Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostAdesso la devi cacciare, la tesi della tua amica!
Ho chiesto alla diretta interessata e comunque Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo su Il Fatto proprio sul test che la mia amica ha fatto girare in rete sulle pratiche sessuali estreme. [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dici eh lele.. era per non essere TROPPO estremo..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh dai la 600 ? molto liscia ... io in tale ambito gli direi di proporre una 60 o una 40

Ah ecco.. te pare che la lucarelli si fa sfuggire di 'ste troiate..?Originally posted by Ninjerina View PostHo chiesto alla diretta interessata e comunque Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo su Il Fatto proprio sul test che la mia amica ha fatto girare in rete sulle pratiche sessuali estreme. [emoji41]
Comment
-
Orco, me lo sono perso!Originally posted by Ninjerina View PostHo chiesto alla diretta interessata e comunque Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo su Il Fatto proprio sul test che la mia amica ha fatto girare in rete sulle pratiche sessuali estreme. [emoji41]
A parte che probabilmente sarei arrivato ultimo, ma vabb?...
Comment
-
Ecco ,q uesti sono gli interventi di rna che mi piacciono !
Concordo . Hai ragione .Originally posted by rna View PostIl gossip inteso come interessarsi della vita privata e/o abitudini degli altri ? inradicabile.
Le radici di questa pratica affondano nel DNA della nostra specie, piaccia o meno siamo animali sociali quindi interessarsi agli altri nelle molteplici forme ed accezioni rese oggi possibili dalla tecnologia fa parte della nostra NATURA[emoji23]
Si natura, come ? per noi naturale avere pulsioni sessuali polimorfe visto che la nostra specie animale ? NATURALMENTE curiosa e tende a sviluppare e coltivare emozioni complesse.
Siamo fatti cos?.
? la natura appunto.
Per quanto io stesso dico non sia il caso di fare beghinaggio , quello che scrivi non ? sindacabile . O almeno non mi sembra .
mmh mhm qui non sarei assolutistico n? in un senso n? nell'altro .Originally posted by rna View PostNon ? invece NATURALE per la nostra specie avere una sessualit? limitata alla procreazione infatti per la donna del sapiens il periodo dell'estro copre tutto l'anno.
L'essere umano privato di regole civili , non riesce a vivere se non in modalit? "highlander" del tipo "ne rimarr? solo uno !" ... la nostra specie ? , di natura , molto bellicosa tra simili . (senza scomodare le guerre , basta leggere i forum per vedere gente che manco si conosce ma si "scanna verbalmente" per punti di vista ...
Io , anche dopo tutte queste pagine , penso di aver scritto correttamente cosa ? ritenibile normale : ci? che ? pi? vastamente accettato nel contesto in cui si vive .Originally posted by rna View PostRicapitolando siamo una specie curiosa che ama sperimentare e che tende a sviluppare emozioni complesse.
Poi ci sono ovviamente anche le eccezioni, individui con blocchi emotivi incapaci in forme pi? o meno serie di empatia e quindi con una curiosit? castrata.
Ma sono eccezioni appunto.
Spesso frutto di condizionamenti durante l'et? dello sviluppo.
Ora indovinate chi ? normale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ripeto che la nostra normalit? probabilmente ? differente dalla normalit? di un paese arabo o di una comunit? cinese piuttosto che di una tribu indigena .
Parliamo di sessualit? ... gli uomini non saprei , ma le donne cinesi vedono la sessualit? in modo tendenzialmente pi? "creativo" rispetto all'europea . Tendenzialmente non ? un assolutismo eh ... c'? "disinibizione" molto spiccata anche in Europa
Comment
-
-
Non confondere NATURALE con CULTURALE.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco ,q uesti sono gli interventi di rna che mi piacciono !
Concordo . Hai ragione .
Per quanto io stesso dico non sia il caso di fare beghinaggio , quello che scrivi non ? sindacabile . O almeno non mi sembra .
mmh mhm qui non sarei assolutistico n? in un senso n? nell'altro .
L'essere umano privato di regole civili , non riesce a vivere se non in modalit? "highlander" del tipo "ne rimarr? solo uno !" ... la nostra specie ? , di natura , molto bellicosa tra simili . (senza scomodare le guerre , basta leggere i forum per vedere gente che manco si conosce ma si "scanna verbalmente" per punti di vista ...
Io , anche dopo tutte queste pagine , penso di aver scritto correttamente cosa ? ritenibile normale : ci? che ? pi? vastamente accettato nel contesto in cui si vive .
Ripeto che la nostra normalit? probabilmente ? differente dalla normalit? di un paese arabo o di una comunit? cinese piuttosto che di una tribu indigena .
Parliamo di sessualit? ... gli uomini non saprei , ma le donne cinesi vedono la sessualit? in modo tendenzialmente pi? "creativo" rispetto all'europea . Tendenzialmente non ? un assolutismo eh ... c'? "disinibizione" molto spiccata anche in Europa
La biologia umana ? uguale ovunque.
Un gay ? naturale anche in un paese islamico, come ? naturale possedere una tendenza all'esplorazione a 360?.
La cultura magari repressiva di un luogo pu? inibire (magari con danni collaterali pi? o meno gravi alla psiche) le tendenze libertarie della nostra sessualit? ma mai completamente e SEMPRE causando alterazioni.
Comment
-
RNA.... persone che vanno con lo stesso sesso..... sono NATURALI?
Sinceramente parlando (a parte accettare , liberta? ecc. ecc.) ? la cosa pi? innaturale che ci sia....
Premettendo che sono convinto sostenitore dell'omosessualit? femminile, se curata e di classe... ah,ah..
Last edited by mito22; 18-05-17, 12:30.
Comment
-
occhi che il topic parla di "NORMALE" e non di "NATURALE" .Originally posted by rna View PostNon confondere NATURALE con CULTURALE.
La biologia umana ? uguale ovunque.
Un gay ? naturale anche in un paese islamico, come ? naturale possedere una tendenza all'esplorazione a 360?.
La cultura magari repressiva di un luogo pu? inibire (magari con danni collaterali pi? o meno gravi alla psiche) le tendenze libertarie della nostra sessualit? ma mai completamente e SEMPRE causando alterazioni.
Se tu asserisci che individui gay sono naturali io non ho niente da ridire . Io la ritengo una diversificazione della specie ovvero madre natura ha creato degli individui diversi dal classico maschio fermmina atti alal riproduzione .
P.s. mi verrebbe un paragone da fare ma sono sicuro che verrebbe frainteso quindi mi astengo . Ma madre natura di "anomalie" volte a modificare la specie ne fa ogni santo giorno ... a volte natura stessa fa si che queste anomalie si autoelimino .
Se asserisci che due individui gay sono normali , io ti replico che occorre ancora qualche annetto prima che siano considerati normali . Per ora non lo sono ancora .Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-17, 12:33.
Comment
-
Ma io pensavo che la discussione fosse tipo sulle 'perversioni o fantasie strane'.... non rapporti gay... aie.. sempre qua andate a cadere.... fatevi una domanda e datevi una risposta..
Comment
-
E' quello che gli ho scritto io all'inizioOriginally posted by mito22 View PostMa io pensavo che la discussione fosse tipo sulle 'perversioni o fantasie strane'.... non rapporti gay... aie.. sempre qua andate a cadere.... fatevi una domanda e datevi una risposta..

