Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi 7 under35 su 10 ancora in famiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    io ho ancora il 50% in casa..essendo uscita dal 2012 la femmina....lavora,si tiene tutto lo stipendio,mangia beve si lava e stira a carico ns...niente bollette,chi lo butta fuori se non una donna se si decider? mai
    Senti da che pulpito: tu sei ancora a carico dei tuoi genitori,alias "casseforti"! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque io conosco un paio di under 50 ancora a carico dei genitori...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monsterluca View Post
        Io ho casa mia ma sto quasi sempre da mia madre non essendo ne fidanzato/sposato almeno gli do na mano pi? che fare l'eremita da solo e poi ste ragazze di oggi non hanno nessun interesse a sistemarsi vogliono solo divertirsi svago palestra e zero responsabilit? quindi ? molto difficile trovare qualcuna con cui vivere , figjriamoci poi fare figli se non smettono loro di essere ancora figlie..

        Ma le vedete quante zitellone di ragazze dai 30 anni in su stanno in giro ?? Eppure non hanno il minimo pensiero di sistemarsi vogliono fare solo quello che vogliono nascondendosi dietro la parola indipendenza... oppure che non trovano quelllo giusto ...ma ler cortesia
        Ma 'nzomma...ognuno vive la sua realt? diciamo... A 30/35 nella mia esperienza ci pensano eccome a farsi una famiglia, anzi, ? l'et? clou della ricerca per via dell'orologio biologico...spostandosi pi? in su allora...beh ognuna ha la sua storia ma tante (come i maschietti peraltro) riscoprono la voglia di vivere e divertirsi dopo un matrimonio andato male o che sta naufragando, con prole il pi? delle volte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Senti da che pulpito: tu sei ancora a carico dei tuoi genitori,alias "casseforti"! :gaen:
          ma solo sul c/c

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Comunque io conosco un paio di under 50 ancora a carico dei genitori...
            Assolutamente capitano anche quelli


            Poi ci sono quelli che stanno in casa per motivi economici e sono la maggioranza, e anche quelli a cui piace stare con i genitori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by msrduke View Post
              Assolutamente capitano anche quelli


              Poi ci sono quelli che stanno in casa per motivi economici e sono la maggioranza, e anche quelli a cui piace stare con i genitori.
              E quelli divorziati che con l'assegno alla moglie al massimo possono dormire in macchina o,appunto,tornare a casa dei genitori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E quelli divorziati che con l'assegno alla moglie al massimo possono dormire in macchina o,appunto,tornare a casa dei genitori.
                Di quelli anche molti, nonostante 50enni e con lavoro, con 1100euro non riescono a pagare alimenti e affitto.

                Poi se non hanno i genitori, finiscono in certi casi come abbiamo visto nei tg.
                Last edited by msrduke; 17-05-17, 18:47.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Jackal ... ok tutto ... ma se per "difficolt? del caso" intendi uuna lavatrice ... ommioddio ... il mondo ? pieno di difficolt? insormmontabili !


                  Era un esempio eh e comunque non ti credere che molti ragazzi di oggi non sono in grado neanche di prepararsi una cena decente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Di quelli anche molti, nonostante 50enni e con lavoro, con 1100euro non riescono a pagare alimenti e affitto.

                    Poi se non hanno i genitori, finiscono in certi casi come abbiamo visto nei tg.
                    Beh a 50anni ... c'? qualcosa che non va (a parte se ? per accudire i genitori che magari hanno qualche problema)

                    Originally posted by jakal View Post
                    Era un esempio eh e comunque non ti credere che molti ragazzi di oggi non sono in grado neanche di prepararsi una cena decente
                    A mio modo di vedere significa avere problemi intellettivi .
                    Insomma ... se ci arrvio io a cucinare ? segno che non occorre essere dei geni per mettere in tavola qualche pietanza come si deve !

                    Secondo me ? pi? banale : NON HANNO VOGLIA DI PREPARARSI UNA CENA !

                    Dai cassarola ... fare pasta fresca ci vuol 5 minuti ... 5 minuti di cottura ... ti inventi un sugo e via ! Far gnocchi , mezz'ora e mangi gnocchi fatti al momento! e via dicendo ...

                    Oggi il problema sono due :
                    1) Lo stato
                    2) la malavoglia giovanile .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-17, 06:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jakal View Post
                      Era un esempio eh e comunque non ti credere che molti ragazzi di oggi non sono in grado neanche di prepararsi una cena decente


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ne conosco: cibi pronti dell'Esselunga o 4 salti in padella...poveracci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ne conosco: cibi pronti dell'Esselunga o 4 salti in padella...poveracci!
                        Io fatico quasi a comprendere la pasta visto che ci vogliono 5 minuti a farsela in casa ... per? se a qualcuno non piace cucinare , i cibi pronti sono un archibugio di sopravvivenza .

                        Alla fine , soldi permettendo , si ? comunque autosufficienti anche accontentandosi di mangiare schifezze cucinate chiss? come .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io fatico quasi a comprendere la pasta visto che ci vogliono 5 minuti a farsela in casa ... per? se a qualcuno non piace cucinare , i cibi pronti sono un archibugio di sopravvivenza .

                          Alla fine , soldi permettendo , si ? comunque autosufficienti anche accontentandosi di mangiare schifezze cucinate chiss? come .
                          Si,ma non devi avere "palato": anni fa avevo la gelateria a 50 metri dall'Esselunga di SP,alcune volte per cena andavo a comprare qualcosa di pronto...ci rinunciai presto e anzi "rimproverai" i ragazzi addetti alla produzione,chiedendogli se assaggiassero i loro prodotti,visto che spesso risultavano crudi.
                          Risposta: no,guardiamo i minuti indicati nelle ricette e sforniamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no io non compro mani nulla di pronto, piuttosto mi faccio na pasta che in 10 minuti senza tanti sbattimenti ? pronta, per non parlare di una bistecca con insalata...a sto mondo bisogna anche imparare a volersi bene e non mangiare solo le merdate gia pronte

                            Andrea

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X