Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Se lo porgi nel sedere ad una ragazza non stai facendo l'amore,
    Ah, no? Oh, cacchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

Ah, no? Oh, cacchio...
      Beh, di che ti meravigli? Luca, come Desmo, sono dei fervidi seguaci della Dott.ssa De Mari, a cui, secondo loro sarebbe "obbiettivamente difficile dare torto"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Beh, di che ti meravigli? Luca, come Desmo, sono dei fervidi seguaci della Dott.ssa De Mari, a cui, secondo loro sarebbe "obbiettivamente difficile dare torto"...
        Ah, ok, allora sto tranquillo: per un attimo pensavo di dover dare loro retta...

Comment

• Font Size
          Il sesso orale ed anale sono atti di sottomissione/umiliazione, ? importante essere consci di ci?.. con questo non intendo asserire che sia sbagliato praticare tali vie... anzi, se adempiuto tra persone con un rapporto sano e saldo possono corroborare la relazione sentimentale

Comment

• Font Size
            Il sesso orale ed anale sono atti di sottomissione/umiliazione, ? importante essere consci di ci?.. con questo non intendo asserire che sia sbagliato praticare tali vie... anzi, se adempiuto tra persone con un rapporto sano e saldo possono corroborare la relazione sentimentale
            Pi? che un atto di umiliazione/sottomissione, io lo definirei un dono/ regalo....
            quando arrivi a concederti cos? tanto ? solo un atto d?amore...
            ma questo ? solo il mio pensiero....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kla View Post

Pi? che un atto di umiliazione/sottomissione, io lo definirei un dono/ regalo....

Per viverla realmente in quel modo ? necessaria tanta maturit?, purezza d?intento e consapevolezza
              difficile nella realt? ma bellissimo come concetto!

Comment

• Font Size
                Beh, la vediamo in maniera diversa. Per me gli atti di sottomissione/umiliazione sono decisamente altri. Ma dico cos? per convenzione, per capirsi perch? per me non ci sono in realt? atti di sottomissione/umiliazione da una parte e di dominazione/sopraffazione dall'altra bens? semplice incontro di volont?...questo in un rapporto che funziona vale a qualsiasi livello. Si tratta di desiderare cos? tanto l'altra persona da volere essere totalmente sua e da volerla totalmente, volere perci? anche la sua volont? che deve sostituirsi alla nostra. Sono due facce inscindibili della stessa medaglia. Questo ? alla base di rapporti di condivisione molto profonda, di cui magari dall'esterno si vede la sola esternazione, il lato materiale.

Alla fine si parla di una manifestazione d'amore. Sar? che sono alle prese con cose di lavoro piuttosto impegnative...e sono perci? istintivamente alla ricerca del bello...che sento il bisogno di dirvelo cos?, con due estratti non proprio da poco:

Inferno, canto V

Amor, ch?a nullo amato amar perdona,
                mi prese del costui piacer s? forte
                che, come vedi, ancor non m?abbandona
                .

Paradiso, canto XXXIII

tu se? colei che l?umana natura
                nobilitasti s?, che ?l suo fattore
                non disdegn? di farsi sua fattura

Ecco, sono perfetti per ci? che intendevo, specie il secondo. Uno nell'Inferno e l'altro nel Paradiso, chiss? perch?...

Comment

• Font Size

Scusa Kla,

ok hai giustamente precisato che si tratti di un tuo pensiero...parli di dono/regalo o SOLO di atto d'amore...ma perch???

Magari ho solo capito male io per? onestamente questi ruoli...dell'uomo che ha delle esigenze e della donna che concede/dona/regala...la trovo da parte mia un p? riduttiva...

insomma, intendo dire che a parti invertite...se praticassi del sesso orale alla mia lei non mi sentirei n? sottomesso n? di essermi concesso o averle fatto un regalo...semplicemente sarebbe una cosa che avrei avuto voglia di fare...per dare piacere...non solo a lei ma ad entrambi...perch? restando nei confini dialettici di un forum generalista...quella cosa non mi lascerebbe indifferente, insomma...

Cos? come nell'altro esempio...anch'io darei qualcosa di mio...perch? avrebbe meno valore?

