Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    :gaen::gaen::gaen:
    E davvero mi vuoi far credere che non ci arrivi a capire che quella era una ridicolizzazione dei tuoi interventi di fanatismo verso l'omosessualit? ?

E davvero mi vuoi far credere che non ci arrivi a capire che ? troppo evidente il fatto che appena si osa controbattere uan virgola all'omossessualit? , qui su DDG si scatenano le peggiori repressioni di utenti come te ?

Se ? cosi , direi che ? persa ogni speranza

Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-17, 06:53.

Comment

• Font Size
      Ora torniamo in topic che non era la solita esclusivit? sugli omosessuali . Anche perch? :

ma lasciateli vivere in santa pace sti omosessuali ! Avranno ben diritto di vivere per i cazzi loro senza sempre stare a guerreggiare col mondo intero ? Io conosco anche omosessuali che si vivono la loro vita serenamente senza stare a tartassare il mondo intero sulla loro vita privata ( due di essi sono miei amici di vecchia data ... tipo 26 anni)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-17, 06:55.

Comment

• Font Size
        Io dico che tutto si spiega...
        Chi pensa che tutto ci? che non ? strettamente legato alla procreazione sia contro natura ha un'idea meccanicista e limitatissima dell'essere umano.
        Evidentemente sono subumani con troppo evidenti limiti cognitivi.
        Sono fatti non ipotesi...
        Del resto primati geneticamente a noi affini come i Bonobo vivono il sesso come architrave delle loro societ?.
        Tanto dovevo
        Il gossip inteso come interessarsi della vita privata e/o abitudini degli altri ? inradicabile.
        Le radici di questa pratica affondano nel DNA della nostra specie, piaccia o meno siamo animali sociali quindi interessarsi agli altri nelle molteplici forme ed accezioni rese oggi possibili dalla tecnologia fa parte della nostra NATURA[emoji23]
        Si natura, come ? per noi naturale avere pulsioni sessuali polimorfe visto che la nostra specie animale ? NATURALMENTE curiosa e tende a sviluppare e coltivare emozioni complesse.
        Siamo fatti cos?.
        ? la natura appunto.
        Non ? invece NATURALE per la nostra specie avere una sessualit? limitata alla procreazione infatti per la donna del sapiens il periodo dell'estro copre tutto l'anno.
        Ricapitolando siamo una specie curiosa che ama sperimentare e che tende a sviluppare emozioni complesse.
        Poi ci sono ovviamente anche le eccezioni, individui con blocchi emotivi incapaci in forme pi? o meno serie di empatia e quindi con una curiosit? castrata.
        Ma sono eccezioni appunto.
        Spesso frutto di condizionamenti durante l'et? dello sviluppo.
        Ora indovinate chi ? normale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
        Non confondere NATURALE con CULTURALE.
        La biologia umana ? uguale ovunque.
        Un gay ? naturale anche in un paese islamico, come ? naturale possedere una tendenza all'esplorazione a 360?.
        La cultura magari repressiva di un luogo pu? inibire (magari con danni collaterali pi? o meno gravi alla psiche) le tendenze libertarie della nostra sessualit? ma mai completamente e SEMPRE causando alterazioni.
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E davvero mi vuoi far credere che non ci arrivi a capire che quella era una ridicolizzazione dei tuoi interventi di fanatismo verso l'omosessualit? ?

E davvero mi vuoi far credere che non ci arrivi a capire che ? troppo evidente il fatto che appena si osa controbattere uan virgola all'omossessualit? , qui su DDG si scatenano le peggiori repressioni di utenti come te ?

Se ? cosi , direi che ? persa ogni speranza

Io non difendo l'omosessualit? in se, difendo la logica e la realt?.
        Se tu non riesci a ragionare senza preconcetti il problema ? tuo non mio.
        O rispondi argomentando oppure evita tanto per me questa tua boutade finisce qui

Comment

• Font Size
          Non ? mia intenzioen offenderti anche perch? penso di essere l'unico moderatore che insiste nel volerti tenere su DDG . Ma :

Se ti leggessi dall'esterno vederesti quello che vediamot utti noi : un utente RNA che da a tutti quanti titoli di frustrazione , boriosit? , psicologicamente instabili , ignoranti ecc ecc ... ma siccome lo dai a tutti non ti sei mai posto l'interrogativo se sia proprio come raffiguri coi tuoi deliri oppure se ci sia qualcosa di sbagliato in te ?
          Voglio dire , se ce l'hai col mondo intero non ti si pone mai il dubbio che non sia sbagliato tutto il mondo ma semplicemente c'? qualcosa di troppo rabbioso in te ?
          Rabbia?
          Siete 5 o 6 nel forum che avete dei limiti culturali e di comprensione ma questo NON ? un mio problema.
          Pi? o meno tutti quelli in grado di ragionare l'hanno capito ed io non mi preoccupo di chi non ha questa capacit?
          Stai sereno!:gaen:

Comment

• Font Size
            Io non difendo l'omosessualit? in se, difendo la logica e la realt?.
            Se tu non riesci a ragionare senza preconcetti il problema ? tuo non mio.
            O rispondi argomentando oppure evita tanto per me questa tua boutade finisce qui
            Rabbia?
            Siete 5 o 6 nel forum che avete dei limiti culturali e di comprensione ma questo NON ? un mio problema.
            Pi? o meno tutti quelli in grado di ragionare l'hanno capito ed io non mi preoccupo di chi non ha questa capacit?
            Stai sereno!:gaen:
            Beh ... vedo che non riesco a farti entrare in zucca che io non ho niente contro l'omosessualit? . Pur non parlando mai del mio privato , ho pure scritto che ho almeno due amici cosi e con loro si parla serenamente senza che siano schizzati come appari tu

Tu dici di star sereno a me ? Ma rileggiti !

Ad ogni modo , sarebbe patetico stare a replicarti nuovamente . Pertanto dico che hai ragione : io sono borioso , frustrato , non sono in grado di ragionare per via dei miei limiti culturali e , se non ho dimenticato niente , direi che possiamo chiuderla qui in quanto non vedo un solo motivo valido per cui proseguire questa inutile parentesi con te .

Comment

• Font Size
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Un eccezione a cosa ? Cosa intendi per eccezione ?

Quando si fa ricerca su un determinato fenomeno si utilizza il metodo scientifico , non ha senso quello che dici.

Da parte di chi ? Delle stesse persone che non utilizzano il metodo scientifico per dimostrare le proprie affermazioni ? Se ? cos? la loro opinione non conta.
              Ora ? uscito il metodo scietifico Ma che venga studiato in modo scientifico cosa cambierebbe? Mi sembra di averlo ribadito pi? di una volta che l'omosessualit? la ritengo un'eccezione in relazione alla genetica umana, che volete dimostrate tu e QUELLO sotto con il vostro metodo scientifico? Ammesso che sia "normale" l'omossesualit?, gli altri hanno il diritto di ritenere anormale certe loro richieste? Ma di che cavolo volete parlare

Con quello perdi tempo... io infatti non ho replicato...
              Non si pu? discutere con una persona ignorante sul metodo scientifico, se mancano le basi ? finita.
              Quello dillo a tuo fratello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                ora ? uscito il metodo scietifico [emoji38] ma che venga studiato in modo scientifico cosa cambierebbe? Mi sembra di averlo ribadito pi? di una volta che l'omosessualit? la ritengo un'eccezione in relazione alla genetica umana, che volete dimostrate tu e quello sotto con il vostro metodo scientifico? Ammesso che sia "normale" l'omossesualit?, gli altri hanno il diritto di ritenere anormale certe loro richieste? Ma di che cavolo volete parlare

cvd...

Comment

• Font Size
                  Ora ? uscito il metodo scietifico Ma che venga studiato in modo scientifico cosa cambierebbe? Mi sembra di averlo ribadito pi? di una volta che l'omosessualit? la ritengo un'eccezione in relazione alla genetica umana, che volete dimostrate tu e QUELLO sotto con il vostro metodo scientifico? Ammesso che sia "normale" l'omossesualit?, gli altri hanno il diritto di ritenere anormale certe loro richieste? Ma di che cavolo volete parlare

Chiudiamo questa patetica parentesi . Lo avevamo previsto tutti all'inizio : in DDG quando si intavola l'omosessualit? , utenti coem RNA e company strippano di brutto e con un impeto fuorid al comune .
                  Il perch? non mi ? dato a sapere , ma ? come una molla che scatta e non sono ancora riuscito a capire il loro fine quale che sia

L'omosessualit? oggigiorno ? pressocch? accettata dai pi? e vista come una normale eccezione alla routine eterosessuale . Stiamo parlando di una percentuale considerevole ma pur semrpe un 5% .

Il perch? ci si scaldi cosi tanto per un termine piuttosto che un altro a me risulta inconcepibile ... per? oh ... ognuno ha i suoi metri di misura .
                  Per? tutto questo subbuglio ? l'unica cosa che crea risentimento .

La sinistra oggi impone ed esaspera due cose :

1) difendere omosessualit?
                  2) difendere immigrazione .

