Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    La prima affermazione ? in contrasto con la seconda... :gaen: A me pare allenatissimo...poi una volta che ? elastico...in entrata o in uscita...it's the same...:gaen::gaen::gaen:

Siamo arrivati alla cacca ormai [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ninjerina View Post

perdonami l'aplombe assente in tua presenza..hai ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        perdonami l'aplombe assente in tua presenza..hai ragione

Tranquillo [emoji51]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io inizio a pensare che l'omosessualit? sia visa coma una sorta di divinit? da venerare . Chiunque non li acclama , non li vede come normali , naturali quasi migliori degli etero, viene tacciato di ignoranza e qualunque dei peggiori epiteti possa passare nella bocca di chi lo offende .

Queste esagerazioni non servono a niente , sai benissimo che ? falso .

Tornando alla scienza , la stima di Kinsey ? tutt'ora il riferimento e si parla quindi del 5% della popolazione mondiale .
          Ora ,se tutto il restante 95% non ? considerabile ? un conto . Diversamente io il 5% non lo considero "normalit?" .

Inanzitutto Kinsey non utilizzava neanche termini come omosessualit? ed eterosessualit? perch? considerava la sessualit? mutabile nel tempo .

Inoltre quello che ha trovato Kinsey ? che il 46 % dei maschi aveva avuto interazioni omosessuali fino all'orgasmo mentre il 5 % erano gli individui esclusivamente omosessuali .
          Senza contare che quello studio era stato iniziato proprio per contrastare la credenza che l'eterosessualit? fosse la norma.
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ora ? uscito il metodo scietifico Ma che venga studiato in modo scientifico cosa cambierebbe? Mi sembra di averlo ribadito pi? di una volta che l'omosessualit? la ritengo un'eccezione in relazione alla genetica umana, che volete dimostrate tu e QUELLO sotto con il vostro metodo scientifico? Ammesso che sia "normale" l'omossesualit?, gli altri hanno il diritto di ritenere anormale certe loro richieste? Ma di che cavolo volete parlare

No non ne hai. Ora c'? questa convinzione che chiunque possa avere un opinione su tutto . Il problema ? che questo si pu? applicare alle persone intellettualmente oneste , quelle che se non conoscono un determinato argomento o tacciono o si informano , mentre ora chiunque si sente in diritto di dire la sua anche se non esperto in quel determinato campo.

"L'anti-intellettualismo ? stato un costante tarlo che si ? insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall'idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza." cit. I. Asimov.
          Last edited by w4rrior2k; 23-05-17, 11:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by w4rrior2k View Post
            No non ne hai. Ora c'? questa convinzione che chiunque possa avere un opinione su tutto . Il problema ? che questo si pu? applicare alle persone intellettualmente oneste , quelle che se non conoscono un determinato argomento o tacciono o si informano , mentre ora chiunque si sente in diritto di dire la sua anche se non esperto in quel determinato campo.

"L'anti-intellettualismo ? stato un costante tarlo che si ? insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall'idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l?altrui conoscenza." cit. I. Asimov.
            Quindi secondo te, tornando al campo moto che ? di pertinenza di questo forum, tutti coloro che guidano una moto NON HANNO DIRITTO ad esprimere un giudizio solo perch? non sono collaudatori... Ma te stai fuori di testa Tutti scienziati del comportamento umano qui dentro...

Comment

• Font Size
              Quindi secondo te, tornando al campo moto che ? di pertinenza di questo forum, tutti coloro che guidano una moto NON HANNO DIRITTO ad esprimere un giudizio solo perch? non sono collaudatori... Ma te stai fuori di testa Tutti scienziati del comportamento umano qui dentro...
              Dipende un giudizio su cosa .

Sull'estetica di una moto ? Certo, l'estetica ? soggettiva.

Sulla guidabilit? di una moto ? Certo , d'altronde non c'? modo migliore di conoscere una cosa che farne esperienza in prima persona .

Ma di certo non vai da Marquez a dirgli che sta guidando la moto male, che le persone normali la guidano in un altro modo o cose del genere.

