Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Numero uno... mi ti vedo... 'ESIMIA COLLEGA, MI SENTO IL DOVERE DI CONFUTARE IL CAPITOLO SUL SESSO ANALE CON PANNA E CARTA VETRATA DA 600, E' ALTRESI' NOTO CHE LA 400 VADA MOLTO MEGLIO'
Beh dai la 600 ? molto liscia ... io in tale ambito gli direi di proporre una 60 o una 40
Ho chiesto alla diretta interessata e comunque Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo su Il Fatto proprio sul test che la mia amica ha fatto girare in rete sulle pratiche sessuali estreme. [emoji41]
Ho chiesto alla diretta interessata e comunque Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo su Il Fatto proprio sul test che la mia amica ha fatto girare in rete sulle pratiche sessuali estreme. [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco.. te pare che la lucarelli si fa sfuggire di 'ste troiate..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Orco, me lo sono perso! A parte che probabilmente sarei arrivato ultimo, ma vabb?...
Il gossip inteso come interessarsi della vita privata e/o abitudini degli altri ? inradicabile.
Le radici di questa pratica affondano nel DNA della nostra specie, piaccia o meno siamo animali sociali quindi interessarsi agli altri nelle molteplici forme ed accezioni rese oggi possibili dalla tecnologia fa parte della nostra NATURA[emoji23]
Si natura, come ? per noi naturale avere pulsioni sessuali polimorfe visto che la nostra specie animale ? NATURALMENTE curiosa e tende a sviluppare e coltivare emozioni complesse.
Siamo fatti cos?.
? la natura appunto.
Concordo . Hai ragione .
Per quanto io stesso dico non sia il caso di fare beghinaggio , quello che scrivi non ? sindacabile . O almeno non mi sembra .
Non ? invece NATURALE per la nostra specie avere una sessualit? limitata alla procreazione infatti per la donna del sapiens il periodo dell'estro copre tutto l'anno.
mmh mhm qui non sarei assolutistico n? in un senso n? nell'altro .
L'essere umano privato di regole civili , non riesce a vivere se non in modalit? "highlander" del tipo "ne rimarr? solo uno !" ... la nostra specie ? , di natura , molto bellicosa tra simili . (senza scomodare le guerre , basta leggere i forum per vedere gente che manco si conosce ma si "scanna verbalmente" per punti di vista ...
Ricapitolando siamo una specie curiosa che ama sperimentare e che tende a sviluppare emozioni complesse.
Poi ci sono ovviamente anche le eccezioni, individui con blocchi emotivi incapaci in forme pi? o meno serie di empatia e quindi con una curiosit? castrata.
Ma sono eccezioni appunto.
Spesso frutto di condizionamenti durante l'et? dello sviluppo.
Ora indovinate chi ? normale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io , anche dopo tutte queste pagine , penso di aver scritto correttamente cosa ? ritenibile normale : ci? che ? pi? vastamente accettato nel contesto in cui si vive .
Ripeto che la nostra normalit? probabilmente ? differente dalla normalit? di un paese arabo o di una comunit? cinese piuttosto che di una tribu indigena .
Parliamo di sessualit? ... gli uomini non saprei , ma le donne cinesi vedono la sessualit? in modo tendenzialmente pi? "creativo" rispetto all'europea . Tendenzialmente non ? un assolutismo eh ... c'? "disinibizione" molto spiccata anche in Europa
Ecco ,q uesti sono gli interventi di rna che mi piacciono !
Concordo . Hai ragione .
Per quanto io stesso dico non sia il caso di fare beghinaggio , quello che scrivi non ? sindacabile . O almeno non mi sembra .
mmh mhm qui non sarei assolutistico n? in un senso n? nell'altro .
L'essere umano privato di regole civili , non riesce a vivere se non in modalit? "highlander" del tipo "ne rimarr? solo uno !" ... la nostra specie ? , di natura , molto bellicosa tra simili . (senza scomodare le guerre , basta leggere i forum per vedere gente che manco si conosce ma si "scanna verbalmente" per punti di vista ...
