Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    spiace per hayden... ma trovo l'atteggiamento inquirente la solita porcata all'italiana.

    "oltre i limiti" senza riferimenti oggettivi, non ci sono segni di frenata (con l'abs ormai e' quasi impossibile ci siano segni di frenata), pero' s'e' fermato subito e la bici, una volta urtata ha fatto pochi metri... ma in ogni caso, con uno che ti spunta davanti di colpo, e' ininfluente che tu stia facendo i 50 o i 70 o i 90... lo prendi e basta.
    spero non si inculino il ragazzo che ha avuto la sfiga di trovarsi sulla strada quello famoso... diversamente sarebbe un classico incidente come ce ne sono tanti.
    Non essendo oggettiva la cosa , anche io spero che non si rivalgano su quel ragazzo .

    Per? spero che in Italia mettano dei sistemi per non permettere alel auto di superare i limiti e che mettano aspre e severe punizioni per gli idioti che viaggiano in strade (a volte me compreso) .

    Sabato andavo a Milano e vedevo dei comportamenti in tangenziale degni da psicopatici ... c'? davvero tanta gente che non ha i requisiti psichici per guidare ! Gente che esce in sorpasso a destra per guadagnare 1 metro

    Uno l'ha fatto anche a me mentre avevo la freccia per uscire a destra ! Se non vedevo sto idiota , mi rovinavo il sabato con constatazione del sinistro !

    Madre natrua deve aver finito materia cerebrale ed sta sostituendola con delle ghiande !?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Lele hai ragione... ma siccome il mondo ? pieno di imbecilli... quando uno non ? su un TANK della II guerra mondiale.... quindi parte debole... stare in ospedale con la ragione non ? mai bello.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post
        Lele hai ragione... ma siccome il mondo ? pieno di imbecilli... quando uno non ? su un TANK della II guerra mondiale.... quindi parte debole... stare in ospedale con la ragione non ? mai bello.
        Eh appunto !

        Tutti noi (nessuno escluso di chi scrive qui) amiamo dare gas a moto , auto , sputer ed anche ai taglia erba (qualche ritoccatina ai travasi l'ho fatta anche li ) ...per? purtroppo oggigiorno le strade sono un campo di battaglia .

        Noi si continuer? a dare gas ... ma gli effetti collaterali ci sono e non si possono eludere

        Basta leggere quel topic qui su DDG dove si inalberava la gente per il discorso limit di velocit? e sorpassi a destra ... l'avevo aperto apposta per avere conferma e riscontro con la realt? .

        Comment


        • Font Size
          #169
          Anzi ... se vogliamo prender auto e moto performanti per diverttimento in strada , mi sa che conviene farlo il pi? presto possibile perch? qui tra auto elettriche , sanzioni , detrattori , dissuasori e menate varie , la passione per la guida ha gli anni contati .

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eh appunto !

            Tutti noi (nessuno escluso di chi scrive qui) amiamo dare gas a moto , auto , sputer ed anche ai taglia erba (qualche ritoccatina ai travasi l'ho fatta anche li ) ...per? purtroppo oggigiorno le strade sono un campo di battaglia .

            Noi si continuer? a dare gas ... ma gli effetti collaterali ci sono e non si possono eludere

            Basta leggere quel topic qui su DDG dove si inalberava la gente per il discorso limit di velocit? e sorpassi a destra ... l'avevo aperto apposta per avere conferma e riscontro con la realt? .
            Quando uno dice che rispetta i limiti o le regole si piglia pure del co***ne :gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by schwarz View Post
              Quando uno dice che rispetta i limiti o le regole si piglia pure del co***ne :gaen::gaen::gaen:
              Mah io per ora sono piuttosto buono e bravo alla guida ... ma l'istinto killer c'? sempre dentro di noi .

              Nel mio caso ho altri fattori , interessi , responsabilit? che mi tengono buono ... ma sistemate quelle so che torno il disgrasi? di prima .

              Quindi posso scrivere e dire quel che servirebbe , ma non coincide con quello che mi farebbe comodo

              Comment


              • Font Size
                #172
                Stanno pensando di far installare obbligatoriamente a tutti la famosa scatola nera: ci fosse stato in questo caso,l'autista forse sarebbe stato scagionato (o,se ha realmente superato il limite,giustamente accusato)!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  La scatola nera ritardano ad installarla perch? sar? la fine del mercato auto o comunque dar? un freno non da poco .