Ci sono campi in cui chiunque pu? esprimere un opinione perch? ? tutto soggettivo . Ci sono campi in cui non si pu? .

Capisci che se dici : secondo me agli omosessuali deve essere vietato l'affido di un bambino , stai cercando di influenzare la vita di altre persone in base ad opinioni fondate su conoscenze che non hai , e questo non ? giusto .
              Last edited by w4rrior2k; 23-05-17, 11:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                Dipende un giudizio su cosa .

Sull'estetica di una moto ? Certo, l'estetica ? soggettiva.

Sulla guidabilit? di una moto ? Certo , d'altronde non c'? modo migliore di conoscere una cosa che farne esperienza in prima persona .

Ma di certo non vai da Marquez a dirgli che sta guidando la moto male, che le persone normali la guidano in un altro modo o cose del genere.

Ci sono campi in cui chiunque pu? esprimere un opinione perch? ? tutto soggettivo . Ci sono campi in cui non si pu? .

Capisci che se dici : secondo me agli omosessuali deve essere vietato l'affido di un bambino , stai cercando di influenzare la vita di altre persone in base ad opinioni fondate su conoscenze che non hai , e questo non ? giusto .
                Non ? questo il topic, ma ribadisco il mio personale pensiero, potete portarmi tutti gli studi scientifici che vi pare, ma figli e relative adozioni DEVONO riguardare una figura femminile e una maschile, stop! La personalit? di una persona si forma acquisendo stimoli ed esperienze che provengono dai due sessi! Se non fosse cosi, anche un maschio potrebbe partorire, adesso ? meglio se la smetto v?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post

Eh normalmente si dice "siamo (arrivati) alla frutta"...

...qui su DDG invece alla cacca 💩...:gaen:..

Comment

• Font Size
                    Io non ritengo che se ci sono cento utenti e non collimano 100 pensieri allora siamo alla frutta . Anzi , penso l'opposto : se tutti avessimo le stesse vedute , le discussioni sarebbero sterili .

Rileggendo questo topic (dove mannaggia me mi ero ripromesso di non scrivere sin dall'inizio) ho l'impressione si faccia confusione con le parole .

Insofferenza io non ne vedo . Vedo per? che si "imboccano" le insofferenze anche senza che esse siano presenti .
                    Vedo confusione (a mio avvviso) tra naturale e normale . (ad esempio io penso che l'omosessualit? sia perfettamente naturale ...s e madre natura concepisce individui attratti dallo stesso sesso , non vedo perch? non dovrebbe essere naturale ... ne concepisce di varianti madre natura !) . Normale leggo che non ? cosa oggettiva ma soggettiva (infatti a mio avviso occorre ancora un qualche annetto prima che l'omosessualit? sia un argomento di cui non ne discute pi? nessuno in quanto tutti convinti sia qualcosa di normalissimo)

In merito alle mille altre situazioni la normalit? ? data dal comportamento della comunit? locale . Il fatto ? che questa comunit? locale ? variabile soggettivamente : si pu? voler considerare un nucleo di amici , una comitiva , un paese , una citt? , una nazione o il mondo intero ...

In un gruppo di amici , potrebbe non essere considerato normale usare eroina . In una cerchia di drogati invece sar? pi? facile considerarlo normale .

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                      Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verit?

Un?indagine per diffamazione e un procedimento aperto dall?ordine dei medici. Silvana De Mari, chirurgo, psicoterapeuta e scrittrice fantasy di successo, finita nel mirino della Procura di Torino per le sue controverse affermazioni sugli omosessuali, preferisce non parlare dei suoi problemi giudiziari, ma ? decisa a difendere le sue posizioni, nonostante il polverone che si ? sollevato attorno al suo caso.

L?abbiamo incontrata a Roma, dove ha parlato davanti ad una folta platea di giovani e famiglie, in un incontro, organizzato dall?associazione culturale Strapaese, intitolato ?La realt? dell?orco?.

Le denunce la spaventano?

No, ma ? difficile restare completamente indifferenti davanti a fiumi di odio.

Ha mai pensato di fare un passo indietro sulle sue affermazioni?

Ovviamente no.

