directory /etc? sicuro di non avere attivi dei servizi inutili e potenzialmente pericolosi?? Installare , nel senso far bootare il sistema, riesce a tutti........
Mi piacerebbe smanettarci sopra a qualche versione di Linux ma non ne ho proprio il tempo materiale. Poi lavorando in ambiente microsoft non posso fare altrimenti
Sempre amico mio:
Infatti ? questo il problema dato che tutti a casa usano i pacchetti e i sistemi operativi winzoz e quindi poi in ufficio che sai usare linux o winzoz?!
winzoz... vi siete mai chiesti perche la microtoz non si sia mai preoccupata di proteggere + di tanto i loro OS?
appunto per sto motivo....
rifretteteci, e se fossi in voi prima di parlare di linux proverei ad usarlo
ciauz
Sempre amico mio:
Infatti ? questo il problema dato che tutti a casa usano i pacchetti e i sistemi operativi winzoz e quindi poi in ufficio che sai usare linux o winzoz?!
winzoz... vi siete mai chiesti perche la microtoz non si sia mai preoccupata di proteggere + di tanto i loro OS?
appunto per sto motivo....
rifretteteci, e se fossi in voi prima di parlare di linux proverei ad usarlo
ciauz
Non metto in dubbio che linux sia un ottimo OS ( tanta gente ne parla bene ) ma io mi st? certificando Microsoft ? il mio lavoro.
Comment