                  Ve la immaginate una R1 con 200Cv obbligata a 50 orari ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-17, 11:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Quando uno dice che rispetta i limiti o le regole si piglia pure del co***ne :gaen::gaen::gaen:
                    L'altro giorno ero in auto sull'Aurelia tra Genova e Portofino,un idiota col T-Max prima mi sorpassa,poi mi taglia la strada e si ferma a destra (senza ovviamente accendere la freccia) dove non c'? spazio per rispondere al telefono; gli suono e mi urla: " 'azzo vuoi?"
                    Giuro che se non ci fosse stata la mia compagna mi fermavo e gli insegnavo l'educazione!
                    Questo ? OT: scusami Pantera!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      RIMINI - C'? un video che mostra l'incidente di Nicky Hayden a Misano Adriatico. Si vede il pilota in bici non fermarsi allo stop e un'auto che lo travolge, l'impatto violentissimo. Da quel giorno, il 17 maggio, la vita del campione americano ? attaccata alle macchine dell'ospedale Bufalini di Cesena, le sue condizioni sono disperate. ll filmato, come spiega il Corriere di Romagna, ? stato recuperato dalla polizia municipale di Riccione ed ? stato catturato dalle telecamere di sorveglianza di un'abitazione che affaccia sulla strada dell'incidente. Il padrone di casa ha consegnato le immagini ai vigili, che in questi giorni hanno svolto i sopralluoghi per conto della procura.

                      Come riporta il quotidiano romagnolo, il comandante della Municipale Pierpaolo Marullo dichiara: "? tutto molto chiaro, possiamo parlare in termini di certezza di mancata precedenza e velocit? della vettura". L'automobilista alla guida della macchina, di trent'anni, ? ancora sotto shock e non rientrer? a lavoro per un'altra settimana. Nei giorni scorsi ? stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni stradali. Ieri il padre ? andato a Cesena a incontrare i parenti del pilota.Nei giorni scorsi sono stati nominati dei periti con il compito di affiancare la procura nella ricostruzione dello scontro. Il pm Paolo Gengarelli ? titolare del fascicolo.

                      Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano gravissime, come testimoniano i bollettini quotidiani dei medici. Il pilota Superbike ? in Rianimazione in prognosi riservata e non c'e stato alcun miglioramento. Il centauro ha riportato un grave politrauma (torso, gambe e testa) con un conseguente gravissimo danno cerebrale che al momento non pu? essere operato perch? ? troppo vasto. Non ha mai ripreso conoscenza. Sono arrivati a Cesena dagli Stati Uniti il fratello Tommy e la mamma Rose mentre la fidanzata Jackie era gi? in Italia con lui. Il padre ? dovuto rimanere negli Usa per problemi cardiaci che non gli permettono di affrontare il volo. Vicino al pilota anche lo staff della Red Bull Honda World Superbike, team per cui corre e per il quale aveva partecipato, pochi giorni fa, al gran premio della specialit? sul circuito di Imola.
                      da repubblica.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        La scatola nera ritardano ad installarla perch? sar? la fine del mercato auto o comunque dar? un freno non da poco .

                        Ve la immaginate una R1 con 200Cv obbligata a 50 orari ?
                        Incentivassero con dei veri sconti sull'rca...per la moto mi venivano 20 euro in meno: ovviamente non ho accettato (anche perch? sulla DD non saprei dove mettere la scatola nera).

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La scatola nera ritardano ad installarla perch? sar? la fine del mercato auto o comunque dar? un freno non da poco .

                          Ve la immaginate una R1 con 200Cv obbligata a 50 orari ? [emoji38]
                          Concordo,ma mi pare che ti fanno ottimi sconti

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            L'altro giorno ero in auto sull'Aurelia tra Genova e Portofino,un idiota col T-Max prima mi sorpassa,poi mi taglia la strada e si ferma a destra (senza ovviamente accendere la freccia) dove non c'? spazio per rispondere al telefono; gli suono e mi urla: " 'azzo vuoi?"
                            Giuro che se non ci fosse stata la mia compagna mi fermavo e gli insegnavo l'educazione!
                            Questo ? OT: scusami Pantera!
                            Non ne vale la pena litigare.
                            Oggi su via Emilia uno che mi precede,di sana pianta rallenta e si ferma.
                            Boo
                            Rischiava di fare tamponamento a catena
                            Io lo passo mandandolo afc,
                            Tutto perch? voleva far attraversare la strada ad una bici dove non si pu? assolutamente
                            Ma dico io ? normale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Per me chi da la precedenza a chi non ce l'ha deve essere punito pi? severamente di chi non la da a chi ce l'ha.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Tornando IT: c'? qualcuno tra noi che ancora pensa che Nicky possa farcela?
                                Non sono un medico,ma riflettendo sul fatto che solo le macchine lo tengono in vita,che non ? operabile (lo sar? mai?) e pi? il tempo passa...
                                In teoria Schumacher era/? messo meglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X