Quindi continua a rivendicare il suo ?diritto all?omofobia??

Rivendico il mio diritto di dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e, da medico, quello di affermare che la cavit? anorettale non fa parte dell?apparato sessuale, e che chi la usa in modo improprio espone s? stesso e gli altri a complicanze. Se questa ? omofobia, allora rivendico il diritto all?omofobia.

Dunque, secondo lei gli omosessuali non dovrebbero adottare bambini?

Affidare un bambino ad una coppia dove nessuno dei due ha l?istinto materno, perch? nessuno dei due ? femmina, ? particolarmente grave. Lei si rende conto che i giudici di Firenze hanno dato in adozione una coppia di gemelline a due uomini scavalcando quattordici coppie composte da un padre e da una madre?

Appunto, in Italia i giudici hanno gi? riconosciuto questo diritto?

Se un giudice modifica la legge o la applica in maniera creativa ha annientato la base della democrazia, che ? la separazione dei poteri .

Anche le unioni civili sarebbero inutili?

Il matrimonio non ? un diritto, ? un contratto che serve a proteggere le madri, la parte pi? debole della coppia. Per le unioni civili abbiamo spaccato una nazione. Ne hanno usufruito duemila persone e alcuni hanno gi? divorziato. Quali erano i diritti che prima non avevano? Chiunque pu? andare a trovare chiunque in ospedale, lo stesso nelle carceri, e cos? via.

Lei ha detto che l?omosessualit? non ? una condizione ?normale??

L?omosessualit? non ? genetica e non ? irreversibile. ? uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perch? il nostro cervello ? abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si pu? tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l?erotismo anale ? perdente perch? non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.

Sa che in molti si sono sentiti offesi dalle sue parole?

Il diritto di non essere offesi non ? un diritto umano: ? un imbavagliamento del diritto di parola. Nessuno discrimina i gay. Ci sono una miriade di settori, come il cinema, la tv o la moda, dove se sei gay ? pi? facile fare carriera. In cosa sono discriminati?

Ci sono Paesi nel mondo in cui gli omosessuali vengono arrestati, torturati e uccisi?

Il caso della Cecenia sembra sia un fake. La Cecenia ? una repubblica islamica ma fa parte della Federazione Russa e, quindi, queste cose non le pu? fare. Io denuncio da anni le persecuzioni degli omosessuali in Arabia Saudita e in Iran, ma di questo non parla nessuno perch? sono Paesi che piacciono ad Obama, alla Clinton e a Macron. Il peggior persecutore di omosessuali era Che Guevara. Lei sa che centomila cristiani vengono uccisi ogni anno per la loro fede? Sa quanti omosessuali? Cento. Questo le d? la misura di chi siano i veri perseguitati al mondo.

Dice di battersi contro le persecuzioni degli omosessuali ma poi li attacca?

Sono quarant?anni che curo persone che hanno subito l?erotismo anale e ho visto morire decine di malati di Aids. Tutto questo lo faccio per amore. Ti amo, non voglio che tu muoia, per questo ti dico la verit?: sei una persona straordinaria e puoi fare altro nella tua vita che offrire la tua cavit? anorettale perch? gli altri ci mettano dentro il pene causandoti malattie. So benissimo che dicendo queste cose ti metto in crisi, ma so anche che puoi affrontare la crisi e uscire da una situazione biologicamente perdente.

Molti gay non la pensano cos?...

C?? gente che ama essere sodomizzata perch? dopo un po? si ha un?inversione del senso del piacere e del dolore. ? come per le persone bulimiche che provano piacere a vomitare. Loro hanno l?assoluto diritto di farlo. Io ho l?assoluto diritto di dire che ? dannoso.

Andr? avanti, quindi, nel sostenere le sue tesi, nonostante le cause e gli esposti?

Io mi rivolgo ai gay passivi e alle donne che subiscono questa pratica e affermo che l?erotismo anale nuoce gravemente alla salute. Dico una cosa inoppugnabile e vengo accusata di odio. Lo trovo aberrante. Io sto sacrificando la mia carriera di scrittore e di medico, assieme ad una valanga di quattrini, sull?altare della verit?, per dire a queste persone: fermati, quello che stai facendo ti fa male alla salute e non ti rende felice. Una cosa del genere si fa solo per amore. Sono la vecchia zia che rompe l?anima e che nessuno vuole ascoltare. Ma nessuno pu? dire che non li ami.