Ma difendere da cosa ? Se non si continuasse a triturare i maroni alla gente , non interesserebbe a nessuno cosa fa ciascuno di noi sotto le coperte ! Se uno ? omosessuale , a me cittadino , cosa caxxo cambia ?
                  Se uno ? un immigrato ben integrato nella comunit? locale e segue le mie stesse regole , a me cittadino cosa caxxo cambia ?

Tutto ci? che non ? legale va perseguito ma ci? che ? legale ... che caxxo di fastidio pu? mai dare ad un cittadino ? E qualunque cittadino sano di mente , se non ha fastidi non si mette a sbraitare contro qualcuno .

Pertanto io reputo che quel residuo di insofferenza rimasta sia proprio alimentata da questi dialoghi cosi esasperati e pieni di isteria senza senso

Verso immigrati regolari e clandestini , io nel mio piccolo ho sempre fatto azioni considerevoli in loro favore (anche a distanza di anni , ricevo tutti gli anni dei ringraziamenti e dei pensierini da chi ora ? fuori dall'Italia)

Verso omosessuali io non ho mai avuto alcun problema . Ci esco a cena non di rado e mai avuto uan discussione negativa in tale ambito . E' solo qui su DDG quando incontro gente come RNA che sorgono ste reazioni skizzate .

Detto questo ... chiuso .

Comment

• Font Size
                    Chiudiamo questa patetica parentesi . Lo avevamo previsto tutti all'inizio : in DDG quando si intavola l'omosessualit? , utenti coem RNA e company strippano di brutto e con un impeto fuorid al comune .
                    Il perch? non mi ? dato a sapere , ma ? come una molla che scatta e non sono ancora riuscito a capire il loro fine quale che sia

L'omosessualit? oggigiorno ? pressocch? accettata dai pi? e vista come una normale eccezione alla routine eterosessuale . Stiamo parlando di una percentuale considerevole ma pur semrpe un 5% .

Il perch? ci si scaldi cosi tanto per un termine piuttosto che un altro a me risulta inconcepibile ... per? oh ... ognuno ha i suoi metri di misura .

Ma difendere da cosa ? Se non si continuasse a triturare i maroni alla gente , non interesserebbe a nessuno cosa fa ciascuno di noi sotto le coperte ! Se uno ? omosessuale , a me cittadino , cosa caxxo cambia ?
                    Se uno ? un immigrato ben integrato nella comunit? locale e segue le mie stesse regole , a me cittadino cosa caxxo cambia ?

Tutto ci? che non ? legale va perseguito ma ci? che ? legale ... che caxxo di fastidio pu? mai dare ad un cittadino ? E qualunque cittadino sano di mente , se non ha fastidi non si mette a sbraitare contro qualcuno .

Pertanto io reputo che quel residuo di insofferenza rimasta sia proprio alimentata da questi dialoghi cosi esasperati e pieni di isteria senza senso

Verso immigrati regolari e clandestini , io nel mio piccolo ho sempre fatto azioni considerevoli in loro favore (anche a distanza di anni , ricevo tutti gli anni dei ringraziamenti e dei pensierini da chi ora ? fuori dall'Italia)

Verso omosessuali io non ho mai avuto alcun problema . Ci esco a cena non di rado e mai avuto uan discussione negativa in tale ambito . E' solo qui su DDG quando incontro gente come RNA che sorgono ste reazioni skizzate .

Rivedi quello che penso di te...
                    E chiudiamo.
                    Tanto continui lo sproloquio da solo[emoji23] [emoji16]
                    E non dimenticare di dire che per te finisce qui[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Riproponiamo l'interrogativo dell'autore del topic cosi si torna IT

Originally posted by giova3419 View Post
                      ..secondo voi esiste? E cos'??

Scusate la sintesi ma non ho tempo, ora. Un post, in verit? scherzoso ed innocente di Lele mi ha indotto involontariamente a dei pensieri ed all'apertura di questo thread.

Se ne avete voglia se ne pu? discutere...Forse potremmo anche avere qualche contributo dall'altro sesso, punti di vista probabilmente diversi e quanto mai graditi...

Ditemi voi come la vedete, spero con rispetto ma senza falsi buonismi e paura di esprimere la propria opinione.

Mi piacerebbe un quadro il pi? schietto possibile. Anch'io ovviamente dar? il mio contributo appena potr? ad un certo punto della discussione...

Comment

• Font Size

Lele se ci sono personaggi che soffrono di autostima e riescono a darsi un'importanza solo dietro un forum non ? colpa ne mia ne tua o di altri... Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento che non c'? nulla di "anormale" nell'omossessualit? ma ma certi fanno finta di non capire e continuano ad ergersi a scienziati L'intendo del topic non era certo capire chi fosse a favore e meno dei gay, evidentemente qualcuno lo ? e non riesce a fare outing...

