Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blue whale....il gioco assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    che poi leggendo in giro vi rendete conto di cosa passa?

magari c'? anche qualcuno che ci crede ed inizia questa catena inutile

"ATTENTI, LA BLUE WHALE STA GIRANDO ANCHE SU WHATSAPP"

?La blue whale sta girando anche su WhatsApp non ? uno scherzo, se vi contatta e vi esce una chat con scritto ?Blue Whale? non rispondete perch? basta una sola parola e ti minacceranno e assilleranno fin quando non starete al gioco e vi blocca scheda e cellulare ma se non risponderete vi lascer? in pace... passate parola!!?.

? il messaggio diffuso in queste ore, che rimbalza da uno smartphone all'altro. La paura, dopo i tragici episodi denunciati dai media, ora corre sulla linea telefonica. ?State attenti! Sta girando un video che mostra uno sfondo completamente nero,non apritelo per nessuna ragione! Dietro quell'video c'? un signore di cui non si sa ancora bene,che spia dalla videocamera del telefono! Passatelo a tutti i contatti!?. Al momento, di tutto ci? non ci sono riscontri.

ma vaff......va

Idiota chi crea queste catene e poveretti quelli che le inoltrano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Allora oh geni/scienziati che sapetetuttovoi,

L'avete visto ieri sera il nuovo servizio delle Iene sulla Blue Whale????

La Blue Whale ? tutta 'na bufala,vero?!?!?!?

Comment

• Font Size
        Certo che occorre essere dei geni per capire che pi? se ne parla e pi? assume importanza , pi? appare trasgressivo e quindi attraente per gli adolesenti "a rischio" ...

Mazza o ... che cervelli abbiamo in Italia !

Comment

• Font Size
          Vero eh..che cervelli (io direi pi? scatole craniche vuote)...non finir? mai di stupirmi. :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Certo che occorre essere dei geni per capire che pi? se ne parla e pi? assume importanza , pi? appare trasgressivo e quindi attraente per gli adolesenti "a rischio" ...

Mazza o ... che cervelli abbiamo in Italia !
            Originally posted by monikaf View Post
            Vero eh..che cervelli (io direi pi? scatole craniche vuote)...non finir? mai di stupirmi. :gaen:
            questi per audience si farebbero inkiappettare mamma e sorella

Comment

• Font Size
              Ma sono gli stessi cervelli che si informano su "Le iene"?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                ... quindi stavolta hanno solo preso pi? casi di suicidi (che gi? avvenivano in maniera spropositata anche prima in russia) e gli ha dato un nome? ah ok... grazie iene..
                peccato non gli sia riuscita di far diventare vera la cosa di stamina...

viviani poi ? quello che ? andato a donare il sangue e si ? lamentato perch? non lo hanno accettato subito ignorando completamente il funzionamento della donazione in italia?
                vaaaa bene

Comment

• Font Size
                  “Le Iene” torna a parlare di Blue Whale | Il Disinformatico

Comment

• Font Size
                    Sar? tutto vero quello che dite e non discuto ma.... sta storia del blue whale...se non la tiravano fuori le Iene...servendola agli italiani anche forse in modo non corretto... come venivamo a saperlo?
                    Io credo che molte cose nel bene o nel male, pompate un po' di pi? o di meno...saltano fuori o meglio...se ne viene a sapere per via di trasmissioni come le Iene...

Comment

• Font Size
                      Bladegreen ma come mai sei sicuro che era necessario venire a saperlo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bladegreen ma come mai sei sicuro che era necessario venire a saperlo ?
                        Credo che pi? cose si sanno meglio ?.... diversamente torniamo come ne primo dopoguerra dove non si sapeva o ci si stupiva se esistevano i preti pedofili...
                        Che esistessero gruppi on line che istigassero il suicidio ad esempio non l'avrei mai pensato...sar? scemo...
                        Cosa mi cambia? Personalmente poco o nulla...ma magari a qualche genitore (nel caso del blue whale) nasce una paura in pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Io sono dalla parte dell'Ideatore di Blu Whale ... :1:
                          Il Cervello manca a chi ci gioca, e se non ci pensa lai a farli suicidare ...
                          Poi questi ce li ritroviamo a scrivere nei forum

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Credo che pi? cose si sanno meglio ?.... diversamente torniamo come ne primo dopoguerra dove non si sapeva o ci si stupiva se esistevano i preti pedofili...
                            Che esistessero gruppi on line che istigassero il suicidio ad esempio non l'avrei mai pensato...sar? scemo...
                            Cosa mi cambia? Personalmente poco o nulla...ma magari a qualche genitore (nel caso del blue whale) nasce una paura in pi?...
                            Eh guarda , io non essendo genitore non so nemmeno cosa risponderti .

Personalmente sono portato a pensare che pi? si parla di queste cose , e pi? gli adolescenti sono spinti a "provare" ... Quindi , sempre a parere personale , ritengo che meno se ne parla meglio ? .

Comment

• Font Size
                              Per correttezza:
                              Le Iene del BWC hanno parlato per la prima volta il 14 maggio.
                              Il primo caso sospetto di suicidio per BWC ? stato a Livorno a inizio marzo e i giornali gi? parlavano di BWC. O meglio: nel caso specifici riportavano ipotesi dette dai ragazzini stessi (che quindi gi? conoscevano l argomento...)

Si uccide a 15 anni lanciandosi dal grattacielo. Un idraulico: "Potevo salvarlo, non mi do pace" - Cronaca - il Tirreno

A mio avviso ? giusto parlarne, soprattutto in televisione. Il motivo per me ? semplice. Gli dolescenti di ora vivono perennemente con smartphone in mano. La tv la cagano poco. La tv ha un target pi? "maturo" e quindi, per me, hai pi? probabilit? di "educare" i genitori a riconoscere i "sintomi" del BWC.
                              Non la butterei sul dire "si suicidano 4 decerebrati"; sono ragazzini e con quei cazzi di smartphone puoi arrivare a farti il lavaggio del cervello e crearti una realt? parallela senza manco accorgertene.
                              Essere nato e cresciuto con uno smartphone connesso a internet ? proprio un altro pianeta rispetto a esserselo ritrovati in mano "da grandi".
                              Last edited by oettam; 09-10-17, 19:57.

Comment

• Font Size
                                Il discorso di mr molla ? abominevole, ma quanto mai azzeccato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X