Fonte: ilgiornale.

---------------------------------------------------------------------------------------

Visto che qualcuno voleva basi scientifiche... Si accenna anche alla "normalit?"...

Comment

• Font Size
                        Un?indagine per diffamazione e un procedimento aperto dall?ordine dei medici. Silvana De Mari, chirurgo, psicoterapeuta e scrittrice fantasy di successo, finita nel mirino della Procura di Torino per le sue controverse affermazioni sugli omosessuali, preferisce non parlare dei suoi problemi giudiziari, ma ? decisa a difendere le sue posizioni, nonostante il polverone che si ? sollevato attorno al suo caso.

L?abbiamo incontrata a Roma, dove ha parlato davanti ad una folta platea di giovani e famiglie, in un incontro, organizzato dall?associazione culturale Strapaese, intitolato ?La realt? dell?orco?.

Le denunce la spaventano?

No, ma ? difficile restare completamente indifferenti davanti a fiumi di odio.

Ha mai pensato di fare un passo indietro sulle sue affermazioni?

Ovviamente no.

Quindi continua a rivendicare il suo ?diritto all?omofobia??

Rivendico il mio diritto di dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e, da medico, quello di affermare che la cavit? anorettale non fa parte dell?apparato sessuale, e che chi la usa in modo improprio espone s? stesso e gli altri a complicanze. Se questa ? omofobia, allora rivendico il diritto all?omofobia.

Dunque, secondo lei gli omosessuali non dovrebbero adottare bambini?

Affidare un bambino ad una coppia dove nessuno dei due ha l?istinto materno, perch? nessuno dei due ? femmina, ? particolarmente grave. Lei si rende conto che i giudici di Firenze hanno dato in adozione una coppia di gemelline a due uomini scavalcando quattordici coppie composte da un padre e da una madre?

Appunto, in Italia i giudici hanno gi? riconosciuto questo diritto?

Se un giudice modifica la legge o la applica in maniera creativa ha annientato la base della democrazia, che ? la separazione dei poteri .

Anche le unioni civili sarebbero inutili?

Il matrimonio non ? un diritto, ? un contratto che serve a proteggere le madri, la parte pi? debole della coppia. Per le unioni civili abbiamo spaccato una nazione. Ne hanno usufruito duemila persone e alcuni hanno gi? divorziato. Quali erano i diritti che prima non avevano? Chiunque pu? andare a trovare chiunque in ospedale, lo stesso nelle carceri, e cos? via.

Lei ha detto che l?omosessualit? non ? una condizione ?normale??

L?omosessualit? non ? genetica e non ? irreversibile. ? uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perch? il nostro cervello ? abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si pu? tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l?erotismo anale ? perdente perch? non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.

Sa che in molti si sono sentiti offesi dalle sue parole?

Il diritto di non essere offesi non ? un diritto umano: ? un imbavagliamento del diritto di parola. Nessuno discrimina i gay. Ci sono una miriade di settori, come il cinema, la tv o la moda, dove se sei gay ? pi? facile fare carriera. In cosa sono discriminati?

Ci sono Paesi nel mondo in cui gli omosessuali vengono arrestati, torturati e uccisi?

Il caso della Cecenia sembra sia un fake. La Cecenia ? una repubblica islamica ma fa parte della Federazione Russa e, quindi, queste cose non le pu? fare. Io denuncio da anni le persecuzioni degli omosessuali in Arabia Saudita e in Iran, ma di questo non parla nessuno perch? sono Paesi che piacciono ad Obama, alla Clinton e a Macron. Il peggior persecutore di omosessuali era Che Guevara. Lei sa che centomila cristiani vengono uccisi ogni anno per la loro fede? Sa quanti omosessuali? Cento. Questo le d? la misura di chi siano i veri perseguitati al mondo.