Comment

• Font Size
                          Lele se ci sono personaggi che soffrono di autostima e riescono a darsi un'importanza solo dietro un forum non ? colpa ne mia ne tua o di altri... Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento che non c'? nulla di "anormale" nell'omossessualit? ma ma certi fanno finta di non capire e continuano ad ergersi a scienziati L'intendo del topic non era certo capire chi fosse a favore e meno dei gay, evidentemente qualcuno lo ? e non riesce a fare outing...
                          Sono problemi suoi e vi ho chiesto di chiuderla qui che non ha niente di costrutti un proseguo di dialogo cosi estremizzato .
                          Pertanto non ribattere anche tu altrimenti non la finiamo pi? ... di RNA ne si regge uno , due son eccessivi .

Comment

• Font Size
                            Edit By Lele-R1-Crash
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-17, 08:37.

Comment

• Font Size
                              ...L'intendo del topic non era certo capire chi fosse a favore e meno dei gay, evidentemente qualcuno lo ? e non riesce a fare outing...
                              Esatto. L'intento non era di parlare esclusivamente dei gay. Ma se esistesse un concetto universale di normalit? o meno. Gi? dopo 5 risposte era evidente che non fosse possibile dare un concetto unitario ed universale.

Ciononostante c'era chi continuava a negarlo...e sono stati proprio questi (tra cui anche tu mi pare, desmo ma posso sbagliarmi perch? gli interventi sono stati tanti) a fossilizzarsi sui gay. Sono contento che ora non sia pi? cos?...

Il mio intento era quello di ragionare sul perch? oggettivamente non potesse esserci una normalit? assoluta...ed anche fossilizzandoci sulla sola eterosessualit? o meno, giudicata normale (la norma, quindi) per ragioni statistiche, evidenziare come anche tra un uomo ed una donna si potessero fare tantissime cose giudicate non normali dalla maggioranza, ergo, anche per quella via la normalit? non era definibile (ed infatti erano subito usciti gi? dei distinguo tra ci? che si potesse fare a letto, dicendo in sostanza che non tutto era "lecito"...)

Poi il thread aveva ad oggetto anche la normalit? in senso pi? ampio di quello sessuale, con l'obbiettivo di indurci tutti, una volta capita la difficolt? di definirla, ad essere pi? aperti e comprensivi nei confronti degli altri...provare a capire prima di giudicare, in parole povere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Esatto. L'intento non era di parlare esclusivamente dei gay. Ma se esistesse un concetto universale di normalit? o meno. Gi? dopo 5 risposte era evidente che non fosse possibile dare un concetto unitario ed universale.

Ciononostante c'era chi continuava a negarlo...e sono stati proprio questi (tra cui anche tu mi pare, desmo ma posso sbagliarmi perch? gli interventi sono stati tanti) a fossilizzarsi sui gay. Sono contento che ora non sia pi? cos?...

Il mio intento era quello di ragionare sul perch? oggettivamente non potesse esserci una normalit? assoluta...ed anche fossilizzandoci sulla sola eterosessualit? o meno, giudicata normale (la norma, quindi) per ragioni statistiche, evidenziare come anche tra un uomo ed una donna si potessero fare tantissime cose giudicate non normali dalla maggioranza, ergo, anche per quella via la normalit? non era definibile (ed infatti erano subito usciti gi? dei distinguo tra ci? che si potesse fare a letto, dicendo in sostanza che non tutto era "lecito"...)

Poi il thread aveva ad oggetto anche la normalit? in senso pi? ampio di quello sessuale, con l'obbiettivo di indurci tutti, una volta capita la difficolt? di definirla, ad essere pi? aperti e comprensivi nei confronti degli altri...provare a capire prima di giudicare, in parole povere...
                                Un esempio che mi viene in mente :

50 anni fa un ragazzo ed una ragazza che andavano a convivere avrebbero scatenato tanto di quel chiacchericcio nei paesi o nei quartieri cittadini , proprio perch? non era cosa diffusa e quindi non ritenuta normale .

Oggigiorno , siccome sono una percentuale considerevole , non fa alcun scalpore e non fa manco notizia se un lui ed una lei vanno a convivere . Sono semplicemente due persone che stanno bene insieme ma non si sposano .

Io ipotizzo che entro un decennio sar? considerato normalissimo anche che due uomini o due donne convivano insieme o che si sposino e quant'altro .

Si former? un nuovo dibattito per cui la gente si scorner? .

Io penso che la questioen cosa sia normale e cosa non lo sia , si basa semplicemente sulle percentuali ...

se 100 persone vanno dritte ed una va a destra ... la normalit? ? rappresentata dalle 100 che vnano dritte .

Comment

X
                                Working...
                                X