In sostanza per me dal baciarsi in su si parla di cose che coinvolgono entrambi...non c'? uno che bacia l'altro ma ci si bacia e cos? vale per il resto...non riesco tanto a vedere i gesti come uno che fa e l'altro che subisce, uno attivo e l'altro passivo ma come cose fatte insieme.

Poi certo, nel mondo reale non c'? sempre l'incontro perfetto delle volont?...ci sta che a volte si faccia qualcosa per fare principalmente piacere all'altro...perch? l'altro ne ha pi? voglia e noi meno, per mille motivi...ma dovrebbe essere l'eccezione... cos? la vedo io...

P.S. dopo il post aulico di cui sopra ci voleva quello un p? pi?...alla mano diciamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Scusa Kla,

ok hai giustamente precisato che si tratti di un tuo pensiero...parli di dono/regalo o SOLO di atto d'amore...ma perch???

Magari ho solo capito male io per? onestamente questi ruoli...dell'uomo che ha delle esigenze e della donna che concede/dona/regala...la trovo da parte mia un p? riduttiva...

insomma, intendo dire che a parti invertite...se praticassi del sesso orale alla mia lei non mi sentirei n? sottomesso n? di essermi concesso o averle fatto un regalo...semplicemente sarebbe una cosa che avrei avuto voglia di fare...per dare piacere...non solo a lei ma ad entrambi...perch? restando nei confini dialettici di un forum generalista...quella cosa non mi lascerebbe indifferente, insomma...

Cos? come nell'altro esempio...anch'io darei qualcosa di mio...perch? avrebbe meno valore?

In sostanza per me dal baciarsi in su si parla di cose che coinvolgono entrambi...non c'? uno che bacia l'altro ma ci si bacia e cos? vale per il resto...non riesco tanto a vedere i gesti come uno che fa e l'altro che subisce, uno attivo e l'altro passivo ma come cose fatte insieme.

Poi certo, nel mondo reale non c'? sempre l'incontro perfetto delle volont?...ci sta che a volte si faccia qualcosa per fare principalmente piacere all'altro...perch? l'altro ne ha pi? voglia e noi meno, per mille motivi...ma dovrebbe essere l'eccezione... cos? la vedo io...

P.S. dopo il post aulico di cui sopra ci voleva quello un p? pi?...alla mano diciamo...
                    ....Io non ho mai parlato di ruoli....

il mio discorso vale sia per la donna che per l?uomo....
                    .... fai qualcosa per dare piacere all?altro/altra, e questo da piacere anche a te..... ? un dono fatto con amore, non una sottomissione....

poi ho specificato che si tratta del mio pensiero perch? c? chi invece vive il sesso in maniera totalmente disinibita e fa tutto, senza tanti preconcetti, anche con il tizio/tizia abbordato in discoteca e che non rivedr? mai pi?.... la cosa ? soggettiva....

Comment

• Font Size
                      no!!!!...luvarei c'al va sempar paghedi

Comment

• Font Size

verissimo...bellissima riflessione

Comment

• Font Size
                          detta brutalmente.....se lecco il buco del gnao alla morosa mi sottometto, per poi sottometterla? chi si sottomette di pi? a questo punto? la normalit? ? un concetto molto ampio ed individuale, quello che ? normale per un altro ? anormale per me, e il contrario

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post

detta brutalmente.....se lecco il buco del gnao alla morosa mi sottometto, per poi sottometterla? chi si sottomette di pi? a questo punto? la normalit? ? un concetto molto ampio ed individuale, quello che ? normale per un altro ? anormale per me, e il contrario
                            Questo senza dubbio
                            per quanto riguarda l'atto da te descritto con emblematica efficacia, si lo considero un gesto di sottomissione/umiliazione oltre che ad una pratica di discutibile igene

Comment

• Font Size
                              Questo senza dubbio
                              per quanto riguarda l'atto da te descritto con emblematica efficacia, si lo considero un gesto di sottomissione/umiliazione oltre che ad una pratica di discutibile igene
                              Luca mi fai morire... Si parla di pulito...anche profumato, eh... Belin, se ragioni cos? se vedi un parto ti uccidi sul posto, oltre a non avvicinarti pi? ad una passerotta per tutto il resto della tua vita...

Comment

X
                              Working...
                              X