Dice di battersi contro le persecuzioni degli omosessuali ma poi li attacca?

Sono quarant?anni che curo persone che hanno subito l?erotismo anale e ho visto morire decine di malati di Aids. Tutto questo lo faccio per amore. Ti amo, non voglio che tu muoia, per questo ti dico la verit?: sei una persona straordinaria e puoi fare altro nella tua vita che offrire la tua cavit? anorettale perch? gli altri ci mettano dentro il pene causandoti malattie. So benissimo che dicendo queste cose ti metto in crisi, ma so anche che puoi affrontare la crisi e uscire da una situazione biologicamente perdente.

Molti gay non la pensano cos?...

C?? gente che ama essere sodomizzata perch? dopo un po? si ha un?inversione del senso del piacere e del dolore. ? come per le persone bulimiche che provano piacere a vomitare. Loro hanno l?assoluto diritto di farlo. Io ho l?assoluto diritto di dire che ? dannoso.

Andr? avanti, quindi, nel sostenere le sue tesi, nonostante le cause e gli esposti?

Io mi rivolgo ai gay passivi e alle donne che subiscono questa pratica e affermo che l?erotismo anale nuoce gravemente alla salute. Dico una cosa inoppugnabile e vengo accusata di odio. Lo trovo aberrante. Io sto sacrificando la mia carriera di scrittore e di medico, assieme ad una valanga di quattrini, sull?altare della verit?, per dire a queste persone: fermati, quello che stai facendo ti fa male alla salute e non ti rende felice. Una cosa del genere si fa solo per amore. Sono la vecchia zia che rompe l?anima e che nessuno vuole ascoltare. Ma nessuno pu? dire che non li ami.

Fonte: ilgiornale.

---------------------------------------------------------------------------------------

Visto che qualcuno voleva basi scientifiche... Si accenna anche alla "normalit?"...
                        Obiettivamente ? difficile darle torto...

Comment

• Font Size
                          Inkia che benzina sul fuoco !

probabilmente in DDG questa verr? tacciata come ignorante e qualunque altro aggettivo da parte dei tuttologi .

Comment

• Font Size
                            La parte attinente al topic ? solo questa per? :

Lei ha detto che l’omosessualit? non ? una condizione “normale”…

L’omosessualit? non ? genetica e non ? irreversibile. ? uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perch? il nostro cervello ? abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si pu? tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l’erotismo anale ? perdente perch? non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.
                            e francamente non capisco perch? uno dovrebbe pensare alla reversibilit? ...

Sono scelte che ognuno fa ed ? giusto dare le informazioni necessarie . Dopo di ch? le tasse le paghiamo tutti e pertanto la sanit? ha il dovere di curare anche eventuali malattie .

Pure il mio idolo Freddy era omosessuale e dispiace a mezzo mondo che sia morto cosi giovane ... ma la vita ? una ed ognuno ha il diritto di giocare le proprie carte come meglio crede .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-17, 07:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Obiettivamente ? difficile darle torto...
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Inkia che benzina sul fuoco !

probabilmente in DDG questa verr? tacciata come ignorante e qualunque altro aggettivo da parte dei tuttologi .

Siete i soliti qualunquisti, ignoranti, con una visione meccanicistica della vita e senza alcuna base scientifica per poter aver un'opinione

Lele non mi bannare

Comment

• Font Size
                                Siete i soliti qualunquisti, ignoranti, con una visione meccanicistica della vita e senza alcuna base scientifica per poter aver un'opinione

Lele non mi bannare
                                No non ti banno , ma evitiamo di punzecchiare oltremodo altrimenti poi si degenera come ieri ed io ste cose patetiche non le vedo con buon occhio .

Ad ogni modo il principale paladino della difesa all'omosessualit? in DDG ? rna .
                                E siccome il suo cannone di battaglia (che poi io non ho mai capito che battaglia ci sia da condurre )... dicevo , il suo cannone di battaglia ? la scienza , in questo articolo si cita la medicina che ? una scienza e che tira in ballo le malattie .

Semmai ci sarebbe da discutere in tale ambito .

Comment

X
                                Working...
                                X