Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nicky Hayden investito in bici nel riminese

    Spero nel meglio per lui e per la sua famiglia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Revolver75; 17-05-17, 19:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matteocali View Post
      Tac orrenda


      Questo non lascia presagire nulla di buono! :'(


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Speriamo in bene,vedendo le foto ? evidente che il colpo ? stato davvero forte.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Uno dei piloti che suscitava emozioni univoche; sempre positive, in generale in buoni rapporti con tutti... Dai Kentucky Kid!!!
          Last edited by giova3419; 17-05-17, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #35
            "Le condizioni di Nicky Hayden sono critiche", questo il primo bollettino medico emesso alle 21:30 dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota americano, ex campione della MotoGP nel 2006 e oggi impegnato in Superbike con la Honda, ? stato portato in rianimazione ed ? troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore ? rappresentato dall'ematoma cranico dopo l'incidente in bici conntro un auto nel pomeriggio.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              "Le condizioni di Nicky Hayden sono critiche", questo il primo bollettino medico emesso alle 21:30 dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota americano, ex campione della MotoGP nel 2006 e oggi impegnato in Superbike con la Honda, ? stato portato in rianimazione ed ? troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore ? rappresentato dall'ematoma cranico dopo l'incidente in bici conntro un auto nel pomeriggio.
              Mamma mia
              Forza Nicky!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tra poco dovrebbero emettere un nuovo bollettino.. speriamo bene....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [emoji17]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Azz ... lo capisco .

                    Speriamo tutti nel meglio dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Ho appena parlato con un mio caro amico infermiere, ora di turno al PS al Bufali di Cesena e le notizie non sono buone.
                      Al di l? dele fratture, quello che preoccupa ? il cervello, si teme che resti un vegetale come Shumacher.
                      ma no caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Teneteci aggiornati [emoji120]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          messaggio del mio amico che lavora in PS:

                          Ho visto adesso che ? passata dal PS la neuroradiologa che era in tac, ? praticamente cerebralmente andato Teo, e lei mi ha detto che anche se veniva subito a Cesena non sarebbe cambiato niente, li alla fine ? stato un trauma cranico severo con danno post anossico, quindi non ha respirato e il cervello ? stato senza ossigeno, non so quanto tempo ? passato dall'evento all'arrivo del 118 ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Hostia [emoji33]

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              spiace per il pilota, ma, come ho gia' detto in altri post: la strada non e' luogo per allenarsi o fare attivita' sportiva.
                              questo senza manco ragionare sulla eventuale dinamica, perche' puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma il metallo non e' ragionevole, e la ragione non serve a nulla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by matteocali View Post
                                messaggio del mio amico che lavora in PS:

                                Ho visto adesso che ? passata dal PS la neuroradiologa che era in tac, ? praticamente cerebralmente andato Teo, e lei mi ha detto che anche se veniva subito a Cesena non sarebbe cambiato niente, li alla fine ? stato un trauma cranico severo con danno post anossico, quindi non ha respirato e il cervello ? stato senza ossigeno, non so quanto tempo ? passato dall'evento all'arrivo del 118 ...

                                caxxo no!!!
                                poveraccio

                                ed io speravo stamani di alzarmi con buone notizie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X