Io , anche dopo tutte queste pagine , penso di aver scritto correttamente cosa ? ritenibile normale : ci? che ? pi? vastamente accettato nel contesto in cui si vive .
Ripeto che la nostra normalit? probabilmente ? differente dalla normalit? di un paese arabo o di una comunit? cinese piuttosto che di una tribu indigena .
Parliamo di sessualit? ... gli uomini non saprei , ma le donne cinesi vedono la sessualit? in modo tendenzialmente pi? "creativo" rispetto all'europea . Tendenzialmente non ? un assolutismo eh ... c'? "disinibizione" molto spiccata anche in Europa
Non confondere NATURALE con CULTURALE.
La biologia umana ? uguale ovunque.
Un gay ? naturale anche in un paese islamico, come ? naturale possedere una tendenza all'esplorazione a 360?.
La cultura magari repressiva di un luogo pu? inibire (magari con danni collaterali pi? o meno gravi alla psiche) le tendenze libertarie della nostra sessualit? ma mai completamente e SEMPRE causando alterazioni.
Non confondere NATURALE con CULTURALE.
La biologia umana ? uguale ovunque.
Un gay ? naturale anche in un paese islamico, come ? naturale possedere una tendenza all'esplorazione a 360?.
La cultura magari repressiva di un luogo pu? inibire (magari con danni collaterali pi? o meno gravi alla psiche) le tendenze libertarie della nostra sessualit? ma mai completamente e SEMPRE causando alterazioni.
occhi che il topic parla di "NORMALE" e non di "NATURALE" .
Se tu asserisci che individui gay sono naturali io non ho niente da ridire . Io la ritengo una diversificazione della specie ovvero madre natura ha creato degli individui diversi dal classico maschio fermmina atti alal riproduzione .
P.s. mi verrebbe un paragone da fare ma sono sicuro che verrebbe frainteso quindi mi astengo . Ma madre natura di "anomalie" volte a modificare la specie ne fa ogni santo giorno ... a volte natura stessa fa si che queste anomalie si autoelimino .
Se asserisci che due individui gay sono normali , io ti replico che occorre ancora qualche annetto prima che siano considerati normali . Per ora non lo sono ancora .
Ma io pensavo che la discussione fosse tipo sulle 'perversioni o fantasie strane'.... non rapporti gay... aie.. sempre qua andate a cadere.... fatevi una domanda e datevi una risposta..
Ma io pensavo che la discussione fosse tipo sulle 'perversioni o fantasie strane'.... non rapporti gay... aie.. sempre qua andate a cadere.... fatevi una domanda e datevi una risposta..
occhi che il topic parla di "NORMALE" e non di "NATURALE" .
Se tu asserisci che individui gay sono naturali io non ho niente da ridire .
Se asserisci che due individui gay sono normali , io ti replico che occorre ancora qualche annetto prima che siano considerati normali . Per ora non lo sono ancora .
Lele se rileggi i primi interventi della discussione noterai che personaggi pi? o meno comici e privi di ogni conoscenza sull'argomento hanno affermato esattamente il contrario.
Poi spiegami perch? non sarebbe normale una percentuale di omosessuali visto che ? nella nostra natura esserlo in quella esatta percentuale.
Si ? un paradosso...
Lele se rileggi i primi interventi della discussione noterai che personaggi pi? o meno comici e privi di ogni conoscenza sull'argomento hanno affermato esattamente il contrario.
Poi spiegami perch? non sarebbe normale una percentuale di omosessuali visto che ? nella nostra natura esserlo in quella esatta percentuale.
Si ? un paradosso...
Che qua su DDG ci siano.. ci mancherebbe... anzi, favorevolissimo... pi? ragazze libere...ah,ah..
Comment