NOn mi credono mai ma poi ho sempre ragione
Comment
-
-
Lele se rileggi i primi interventi della discussione noterai che personaggi pi? o meno comici e privi di ogni conoscenza sull'argomento hanno affermato esattamente il contrario.Originally posted by Lele-R1-Crash View Postocchi che il topic parla di "NORMALE" e non di "NATURALE" .
Se tu asserisci che individui gay sono naturali io non ho niente da ridire .
Se asserisci che due individui gay sono normali , io ti replico che occorre ancora qualche annetto prima che siano considerati normali . Per ora non lo sono ancora .
Poi spiegami perch? non sarebbe normale una percentuale di omosessuali visto che ? nella nostra natura esserlo in quella esatta percentuale.
Si ? un paradosso...
Comment
-
-
Che qua su DDG ci siano.. ci mancherebbe... anzi, favorevolissimo... pi? ragazze libere...ah,ah..Originally posted by rna View PostLele se rileggi i primi interventi della discussione noterai che personaggi pi? o meno comici e privi di ogni conoscenza sull'argomento hanno affermato esattamente il contrario.
Poi spiegami perch? non sarebbe normale una percentuale di omosessuali visto che ? nella nostra natura esserlo in quella esatta percentuale.
Si ? un paradosso...
Daje gente.. take it easy... :giulius:
Comment
X

Comment