Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    pero' scusate... e' come quando rubano a casa del personaggio famoso, e dopo 2 giorni arrestano tutti e ritrovano tutto, coi ris in campo, squadre su squadre al lavoro.

    poi ti svuotano casa e quando fai denuncia, che non sei famoso, ti fanno capire che al limite ti serve per l'eventuale assicurazione, ma puoi scordarti che muovano un dito.

    le cose sono due: o non fanno il loro lavoro fino a quando non c'e' qualcuno di famoso in mezzo, oppure sprecano una valanga di soldi pubblici e risorse quando c'e' il famoso di mezzo.

    robetta ovviamente, ma un esempio veloce: tempo fa, avevo ancora la passat, parcheggiata vicino a dove avevo l'ufficio, un camion in manovra mi ha fatto fuori il vetro laterale, portiera lato autista, montante anteriore.
    vado dai cc per fare denuncia, son rimasti i tuoi pezzi per terra, l'unico che va a girare il camion li e' quello che porta la carne al supermercatino, i segni corrispondono alle altezze delle sporgenze del suo camion... e i carabinieri m'hanno detto che non possono farci nulla se non lo colgo in flagranza, e m'hanno sconsigliato di sporgere denuncia.
    eccerto, io aspetto che mi distrugga l'altra fiancata per chiamarvi??
    morale: sono dovuto andare per demolitori per una settimana a cercare pezzi per sistemare, che il danno superava il valore dell'auto (passat vecchia, ma i ricambi vw costano un botto).

    se fossi stato un "vip"?
    Larsen
    Non fa una piega nemmeno col luminol
    Non ci vuole un luminare per capire la situazione!
    [emoji57]

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Carapintadas View Post
      perch? devi parlare se non sai quello che dici....non dimostrare che sei il solito pressapochista da stampa mattutina.Non parlo mai di lavoro sui forum..ma ascoltare certe bestialit? non ti concilia di certo con il mondo
      Siete pagati con i soldi dei contribuenti italiani,non di quelli americani: se uno chiede pari trattamento investigativo non mi sembra una bestialit?!
      Rifletteteci mentre bevete il caff?...in servizio!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Siete pagati con i soldi dei contribuenti italiani,non di quelli americani: se uno chiede pari trattamento investigativo non mi sembra una bestialit?!
        Rifletteteci mentre bevete il caff?...in servizio!
        Mi pare giusto
        Nulla di pi? n? meno del proprio dovere Ricc
        Non ho voglia di dilungarmi in esempi di come si insabbia in Italia quando non conviene a nessuno o non c'? voglia di farlo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Per cortesia , qui no OT.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by panteranera View Post
            Per cortesia , qui no OT.
            Quali sarebbero gli OT?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Quali sarebbero gli OT?
              Non saprei,visto che c'? un altro thread uguale pari pari e si scrive ugualmente di dinamiche o si commentano ciclisti ed automobilisti
              Boo [emoji17]

              Comment


              • Font Size
                #157
                Lo dico in via preventiva.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  pantera, non e' andare offtopic... ma il discutere sul rischio che un'altro ragazzo paghi conseguenze altissime per l'imprudenza di altri.

                  hayden, purtroppo, sta pagando carissima la sua imprudenza, e ne paghera', temo, il prezzo piu' alto.
                  l'altro ragazzo, piu' giovane ancora di hayden, la paghera' dentro di lui, una colpa non sua, ma il rischio e' che, come detto quando c'e' di mezzo il "vip", si cerchi la "condanna esemplare", anche per far "bella figura" con la famiglia e l'estero.

                  sono fattori da tenere in considerazione... tirare sotto qualcuno, con colpa o ragione, non e' una cosa che prendi alla leggera, e ti resta... se in piu' ti spazzano via sul piano "legale", e questo esclusivamente a causa di un'errore o una leggerezza dell'altro, non e' una cosa giusta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    O.T.
                    Tra Meredith e Amanda ha vinto il pi? forte, non di certo la verita
                    Chiuso O.T.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Siete pagati con i soldi dei contribuenti italiani,non di quelli americani: se uno chiede pari trattamento investigativo non mi sembra una bestialit?!
                      Rifletteteci mentre bevete il caff?...in servizio!
                      il pari trattamento ? garantito da ragazzi specializzati nei rilievi,dall'utilizzo di nuove tecnologie e dalla consapevolezza di lavorare bene per entrambi i coinvolti....poi se qualche avvocatone e qualche magistratino non la pensano cos? lo discuteranno nelle opportune sedi,ma mettere in dubbio operato del reparto infortunistica..? una bestialit?:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Siete pagati con i soldi dei contribuenti italiani,non di quelli americani: se uno chiede pari trattamento investigativo non mi sembra una bestialit?!
                        Rifletteteci mentre bevete il caff?...in servizio!
                        se poi hai voglia di scherzare..passa in spamm cortesemente..grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          il pari trattamento ? garantito da ragazzi specializzati nei rilievi,dall'utilizzo di nuove tecnologie e dalla consapevolezza di lavorare bene per entrambi i coinvolti....poi se qualche avvocatone e qualche magistratino non la pensano cos? lo discuteranno nelle opportune sedi,ma mettere in dubbio operato del reparto infortunistica..? una bestialit?:gaen:
                          Di bestialit? non c'? nulla
                          Chiamasi realismo ed obiettivit?
                          Anzi peggio perch? se te fai i giusti rilievi e poi non li prendono in considerazione, beh ve qualcosa che tocca
                          Non ti pare? Corruzione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            se poi hai voglia di scherzare..passa in spamm cortesemente..grazie
                            Detto da te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Bollettino di oggi 21 maggio dell'ospedale Bufalin di Cesena: “Permangono sempre gravissime le condizioni cliniche del pilota Nicky Hayden e il quadro clinico generale resta invariato. Il paziente ? ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata”.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Di bestialit? non c'? nulla
                                Chiamasi realismo ed obiettivit?
                                Anzi peggio perch? se te fai i giusti rilievi e poi non li prendono in considerazione, beh ve qualcosa che tocca
                                Non ti pare? Corruzione?
                                io mi riferisco al team infortunistica...poi ingerenze eventuali da molto in alto sono oltre mio potere di sapere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X